Posted 22 Jul 2018 (edited) @skydancer vs @Pistacoppu @Asmodeus vs @gnoccop Edited 22 Jul 2018 by skydancer Share this post Link to post Share on other sites
Posted 22 Jul 2018 (edited) @Pistacoppu fammi sapere quando sei libero che vedo di venirti incontro. (tieni presente che durante la settimana ci sono la sera e nei week end devo saperlo un pò prima.) Edited 22 Jul 2018 by skydancer Share this post Link to post Share on other sites
Posted 22 Jul 2018 20 minuti fa, skydancer said: @Pistacoppu fammi sapere quando sei libero che vedo di venirti incontro. (tieni presente che durante la settimana ci sono la sera e nei week end devo saperlo un pò prima.) uuuuh Semifinilissima contro il campione dei campioni!! allora io in genere la settimana posso solo mattino e primo pomeriggio.. a breve ti faccio sapere quando ho il turno di riposo per vedere se riusciamo a giocare una sera o un pomeriggio Share this post Link to post Share on other sites
Posted 23 Jul 2018 Osteria, @gnoccop, siamo arrivati alla resa dei conti! Ci sei oggi/stasera? Share this post Link to post Share on other sites
Posted 23 Jul 2018 14 minutes ago, Asmodeus said: Osteria, @gnoccop, siamo arrivati alla resa dei conti! Ci sei oggi/stasera? @Asmodeus Si ci sono. Dalle 21.00 in poi Share this post Link to post Share on other sites
Posted 23 Jul 2018 noi alle 21.30 si scende in campo! e che vinca il più sculato! Share this post Link to post Share on other sites