Sign in to follow this  
Followers 0
Spartacus Amatorius

Golden Division - Week 6 - Dal 10/07 Al 18-22/07

3 posts in this topic

Golden Division - Week 6

Golden Division - Week 5 - Dal 10/07 Al 18-22/07

SUPERVISORE: DIRETTIVO

Per ogni necessità parlate prima col vostro Supervisore.

GOLDEN DIVISION Race Coach (BB2) Confermato   Nome Steam BB2 Forum
Orcovero Raiders Orc Paglia   Mattia Overthehillsandfaraway Pagliana Paglia_22 Paglia Paglia22
Quezotec Red Devils Lizardman Valanor   Alessandro Balbi alexbalbi Valanor  Valanor
Muscles&Goats Chaos ilGoffo   Daniele Le Goffeau Fabbri Goffo2k Il Goffo Goffo
Fantanani Dwarf Fantaklaus   Claudio Rossi fantaklaus Fantaklaus Fantaklaus
Killing the Mosquito Lizardman Crazyblood   Gabriele Klemke kgaibrish Crazyblood Crazyblood
ZXL Delf Dark Elf GCClaudio   Claudio Cimmino GCClaudio GCClaudio GCClaudio
Droopy Balls Chaos Bittio   Bittio Bto Bittio Bittio Bto
Macina's Dwarf Dwarf Macina   Raffaele Maiello raffiettomm Macina Macina

Week_6.jpg

Edited by Spartacus Amatorius
Corretto errore week

È stato fatto un errore nel conteggio delle week. Aggiornato.

Perdo contro Raffaello, ma non è che sperassi in molto di più dato che arrivavo con 10 pezzi di cui 3 senza skill utili.

Prendo medico, mago e 2 babe

Iniziamo e arriva la prima CAS e la passo perché non è grave, riesco a rubargli la palla perché mi pare che non raccolga, mi becco un ko, ma al 4° 1-0 per me (ho la squadra a contatto e già mi è partito almeno un RR per le mie solite sequenze di uno quindi giudico che non reggerei il turno).

A quel punto cala il sipario: lui attacca e mena, ma riesco ancora ad arginarlo, così è costretto al segnare al 7° col runner nuovo e io avrei 2 turni per chiudere 2-1.

Apro il varco nel settimo e mi metto in posizione, ma qui "pecco di presunzione": all'ottavo non fulmino il runner e Nuffle mi punisce col 6 dell'intercetto e lui è già a 5 spp...

Inizia il secondo tempo e ricomincio ad attaccare conscio che al massimo giocherò per il pari, visto che sono sotto di un pezzo, ma arriva subito il morto sull'Ag5, quindi siamo 2 sotto. Decido di usare il medico supplementare, visto che non ho le partite per skillare i pezzi, poi riprovo a passare ma il turnover mi blocca.

Ho ancora il mago e decido di usarlo visto che la palla per il solito fumble mi è caduta di mano e lui ci ha mezzo 2 pezzi davanti e provo il cambio di lato.

Lui si riposiziona e poi fa tutti gli scatti che gli servono così mi blitza a 2 dadi e la palla va a terra col dump-off, ma in maniera scomodissima per me, così anche se siamo al 13° sul mio ulteriore turnover (RR finiti e dodge al 3+ senza dodge sono una pessima miscela) lui riesce a raccogliere col runner e passare e al 16° il blitzer schiaccia per il 2-1 finale.

Tiro 5 o 6 sugli incassi così alla fine riesco ad acquistare un altro pezzo e proseguo nella ricostruzione...

Per come è andata la gara, forse lo chef poteva dargli più fastidio, ma le 2 babe mi hanno permesso di giocare sempre con tutti o quasi

2 people like this