Sign in to follow this  
Followers 0
LEONIDA

Fulginium Bowl 12 ---- 2 e 3 marzo 2019

65 posts in this topic

Purtroppo causa lavoro non riuscirò a venire!!!

On 20/2/2019 at 10:45, Orso said:

Purtroppo causa lavoro non riuscirò a venire!!!

peccato, alla prossima

https://www.facebook.com/events/331476567410107/

salve ragazzi, ecco il premio offerto da uno dei nostri più fedeli sponsors di sempre, la Gaspez- Arts con la sua squadra dei Kick-Ass  (umani kislev/slann)

9lTtTZp.jpg 

chiediamo ai partecipanti che usano squadre con basette del nuovo formato 2016, di informarci per tempo in modo da allestire tavoli adeguati e di portare al seguito il campo GW 2016 senza panchine se possibile

RAGAZZI VI CHIEDO GENTILMENTE DI MANDARE UNA MAIL DI CONFERMA DELLE PRENOTAZIONI ALL'ULIVO, DOBBIAMO FARE UNA VERIFICA, FORSE SI E' RESA DISPONIBILE UNA CAMERA...

GRAZIE, A PRESTISSIMO

19 ore fa, Talti said:

Io verrò con team e campo grandi, sorry

nessun problema, ma mi servono i tuoi dati, nome reale, nick e numero NAF, nome e razza squadra. Se hai il campo GW non portare le panchine non servono

Per chi non sapesse ancora dove dormire, sappiate che c'è un POSTO LETTO in camera doppia disponibile all'Ulivo. 

Eventuali interessati mi possono contattare al numero 347.3217355 . 

salve ragazzi, ci siamo, -2 giorni al primo kick-off ed ecco i premi ufficiali del Fulginium Bowl: 1°, 2° e 3° posto, Miglior Difesa, Miglior Attacco, Miglior Picchiatore, Miglior Stunty e Miglior Giocatore Straniero

bJ7rgOC.jpg

Edited by LEONIDA
1 person likes this

se ci fossero dei giocatori "last minute" si è resa disponibile una stanza all'Ulivo

Buongiorno rompo il ghiaccio e comincio io con i ringraziamenti a Leonida per il bellissimo torneo passato. È vero il detto che se non ci vai al fulginium non puoi sapere puoi solo sentire dei racconti. Ottimo il cibo ottima la location e l'ospitalità.

Ringrazio Leonida e l'ulivo per l'ospitalità e il bellissimo Week end passato. Ringrazio tutti i miei avversari con la quale mi sono confrontato. 

Unica pecca negativa che ho trovato è stato il ritardo accumulato nel finale dei match che ha portato ad un netto ritardo sulla tabella di marcia portandomi ad un rientro molto fuori dagli orari prestabiliti. 

Grazie ancora

Grimgor

bene ragazzi, ecco la classifica di questa fantastica e più che mai internazionale dodicesima edizione del Fulginium Bowl. Ringrazio tutti i partecipanti che sono venuti fin da grandi distanze per partecipare a questo meraviglioso evento che più che un torneo è una festa fra amici… E ringrazio Maurizio e tutto lo staff dell’Ulivo che permette la realizzazione di tutto ciò.

maLkvS1.jpg

Grandi complimenti a Leonida per il solito impeccabile evento, un grande abbraccio a tutti i miei avversari, mad compreso, che  sparecchiandomi la squadra mi ha fatto perdere il torneo all’ultimo round :wub::wub: Un grosso abbraccio anche alla comunità maltese sempre più numerosa

Risultati caricati, ci vediamo a Pistoia 

1 person likes this

Complimenti per il torneo, e complimenti ai pisani, Diomlord su tutti, che continuano una striscia positiva incredibile!

1 person likes this

Gran torneo, gran organizzazione e gran bella gente.

2 people like this

Torneo fantastico...la sensazione è di giocare a casa di amici con i "grandi" che ti chiamano per pranzo e cena...E per le merende...ecco si torna bambini per un Week end..

1 person likes this