Sign in to follow this  
Followers 0
Gotti

Top Parma Malefics - Blue Spartan 1 - 1

2 messaggi in questa discussione

Primo scontro tra Gotti e Talti e primo risultato utile per gli Halfling che dopo 3 sconfitte agguantano un pareggio che purtroppo però li lascerà soli in fondo alla classifica.

Bella partita, clacia Talti, la palla esce e viene consegnata a Deeprhoot... Talti teme l'alberone e di fatto lo lascia stare fino al 7° turno, gotti per segnare sfrutterà Zara per un blitz e una serie di spinte per togliere qualche umano dal mezzo, poi handoff di deep ad un halfling al 4+, dodge al 3 e meta.

Il secondo tempo parte male per Talti, prima Gotti materializza il secondo pallone in campo, poi f cadere uno dei due portatori umani, al 3° un doppio uno impedisce a Zara di stabare il secondo portatore, Talti si invola e al 5° segna, fortunatamente col pallone giusto.

Gotti potrebe approfittarsi di uno schieramento troppo avanzato degli umani e lancia l'halfling ma usa il rr per handoffare e poi fa 1 sul lancio, l'halfling atterra e tenta la fuga, purtroppo il blitz umano lo stende e per Gotti non c'è più possibilità di meta, invece Talti può ancora segnare grazie al Mv 9... 2 go for it per andare sulla palla ...3, 4, raccolta al 3... 5, lancio al 5... 5, ricezione al 3 .... 1 RR... 1, dopo sarebbero bastati altri 2 go for it... finisce 1 a 1, risultato che non serve a nessuno dei due... ma bel match...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Registrati nel nostro forum. E' facile!


Register a new account

Login

Sei già registrato? Entra qui.


Login
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Recently Browsing   0 membri

    No registered users viewing this page.