Master of Arneim

Road to Dornbirn: Primo tappone Bergamo - 1 luglio 2018

48 posts in this topic

Da Pavia

Moro

Matte8

Gian

Cloud

Iappo

Menzogna

Zacca

Paralla6

Aggiungete anche Paralla67 

@ ragazzi di Pavia: questa invasione mi imbarazza... venderemo cara la pelle, grandi!

@ Gian: Paralla è sempre nei nostri cuori, avevo paura desse forfeit, ora sono più felice

@ Murzh: felice di averti con noi!

@ Nicolagabbia: potremmo mai deluderti? Chiaro che lo piazziamo il best stunty!

Ciao a tutti,

aggiunti dettagli su premi e menù per il torneo!

Sotto!

2 hours ago, Li-Hulk90 said:

Da Torino:

Li-hulk 25525

SHM 25153

grande!!

6 ore fa, Li-Hulk90 said:

Da Torino:

Li-hulk 25525

SHM 25153

grandissimi e graditissimi da Torino!

da Torino anche:

Slayerozzo e Pljs

Domanda cruciale. Sarà possibile rinnovare l'iscrizione NAF in loco? Mi pare ci sia Matte8 fra gli iscritti.

8 ore fa, Gandalug said:

Domanda cruciale. Sarà possibile rinnovare l'iscrizione NAF in loco? Mi pare ci sia Matte8 fra gli iscritti.

Direi proprio di sì, matte8 sarà ben contento di farsi pagare lautamente per il servigio da balivo

E giusto per chiudere in bellezza, per ringraziarvi dell’ingente partecipazione, possiamo annunciare che saranno a vostra disposizione ben 16 litri di birrozza spillata ‘bugman’s finest’ che ci accompagnerà fino a esaurimento!

Se qualcuno vuole aggiungersi abbiamo ancora posto, tranquilli!

Ci vediamo domani!

Edited by Master of Arneim

Salve, vedo che sono segnato, ma purtroppo un cambio di programma all'ultimo non mi permette di esserci...

Ok barbosa, niente birra per te allora, mi spiace.

ciao!

Complimenti a tutti x la bella organizzazione!!

Dopo oggi non essere potuto venire alla TC dello scorso dicembre pesa ancora di più.

Bella giornatina di gioco... Risultato mediocre il mio ma....

Ringrazio in particolare il Polly x avermi aiutato a riscoprire il vespri della Madonna all'ultima partita....

SHM x le chiacchere musicali (anche la partita) ed Zacca che riesce sempre; o quasi; a strapparmi risultato...

Vabbhé!!!...

Scherzi a parte... Spero di rivedervi in altre occasioni e di poter tornare x un vs evento.

Un saluto a tutti!

Rock'N'Roll-A-Block

MaD

2dhuq2c.jpg

Prima cosa grazie a tutti quelli che sono venuti in questa calda giornata per divertirsi con noi grazie ai ragazzi di Pavia di Milano di Modena di Torino come sempre siete fantastici.

Direi che questa è l'immagine che riassume la giornata all'insegna della birra e del gioco, adesso ci vediamo nelle prossime tappe di Pavia e Milano con la speranza di riuscire ad aggiungerne altre ( Torino e Brescia? ) e di ritrovarci, domani posto la classifica e altre foto.... 

P.S. dato che la birra gratis ha riscosso tanto successo vedremo di replicare....

Edited by datch
1 person likes this

Grazie a tutti,

è stata una giornata fantastica, spero che tutti si siano divertiti alla grande nonostante i vespri che ogni tanto scendevano ad altezza uomo, ma direi cosa regolare nel bloodbowl.

Ringraziamo tutti gli amici che sono venuti da Modena, Milano, Torino, Pavia, Brescia e ovviamente Svizzera, oltre ai bergamaschi presenti in buon numero.

Posteremo in questi giorni la classifica.

Grazie ancora a tutti!

Prossima tappa, tutti a Pavia!

On 26/6/2018 at 2:47 PM, Gandalug said:

grazie e tutti,

ho fatto cacare ieri ma mi sono divertito lo stesso dai.

bellissimo torneo , peccato per qualche defezione ma comunque eravamo tanti.

grazie all'organizzazione, perfetta :)

Grazie all'organizascion e a tutti i coach che hanno partecipato!!!

Un bel Sunday di sano Blood Bowl!!!!

At the next!

1 person likes this

Grazie ragazzi, è stato un belo torneo e come sempre a Bergamo si mangia bene, quindi tutto perfetto.

Mi sono divertito tantissimo (soprattutto all'esplosione del bombarolo di Nick...che spero potrà perdonare le mie risate) e ci tenevo a ringraziare, oltre agli organizzatori, anche i miei avversari, Nicola Gabbia dalla svizzera, Cicciomenzogna e Moro: grazie ragazzi, senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile :lol:

Ringrazio ovviamente anche i miei compagni di viaggio, sempreCicciomenzogna, Bittio, Gandalf e Gandalug.

Alla prossima

Splendida giornata in compagnia dei dadi, della maledizione a suddetti dadi e del bel giuoco, ringrazio i miei avversari (SHM, megattera e Iappo) per avermi insegnato a non affezionarmi ai miei giocatori che tanto muoiono sempre e muoiono tanti...

Che dire, aspetto con trepidazione le prossime tappe della Road to Dorbirn, sperando di migliorare il risultato deludente...

Pota