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Axel

OrcSkill

Question

Buon dì

Attualmente in lega online mi ritrovo con un team di orchi così composto

Linea: Block

Linea: Block

Bob: /

Bob: Block

Bob: Block

Bob: Block,MB

Blitzer: Block, MB

Blitzer: Block, MB

Blitzer: Block, MB, Takle 

Blitzer: Block, MB, +1 ST  e una skill da assegnare (4+1)

Troll: /

Thrower: Pass, SH, block, KoR è una skill da assegnare (6+2)

Francamente da maniaco delle cose schematiche avevo pensato alle seguenti skill future

Linee: non penso andranno oltre il Block, nel caso non saprei cosa darle; papabile una kick.. L'altra Boh..

Bob: In ordine Block,MB,Guard (Non oso pensare per ora oltre le tre skill.)

Thrower: Pensavo non vedesse mai la luce della terzo liv up, quindi non ho idea di cosa dargli..

Blitzer: In ordine Block,MB,Takle,Guard. Anche se ora che mi trovo a dover assegnare una skill al blitzer ST 4 non sono estremamente affascinato dal dargli Takle,anche se probabilmente è meglio essendo ogni turno il papabile blitzatore.

Troll: Block/Guard (Francamente non amo molto questo Realy Stupid Player)

Diciamo che sto cercando di basare la squadra sul buon concetto "uccidere non è importante, è l'unica cosa che conta.

Consigli?

 

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3 risposte a questa domanda

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Inviato (modificato)

Ciao,

innanzitutto dare le skill sequenziali non è ottimale. ^_^ E' utile avere varietà.

Secondariamente livellare gli orchi è piuttosto noioso e banale in generale.:P (non hanno molte skill tra cui scegliere per una build ottimale.)

Il tuo team sembra non aver rollato manco un doppio o sbaglio?

Questo è il modo in cui livellerei una squadra di orchi. Dall'alto verso il basso i player in ordine di avanzamento.

BO : Block, guard, mb

BO : Block, guard, mb

BO : Block, mb, guard

BO : mb, block, guard

Blitzer : mb, piling on, tacle (jump up/dodge a seconda di quando rolli il doppio, prima di po dodge, dopo jump up)

Blitzer : mb, tacle, piling on (jump up/dodge a seconda di quando rolli il doppio, prima di po dodge, dopo jump up)

Blitzer : guard, mb, (dodge) 

Blitzer : guard, mb (dodge) 

sure hands su uno degli ultimi 2 blitzer se rollano dodge o + mov o +ag

Thrower : block, kor, fend (a questo punto se hai un blitzer con +ag o dodge e sure hands puoi buttarlo)

Lineman : dirty player, wrestle

Lineman : kick, block (guard)

Troll : guard, stand firm, (block) (alla terza skill se non hai rollato un doppio o + str lo reciclerei) 

 

P.s.: Al 4 in forza darei tacle per ora.

Modificato da skydancer

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Ai Black Orck preferirei una volta che hanno block Guard (su doppio Side step), stand firm (un muro)

I Blitzer più misti, nel senso, hanno già tutti MB, Tackle e Guard son ottime idee, nel caso 1 solo killer con Pilling on, 2 con tackle e 2 2 con Guard

Thrower: come 3a skill puoi dare accurate...passi poco, ma la volta che passi ti cambia la vita; se no togli un rr al team e gli dai leader.

Troll: su doppio ok Block (ma anche Pro può aiutare), se no Guard sicuro ;-) dopo Stand Firm

Linea post block....kick sempre utile, ma difficilmente non saranno in scrimmage in difesa! Fedn per rompere le scatole e dare maggior mobilità, dirty player se hai un po' di panchina e non hai il goblin fallatore.

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Per quanto riguarda il lanciatore considera fend, sono d'accordo sul variare gli avanzamenti come suggerito da sky; per il blitzer forza 4 darei o guard o tackle

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