• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Axel

Back to Elf

Question

Buongiorno! 

Ho iniziato online una lega online con gli HE, e dopo un paio di partire mi sono trovato con 2 lineman con Guard e il Thrower con +1 MA e accurate.. 

Tutto bello tutto simpatico, ma c'è sempre un ma..

In tutte le partite che ho fatto arrivavo a turno 16 con si e no 5/8 persone in campo (anche contro i Goblin) {Un catcher è varie linee non skillate hanno preso schiaffi troppo forti e sono stati sostituiti}

Vabbe,amen dico io,tanto sono solo linee.. Ragionamento valido, finché non trovo dei non morti che accartocciano entrambe le linee Guardone (-1MA, -1AV) e con un fulmine <perché si zio caro,avevano anche il mago> mi hanno ucciso il Thrower.. Tutto il resto del team è a 0 spp quindi "come nuovo".

Un buonuomo diceva che trattenere le bestemmie peggiora solo la situazione e fa infuriare Nuffle, vi posso garantire che Nuffle è molto fiero della vastità di virgole scese dal cielo..

Mi sono reso conto però che di base c'è la mia completa inesperienza nel gioco,schemi, avanzamenti,difese,attacchi,stallare,lo stare a contatto ecc ecc con le squadre agili.

Ho cercato in giro ma più di semplici "regole generali" non ho trovato, quindi sono qui a chiedervi HELP in pressoché ogni aspetto del gioco con gli HE dato che mi piacciono e preferisco intestardirmi e provare a imparare a giocarli.

Peace

1 answer to this question