Sign in to follow this  
Followers 0
Gotti

Legends Never Die - Top Parma Malefics 1 - 0

2 messaggi in questa discussione

Dopo 10 mesi di inattività Mr Gotti torna a guidare un team nella Wild League, opta per gli Halfling, il suo amore per le Stunty lo porta a scegliere l'unico team di piccoletti che ancora non aveva usato in lega o in coppa.

Affronta Rolex, ormai non si contano le volte che i due si sono affrontati ma Gotti è deciso a dare filo da torcere all'amico/nemico.

Con 670.000 monete di incentivi gli Halfling optano per Deeprhoot, Zara e il Capocuoco. Spalti pieni zeppi di tifosi di casa, 18.000 contro i 9.000 al seguito del Parma, tempo bello e palla ai ragazzi (mini) di Gotti.

La partenza non è positiva per gli halfling, il capocuoco sbaglia ricetta e non porta via nessun RR agli avversari, il primo turno di botte porta solo ad uno zombie stordito mentre Rolex è preciso, nei primi 2 turni fa 2 blocchi e butta fuori 2 Halfling e Deeprhoot (che tira doppio teschio RR 2 di loner) e si vede recapitare in faccia un 11 sul tiro armatura e un 12 sul tiro infortunio.

Gotti prova a difendere palla e stabba con zara i ghoul avversari, ma al 5° la situazione vede Gotti con in campo 2 alberi (uno stordito), Zara (stordita) e 2 Halfling (uno steso) mentre Rolex ha solo uno zombie e un ghoul k.o., Rolex ha la possibilità di arrivare sulla palla, dodge al 3 (5), go for it e dodge al 4 (4 + 5), blocco a 2 dadi, (Spinta -Flash), go for it, (3), raccolta palla al 3 (4). Gotti ha la possibiltà di stabbare con Zara ma gli serve una dodge al 5 (2) RR (3 di loner) Zara a terra stordita.

Fortunatamente Rolex conta male i turni che unito ad un blocco due dadi sotto di un halfling che spinge il ghoul indietro di una casella, gli impedisce di breackare.

I K.O. rientrano quasi tutti, entrambi per Rolex e 2 Halfling su 3 per Gotti. Il capo cuoco in giornata no nel secondo tempo riesce a far guadagnare ai suoi un solo RR (1 su 6, deve migliorare).

Palla a Rolex, nel primo turno, al primo blocco K.O. di un albero (medico), steso il secondo albero e BH su un halfling, Zara prova a stabbare il ghoul con tackle e block ma tira un 6 e il turno dopo viene letteralmente stuprata dagli avversari, stesa, strodita e poi fallata al + 3.

Un albero non si alzerà fino al 6° turno, l'altro lancerà un Halfling a turno (5 volte) verso la gabbia non morta.... risultato? 2 Halfling K.O., uno infortunato (Nigling) e 2 storditi ma nell'ultimo lancio stende un angolo della gabbia, parte il blitz 2 dadi sotto ma nonostante il RR il ghoul rimane in piedi e all'ottavo segna il vantaggio per Rolex.

C'è ancora l'opzione meta in un turno ma Rolex è precisissimo e piazza la palla all'angolino in fondo al campo, Gotti allora prova a fare un paio di cas ma ottiene solo uno zombie stordito e chiude il match con un passaggio a Zara, sarà l'unico spp guadagnato in tutto il match.

Partita dominata dai Non morti Rolexiani, senza storia fin dall'inizio, l'infortunio a Deeprhoot e la totale apatia del capocuoco hanno deciso molto del match, peccato, si sperava in un rientro più fortunato, ora avanti con i prossimi match.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande ritorno fratello!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Registrati nel nostro forum. E' facile!


Register a new account

Login

Sei già registrato? Entra qui.


Login
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Recently Browsing   0 membri

    No registered users viewing this page.