Spartacus Amatorius

Blood Bowl 2 - Gruppo di Comunicazione e Coordinamento Interlega

48 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

On 4/5/2018 at 08:15, skydancer said:

Ho aggiornato l'invito di discord, questo non scade più.

Se joinate e mi mandate messaggi inizio a crearvi le stanze e i permessi per amministrare il canale. 

Direi che siamo tutti sul server Discord BB Italia.

Non creiamo un altro Server.

Sotto BB Italia creiamo una categoria "Coordinamento Leghe Italiane" e sotto i seguenti 2 canali:

1- canale accessibile in scrittura e lettura solo a noi admin delle varie leghe, per discutere proposte interlega.

2 - canale aperto per comunicazioni di iniziative (da usare una volta che ci siamo accordati su cosa fare).

Che ne pensate? 

vi mando invito a server discord ZXL. SOLO PER VEDERE COME ABBIAMO ORGANIZZATO.

https://discord.gg/2HYZKc8

Ho scopiazzato da altri server Discord che hanno più di 400 membri.

E ora attiveremo i BOT per risultati in tempo reale e altre cose carine che dovrebbero semplificare la vita.

Sono disponibile per consigli, suggerimenti e feedback.

Modificato da Matti74

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Matti74 said:

Direi che siamo tutti sul server Discord BB Italia.

Non creiamo un altro Server.

Sotto BB Italia creiamo una categoria "Coordinamento Leghe Italiane" e sotto i seguenti 2 canali:

1- canale accessibile in scrittura e lettura solo a noi admin delle varie leghe, per discutere proposte interlega.

2 - canale aperto per comunicazioni di iniziative (da usare una volta che ci siamo accordati su cosa fare).

Che ne pensate? 

vi mando invito a server discord ZXL. SOLO PER VEDERE COME ABBIAMO ORGANIZZATO.

https://discord.gg/2HYZKc8

Ho scopiazzato da altri server Discord che hanno più di 400 membri.

E ora attiveremo i BOT per risultati in tempo reale e altre cose carine che dovrebbero semplificare la vita.

Sono disponibile per consigli, suggerimenti e feedback.

Il server discord italia è quello che ho linkato e che ho rinominato per poter usufruirne tutti. Vorrei passare l'amministrazione a ted o a qualocun altro ma è @Raghnar il proprietario ma è sparito. Vedo se riesco ad abilitarvi come admin per fare le modifiche necessarie. Era il discord della LDS ma per me ha più senso avere un discord per Blood Bowl in italia sia per gioco online che da tavolo.

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti
On 22/6/2018 at 22:55, Sebon00 said:

L'idea di struttura è quella della coppa italia di calcio, per questo mio personalissimo consiglio è di distribuire eterogeneamente i ticket alle vostre varie serie,

per avere la possibilità di vedere Avellino-Juventos ai quarti di finale XD...

Daccordissimo

Capisco le tue perplessità @skydancer per questo ho tirato fuori adesso l'idea, ed approfittare della pseudopausa estiva. Siccome più o meno tutti avremo un break dovuto a vacanze  etc.. e più o meno le nuove stagioni ripartiranno a fine agosto inizio settembre, e quindi mettere in palio per quella season i ticketper la coppa. mediamente in 2 mesi e mezzo 3 le stagioni si chiudono e quindi a dicembre far partire la coppa....

Farla partire a Settembre sarebbe affrettato. Ok a Dicembre. Credo che per il 3 Dicembre si potrebbe far partire e la chiudiamo entro Gennaio.

SAI CHE FIGATA GUARDARSI SU YOUTUBE LE PARTITE DELLA COPPA ITALIANA, nascosti in una camera, mentre i parenti mangiano il panettone!!! :lol::D

No scherzo... ma se diamo flessibilità magari capita che 2 giocano anche nella pausa natalizia e gli altri li guardano su Youtube anche dalle piste di sci!

Alla fine col formato tabellone ad eliminazione diretta (accoppiamenti casuali), se mettiamo in palio 16 ticket sono 4 partite, penso sia più che abbordabile come evento per i tempi, con un limite di giornata comodo (anche 15 gg se vogliamo), quindin con termine a febbraio. sembrano tempi lunghi per la preparazione, ma mi piacerebbe fare le cose per bene.

Per quanto riguarda i team, per ovviare ai problemi di crescita extra lega, pensavo che i player potessero creare dei custom fotocopia della squadra che ha vinto il ticket, (magari con la sigla *es.* CIBB. Il controllo della squadra spetterà agli admin.

4 partite non sbilanciano troppo gli equilibri. soprattutto se parliamo di leghe perpetue con già 20 partite o più alle spalle... con il rischio di infortuni si compensa anche il rischio di fare troppi SPP rispetto a chi sta fermo a guardare..

Ma la custom è una valida opzione

L'unica cosa che chiedo alle leghe, oltre alla adesione, è la nomina di un admin (non per forza uno dei titolari della vostra lega ma anche nominato adhoc), con la quale lavoreremo in squadra, per seguire tutte le varie operazioni, e garantire anche un controllo incrociato all e altre leghe partecipanti.

Noi 3 di ZXL ci siamo per coordinare. se preferite 1 solo per lega ci faremo la pelle.

io penso che un poco di collaborazione, può essere un evento interessante, l'appuntamento annuale è super comodo, e per come è fatta la struttura coniuga il side event, con un torneo importante...oltre al fatto che può essere una bellissima vetrina per tutte leghe. Secondo me come primo progetto inter lega è molto bello, ed ha un margine di crescita, indipendente dal buon funzionamento della lega stessa. Mi farebbe piacere che provassimo tutti a fare questo esperimento, che se proviamo a spingere un pò sicuramente ci darà soddisfazione.

Una nota per i giocatori più competitivi...capisco che il formato non è il più congeniale, ma è al momento, anche una questione di esigenza.

Sto cercando di mettere in palio un premio finale, e sto vagliando varie ipotesi. vi tengo aggiornatemi...se iniziate a pensare alla partecipazione contattatemi pure

Grazie a tutti

La ZXL ha espresso parere positivo e quindi ci siamo!

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti...Scusatemi se le notizie non sono state immediate, ma sono stato molto impegnato in questi giorni...
Questo è il concept del torneo...scusatemi se le grafiche dei loghi non vi sembrano all'altezza ma ho avuto poco per lavorarci e non ho qualità eccelse al riguardo.

Spero vi piaccia, e spero in una adesione di tutti.

P.S. Consideratelo comunque un WIP finchè non sarà creato il team definitivo di admin. Per qualsiasi speigazione, richiesta chiarimento, sono a disposizione.

1^ Coppa Italia BB.pdf

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me pare semplice e funzionale. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi apre il file. :D

In ogni caso devo sentire la delibera che è in vacanza quindi penso che sarebbe meglio ridiscuterne a settembre. Da li a dicembre abbiamo tutto il tempo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate sono nuovo del sito e vorrei entrare nel server discord ma come clicco sul lynk dice che è vuoto o non sono autorizzato,potreste aiutarmi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

On 5/7/2018 at 13:17, Insanehog said:

Scusate sono nuovo del sito e vorrei entrare nel server discord ma come clicco sul lynk dice che è vuoto o non sono autorizzato,potreste aiutarmi?

@Insanehog di che lega fai parte? 

Questo post è stato fatto per coordinare le varie Leghe. 

Ti suggerisco di aderire a una o più di queste. 

Io faccio parte di questa https://discord.gg/2HYZKc8

(devi essere registrato su Discord) 

Sei il benvenuto. 

Modificato da Matti74

Link al messaggio
Condividi su altri siti
On 5/7/2018 at 09:02, skydancer said:

Non mi apre il file. :D

In ogni caso devo sentire la delibera che è in vacanza quindi penso che sarebbe meglio ridiscuterne a settembre. Da li a dicembre abbiamo tutto il tempo.

Ci risentiamo tutti a settembre per la coppa Italia. @Sebon00anche a me non apre il file.

Se siamo tutte e 4 le Leghe a partecipare viene una cosa carina!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricaricato il file.

1^ Coppa Italia BB.pdf

Regolamento di Coppa

Doveri delle leghe partecipanti
Ad ogni lega partecipante sono assegnati un numero di Ticket proporzionali al numero complessivo di giocatori nella
rispettiva regular season.
Le leghe possono autonomamente assegnare i ticket a disposizione, secondo il loro criterio di assegnazione, ed aperto a tutte
le tipologie e formato di torneo con l’esclusione di :
Custom Team
Mixed Team
I criteri di assegnazione dei ticket vanno comunicati alla Direzione di Coppa Italia, anche tramite portavoce, prima dell’inizio
della Regular Season di assegnazione degli stessi.
Ogni lega partecipante, all’atto dell’adesione alla coppa deve fornire alla Direzione di Coppa Italia:
Un Admin
Nr° Totale dei giocatori attivi per la lega di assegnazione
L’Admin nominato dalla lega, entrerà a far parte della Direzione di Coppa Italia, per tutte le operazioni di controllo e gestione
della coppa.
Qualunque aiuto in più, in ogni campo di visibilità, sponsorizzazione e divulgazione è ben accetto, e soggetto a valutazione
della Direzione di Coppa Italia.

Doveri dei giocatori
Ogni giocatore vincitore di ticket “deve” creare un custom team che sia identico a quello che si è aggiudicato il suddetto
ticket, aggiungendo la sigla “CIBB” al termine del nome. Dove non fosse possibile per numero di caratteri, verrà concordata
una soluzione con la Direzione di Coppa Italia.
La cassa deve essere “0” , “zero”
Eventuali Miss next, verranno inseriti nel roster, come recuperati, ma manterranno eventuali infortuni permanenti.
Ogni giocatore partecipante alla coppa è pregato di rispettare, per quanto possibile, i tempi dettati dalla Direzione di Coppa
Italia.

Doveri della Direzione della Coppa Italia
Alla Direzione della Coppa Italia, sono deputate tutte le funzioni di amministrazione Coppa.
Tutte le dispute e le decisioni verranno risolte con votazione a maggioranza assoluta.
Alla Direzione è deputato anche un controllo incrociato delle squadre custom create dai giocatori, per garantire la corretta
partecipazione di tutti i giocatori. Confidando nella buona fede di tutti, giocatori ed amministratori, non sono previste
penalità per errori nella creazione squadra.
Eventuali linee guida e di comportamento verranno costituite in sede del primo incontro con tutti gli amministratori facenti
parte della Direzione.
A tutti gli amministratori, verranno fornite anche le credenziali in gioco, per favorire uno snello e rapido svolgimento delle
Varie fasi della competizione.

Formato Competizione
La Coppa Italia di Blood Bowl, è strutturata in un torneo con tabellone a 16* Squadre ad eliminazione diretta.
Gli accoppiamenti verranno effettuati in maniera casuale dal gioco stesso, e supervisionati da tutti i membri della Direzione di
Coppa Italia.
Non sono previsti accoppiamenti guidati per giocatori provenienti dalla stessa Lega/Serie/Side Event, ne al primo turno ne
nei successivi.
Le partite verranno autoconvalidate dagli stessi giocatori al termine delle stesse. Nel caso di svolgimento irregolare della
partita, si prega di non convalidare il match.
Non è previsto il recupero degli infortuni, in nessun momento delle fasi della competizione.

Organizzazione match
La giornata va giocata entro 10 giorni dall’inizio ufficiale.
L’organizzazione match è deputata ad i canali di comunicazione messi a disposizione dalla Direzione della Coppa Italia.
Accordi in privato presi fra i giocatori, non verranno presi in considerazione in caso di disputa sulla mancata organizzazione
delle partite.
La mancata organizzazione, per palese mancanza da parte di uno dei 2 giocatori, verranno trattate con le normali regole del
concede.
Tutte le altre situazioni riguardo alla mancata organizzazione del match verranno valutate caso per caso, tenero presente le
disponibilità gli avvisi e le conversazioni fra i Coaches.

Concede
In caso di concede, verranno applicate automaticamente dal gioco le normali regole.
I signori Coaches sono pregati di avvisare l’avversario, in chat di gioco della propria intenzione. Il concede va effettuato
all’inizio del proprio prossimo turno di gioco senza aver effettuato nessuna mossa.
Uno screenshot della situazione, ed una spiegazione sono gradite.

Inducements
In questo torneo non sono ammessi Star Player di alcun tipo a nessuna squadra. Sarà comunque possibile prendere mercenari
come normali regole.

Stadi
Non sono ammessi miglioramenti Stadio di alcun tipo

Canali di comunicazione
Verranno create delle stanze su Piattaforma Discord per la Direzione della Coppa Italia, Organizzazione match, Voice Chat
delle Partite, Commentary.

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Okey Dokey dr Johns...hold on your potatoes...aggiorniamoci a settembre 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'estate se volete io ci sono ( per competizioni con nuove squadre ).....pensate di mandare email per comunicare l'inizio delle varie competizioni?

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Jeronzo said:

Dopo l'estate se volete io ci sono ( per competizioni con nuove squadre ).....pensate di mandare email per comunicare l'inizio delle varie competizioni?

Questo è un post di comunicazione fra le dirigenze delle varie leghe ;-)

Nel caso puoi seguire:

• ZXL su questo Forum e su Facebook
  • IBBF su questo forum e su FB
  • Blood Bowl Salento su pagina ufficiale
  • Alfea contattali direttamente che dovrebbe essere dedicata ai giocatori della loro Lega Live
  • Mugello idem

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO Zena eXtreme League - Programmazione indicativa

In Corso o Confermate:

• ZXL On The Beach - Cup estiva: Incontri Liberi nella nostra ladder con team Nuovi (min 5 max 10), poi i primi 8 fanno Play Off.  IN CORSO- Ingresso Libero fino al 15/09
  • 2a Union league -  Mixed Team a Franchigie - IN CORSO
  • ZXL 9a Edizione - Lega Principale Perpetua - PARTENZA 15/09
  • BB2 Champions League -  Iscritti Campione e Vice Campione ZXL8 - SETTEMBRE 2018

Da conferme ma in programma:

• 3a Sylvania Cup (Undead Edition) - PREVISTA PER OTTOBRE
  • 2o Trofeo Piero Ruggiero (Coppa dell Coppe di Lega) - PREVISTA PER DICEMBRE/GENNAIO
  • 3a Union league -  Mixed Team a Franchigie - NON CALENDARIZZATA, indicativamente incastrata Novembre/Dicembre
  • Settembre 2018 - Luglio 2019: ZXL9, ZXL10 (ristrutturata su 9 Week) e ZXL11

Attività multimediali:

• Streaming casereccio su Youtube di incontri, speriamo di migliorare, ma al momento non abbiamo energie extra da spendere.
  • Saltuaria uscita di giornalino di Lega (Zena Extreme Times)
  • Non organizzata, ma possibile: streaming dei partecipanti ZXL e BBS alla BB2 Champions League.

RELAZIONI INTER LEGA:

• Contatto diretto con comunità internazionale, supporto alla BB2 Champions League.
  • Desiderio di supportare gruppi di qualificazione (ZXL e non ) per un possibile e futuro 3o World Cup 2019 se organizzato.
  • Supporto al progetto di una Coppa Italia dietro proposta della Blood Bowl Salento.
  • In attesa di sapere quale sarà il futuro della Italia Blood Bowl Federation (IBBF) per implementare coordinamento nazionale e non.
  • In attesa di avere notizie di leghe on line minori e locali italiane per coordinamento (in particola per il progetto Coppa Italia).

ATTIVITÀ' LIVE:

• Pubblicizzazione di Tornei Live ai giocatori on line organizzati da giocatori della ZXL.
  • Nascita di un Lega Live a Genova (dove il gioco vive grazie ai Giochi Corsari, ma su piccola scala), anche di modeste dimensioni.
  • Possibile supporto a Torneo in Liguria.

Grazie come sempre a @Sebon00 per la BBS.

Attendiamo Settembre per avere notizie da IBBF  @Docmarc

Un saluto a Alfea On Line, fate sapere magari per la Coppa Italia @Diomlord e @Panicoblack

C'è eventualmente un modo di smistare i giocatori in Mugello League ( @franken) per quanto riguarda gli allenamenti per i Tornei? Il resto delle Leghe mi sembrano dedicate più ad amici eccetera (che è una cosa buona :-D )

P.S.: SE CONOSCETE GRUPPI DI AMICI E LEGHE ON LINE LOCALI SEGNALATELO E FATELI METTERE IN CONTATTO CON LA COMMUNITY)

Modificato da Spartacus Amatorius

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei riesumare un attimo questo post per fare il punto della situazione:

•  @Spartacus Amatorius e la sua ZXL mi sembra procedano bene
  • Per la Salento è iniziata ora la nuova stagione
  • La neonata lega Italiana blood bowl dopo la fusione è scomparsa (deve essere il nome che porta male)
  • Noi dell'alfea ci siamo
  •  @British_Dog la mugello come è messa?

Mi piacerebbe che parlaste ai vostri iscritti anche dell'esistenza di fumbbl e vorrei riesumare il canale discord BB Italia, magari usandolo sia per i tornei ufficiali NAF su fumbbl sia per partite di allenamento (in vista del mondiale) su entrambi i canali. Qualcuno di noi è admin del gruppo  @skydancer ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, BadStorm said:
  • Per la Salento è iniziata ora la nuova stagione

Eccomi!

Maledizione, volevo valutare se portare degli Halfling...Sebastiano si è dimenticato di avvisarmi. 

A parte questo, sei in contatto con SirMadness Su Discord per la 2a Champions League?

• La neonata lega Italiana blood bowl dopo la fusione è scomparsa (deve essere il nome che porta male)

Troppe buoni propositi fatti in grande, ma una sola persona a fare tutto senza una struttura alle spalle; peccato perché aveva ereditato anche una App e un sito. :-/

• Noi dell'alfea ci siamo

Come sopra: nel caso contattate per la Champions League.

Alla fine quanti siete? Struttura? Avete un canale ufficiale? 

Qui non ho notizie.

Mi piacerebbe che parlaste ai vostri iscritti anche dell'esistenza di fumbbl e vorrei riesumare il canale discord BB Italia, magari usandolo sia per i tornei ufficiali NAF su fumbbl sia per partite di allenamento (in vista del mondiale) su entrambi i canali. Qualcuno di noi è admin del gruppo  @skydancer ?

Allora: Teg aveva valutato, Sky nel furioso tentativo di tenere in piedi una mega struttura IBBF, aveva buttato in mezzo il loro canale Discord; i collaboratori di Sky che avevan le autorizzazioni da Admin non le hanno mai passate ne a Sky ne a Teg o altri del Forum (probabilmente inattivi), ergo il progetto non è mai partito e non era mai stato organizzato nulla relativo ai Tornei, a FUMBBL o ad altro.

Soluzioni possibili:

1. Apri un canale, ci dai un'organizzata e dai le autorizzazioni ai vari capoccia (Admin Forum, alcuni Moderatori, Dirigenti NAF Italia ecc).
  2. Crei un PM di gruppo con Teg (Admin), Rolex (Mod), Matte8 (NAF per Italia), PanicoBlack (NAF per Italia) e chi è più attivo su FUMBBL (qui non ti posso aiutare) e ne parlate bene (magari invitando anche un paio di persone che organizzano i Tornei maggiori).
  3. Crei magari un canale dedicato a FUMBBL (Italia) e spargi la voce, poi si vedrà.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Spartacus Amatorius said:

A parte questo, sei in contatto con SirMadness Su Discord per la 2a Champions League?

Ho partecipato all'ultima champions quindi ho il contatto e ci sta parlando direttamente Sebon.

9 hours ago, Spartacus Amatorius said:

Alla fine quanti siete? Struttura? Avete un canale ufficiale? 

Siamo una ventina, abbiamo sia il sito http://www.alfeabbl.it/index.asp che la sezione qui sul forum. Siamo più improntati sulla lega live, online facciamo solo i tornei sanzionati NAF su fumbbl oppure i tornei a skill fisse e resurrection mode su BB2 (ad esempio la champions).

Per quanto riguarda i vari canali: la creazione del canale Fumbbl Italia mi sembra inutile perché c'è già il canale discord di Fumbbl con tutte le varie sottosezioni. L'idea era quella di ereditare appunto il canale discord di BB Italia perché all'interno c'è un grosso bacino di utenti attualmente molto spaesati, il fine ultimo sarebbe quello di smistarli fra le varie leghe e se qualcuno veramente si appassiona di inserirlo nella community live; diciamo che vedo il canale BB Italia come un comprensorio che mostra le varie leghe online e indirizza un nuovo giocatore, un pò una reception, e ogni tanto organizza d'accordo con gli admin delle leghe delle competizioni interlega. 

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BadStorm said:

Per quanto riguarda i vari canali: la creazione del canale Fumbbl Italia mi sembra inutile perché c'è già il canale discord di Fumbbl con tutte le varie sottosezioni. L'idea era quella di ereditare appunto il canale discord di BB Italia perché all'interno c'è un grosso bacino di utenti attualmente molto spaesati, il fine ultimo sarebbe quello di smistarli fra le varie leghe e se qualcuno veramente si appassiona di inserirlo nella community live; diciamo che vedo il canale BB Italia come un comprensorio che mostra le varie leghe online e indirizza un nuovo giocatore, un pò una reception, e ogni tanto organizza d'accordo con gli admin delle leghe delle competizioni interlega. 

Capito, grazie della delucidazione (il glorioso FUMBBL lo sfrutto solo per le guide).

Il canale BB ITALIA (se non è cambiato nulla da Giugno) temo non sia ereditabile; non rispondeva nessuno neanche a Settembre. 

Credo valga la pena farne uno nuovo. Se piacesse agli organizzatori dei Tornei e non risultasse un appesantimento lo trovo un ottimo canale (mi sono ricreduto, ero scettico).

P.S.: per quanto riguarda la Champions League su BB2 sono io che son pirla, non mi ricordavo ci fossi anche tu. Perdono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Spartacus Amatorius said:

Capito, grazie della delucidazione (il glorioso FUMBBL lo sfrutto solo per le guide).

Il canale BB ITALIA (se non è cambiato nulla da Giugno) temo non sia ereditabile; non rispondeva nessuno neanche a Settembre. 

Credo valga la pena farne uno nuovo. Se piacesse agli organizzatori dei Tornei e non risultasse un appesantimento lo trovo un ottimo canale (mi sono ricreduto, ero scettico).

P.S.: per quanto riguarda la Champions League su BB2 sono io che son pirla, non mi ricordavo ci fossi anche tu. Perdono.

Allora direi di muoversi così: cerco di contattare skydancer su steam per sentire se per caso riesce ad ereditare qualche password, altrimenti mi coordino con Rolex e gli altri (fortunatamente li conosco tutti di persona) e valutiamo se aprire effettivamente questo benedetto nuovo canale; c'è anche una mezza idea di organizzarvi dei tornei online in cui in palio c'è l'iscrizione gratis a qualche torneo live (formula già molto utilizzata con successo sia su fumbbl che all'estero).
Vado un attimo off topic, mi ricordo di aver letto da qualche parte che eri anche intenzionato ad organizzare un torneo live, sarebbe veramente ottimo avere un torneo anche in Liguria!

2 people like this

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, BadStorm said:

Allora direi di muoversi così: cerco di contattare skydancer su steam per sentire se per caso riesce ad ereditare qualche password, altrimenti mi coordino con Rolex e gli altri (fortunatamente li conosco tutti di persona) e valutiamo se aprire effettivamente questo benedetto nuovo canale; c'è anche una mezza idea di organizzarvi dei tornei online in cui in palio c'è l'iscrizione gratis a qualche torneo live (formula già molto utilizzata con successo sia su fumbbl che all'estero).
Vado un attimo off topic, mi ricordo di aver letto da qualche parte che eri anche intenzionato ad organizzare un torneo live, sarebbe veramente ottimo avere un torneo anche in Liguria!

Per l'attività Live io sono ai confini dell'Impero nel Ponente Ligure, ho la mia micro Lega di amici (4/6 pistola che provan a giocare). 

Genova è rimasta a lungo scoperta anche se qualcosa si sta muovendo a livello di Leghe Live.

Tornei al momento non c'è nulla, anche se si apriva una eventuale possibilità di organizzare qualcosa su 2 giorni al La Spezia Comics 2019.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Spartacus Amatorius said:

Tornei al momento non c'è nulla, anche se si apriva una eventuale possibilità di organizzare qualcosa su 2 giorni al La Spezia Comics 2019.

La posizione sarebbe ottima per un'eventuale trasferta dalla Toscana, teneteci informati sul forum!

Link al messaggio
Condividi su altri siti