MrVobs

Precisiazione

14 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve ragazzi ho appena iscritto la squadra per la coppa!!!Nonostante nel post di presentazione dichiaro apertamente il mio odio per i bash team(cosa che confermo) mi sono iscritto con una bella squadretta di orges :D.Visto che questo sarà il mio ultimo torneo visto che estate non riuscirò ad accendere il pc mai e quando dico mai è proprio mai:D(se ne riparlerà da settembre) la mia intenzione è mietere più vittime possibili prima del solstizio d'estate!!! Ovviamente,visto che sono un masochista,se con gli elfi sbagliavo i dodge al 2+ con gli orges avrò tanti di quegli stupidi che il povero goblin ha dovuto già pronate il loculo!!!

Modificato da MrVobs

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MrVobs said:

Salve ragazzi ho appena iscritto la squadra per la coppa!!!Nonostante nel post di presentazione dichiaro apertamente il mio odio per i bash team(cosa che confermo) mi sono iscritto con una bella squadretta di orges :D.Visto che questo sarà il mio ultimo torneo visto che estate non riuscirò ad accendere il pc mai e quando dico mai è proprio mai:D(se ne riparlerà da settembre) la mia intenzione è mietere più vittime possibili prima del solstizio d'estate!!! Ovviamente,visto che sono un masochista,se con gli elfi sbagliavo i dodge al 2+ con gli orges avrò tanti di quegli stupidi che il povero goblin ha dovuto già pronate il loculo!!!

Ahaha grande, vedrai che ti diverti. 

Per quanto riguarda l'estate di solito luglio e agosto siamo fermi tutti quanti.

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok non lo sapevo...meglio così allora :lol:

Ma per quanto riguarda le squadre che avevamo il lds si potranno utilizzare nella prossima stagione quando riparte il campionato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MrVobs said:

Ah ok non lo sapevo...meglio così allora :lol:

Ma per quanto riguarda le squadre che avevamo il lds si potranno utilizzare nella prossima stagione quando riparte il campionato?

Yes

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualche precisazione e domanda, spero utile per tutti.

Se ho capito bene a breve chiuderanno le iscrizioni della IBBF Cup (22 Aprile), per iniziare il 30 Aprile (già presente il topic di iscrizione); squadre nuove.

Alla fine della Coppa si organizzerà la nuova stagione della LDS denominata IBBF League nella quale si potranno utilizzare le squadre della lega perpetua LDS o, in alternativa (al posto del reroll), quelle giocate in IBBF Cup (anche se, in questo caso non è chiaro da quale girone partiranno... l’ultimo ?).

Le “vecchie” squadre importate dalla LDS verranno collocate, più o meno (a seconda di eventuali quit/congelamenti/reroll), nel girone derivante dal piazzamento, in classifica, della scorsa stagione.

Quindi, se ho ben capito, chi, come me, non è interessato alla Coppa, dovrà aspettare la fine della stessa e l’apertura del topic di iscrizione in questa sezione del forum (IBBF).

Domande: quando è prevista la fine della Coppa ? Quando si apriranno le iscrizioni alla lega (IBBFL) ? E quando dovrebbe partire la nuova lega ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pablo Kikkasso said:

Se ho capito bene a breve chiuderanno le iscrizioni della IBBF Cup (22 Aprile), per iniziare il 30 Aprile (già presente il topic di iscrizione); squadre nuove.

Alla fine della Coppa si organizzerà la nuova stagione della LDS denominata IBBF League nella quale si potranno utilizzare le squadre della lega perpetua LDS o, in alternativa (al posto del reroll), quelle giocate in IBBF Cup (anche se, in questo caso non è chiaro da quale girone partiranno... l’ultimo ?).

Le “vecchie” squadre importate dalla LDS verranno collocate, più o meno (a seconda di eventuali quit/congelamenti/reroll), nel girone derivante dal piazzamento, in classifica, della scorsa stagione.

Quindi, se ho ben capito, chi, come me, non è interessato alla Coppa, dovrà aspettare la fine della stessa e l’apertura del topic di iscrizione in questa sezione del forum (IBBF).

Domande: quando è prevista la fine della Coppa ? Quando si apriranno le iscrizioni alla lega (IBBFL) ? E quando dovrebbe partire la nuova lega ?

Tutto giusto. Le squadre che verranno dalla IBBCup saranno messe in fondo alla classifica prima dei team nuovi, ma dopo tutti quelli che già hanno giocato la LDS che manterranno promozioni/retrocessioni etc... come si faceva normalmente.

In sostanza l'unica cosa che cambia è che invece che rerollare team nuovi si possono inserire quelli che hanno già giocato nella IBBCup.

Attualmente la data di partenza potrebbe slittare di una settimana non di più per permettere maggiori iscrizioni ed evitare di sconfinare a luglio.

La IBBLeague è in programma per settembre, ma non è detto che se ci fosse richiesta o pochi iscritti alla IBBCup non si possa valutare una partenza diversa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
On 15/4/2018 at 17:32, skydancer said:

La IBBLeague è in programma per settembre, ma non è detto che se ci fosse richiesta o pochi iscritti alla IBBCup non si possa valutare una partenza diversa.

Oh non scherziamo io voglio usare gli ogres:lol::lol::lol:....altrimenti dovrei usare nuovamente i miei elfi pirati:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non ho capito come è organizzata la Coppa (3 gruppi?), il calendario, la determinazione della classifica, dove organizzare i match (qui? su FB?), con chi, e quante volte posso giocare contro lo stesso avversario, in breve, dove posso trovare pubblicate le Regole Ufficiali della Coppa?

Pongo anche qualche domanda secondaria, in pratica invece di rerollare in favore di una squadra nuova si può scegliere di farlo in favore della squadra utilizzata in Coppa. La vecchia squadra può essere congelata? E se invece si volesse continuare con la vecchia squadra del Campionato, quella nuova, che avrà giocato in Coppa, è congelabile? Posso giocare contro lo stesso avversario quante volte voglio o c'è un limite? Il calendario impone un limite al numero di partite che posso sfruttare per far crescere la squadra di Coppa, o no?

Come vedete ho capito poco, colpa mia che ancora faccio confusione sul nuovo Forum.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starshiptrooper said:

Ciao, non ho capito come è organizzata la Coppa (3 gruppi?), il calendario, la determinazione della classifica, dove organizzare i match (qui? su FB?), con chi, e quante volte posso giocare contro lo stesso avversario, in breve, dove posso trovare pubblicate le Regole Ufficiali della Coppa?

Pongo anche qualche domanda secondaria, in pratica invece di rerollare in favore di una squadra nuova si può scegliere di farlo in favore della squadra utilizzata in Coppa. La vecchia squadra può essere congelata? E se invece si volesse continuare con la vecchia squadra del Campionato, quella nuova, che avrà giocato in Coppa, è congelabile? Posso giocare contro lo stesso avversario quante volte voglio o c'è un limite? Il calendario impone un limite al numero di partite che posso sfruttare per far crescere la squadra di Coppa, o no?

Come vedete ho capito poco, colpa mia che ancora faccio confusione sul nuovo Forum.

Regolamento online a breve e cmq prima dello start che sarà fine settimana o a metà della prossima.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

On ‎15‎/‎04‎/‎2018 at 17:32, skydancer said:
On ‎15‎/‎04‎/‎2018 at 12:37, Pablo Kikkasso said:

Tutto giusto. Le squadre che verranno dalla IBBCup saranno messe in fondo alla classifica prima dei team nuovi, ma dopo tutti quelli che già hanno giocato la LDS che manterranno promozioni/retrocessioni etc... come si faceva normalmente.

30 Aprile partenza della Coppa.

Regolamento online a breve e cmq prima dello start che sarà fine settimana o a metà della prossima.

E' stata rimandata o mi sono perso la partenza? Non trovo la Sezione del Forum dedicata all'evento.

On ‎25‎/‎04‎/‎2018 at 13:00, starshiptrooper said:

Comunque come si organizzano le partite, qui o su Fb o dove?

Modificato da starshiptrooper
Inserito il commento di Skydancer.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, starshiptrooper said:

30 Aprile partenza della Coppa.

E' stata rimandata o mi sono perso la partenza? Non trovo la Sezione del Forum dedicata all'evento.

Comunque come si organizzano le partite, qui o su Fb o dove?

Regolamento in sezione regolamento.

Stiamo aspettando gli ultimi 2 che devono accettare il ticket e poi stasera spero di startare, creerò appositi topic.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

@starshiptrooper struttura e regolamento li trovi nelle apposite sezioni, comunque la coppa è divisa in 3 gironi da 8 all'italiana, giocherai una sola volta con ogni avversario.

Per quanto riguarda la possibilità di portare team in IBBLeague, puoi farlo ma ovviamente dovrai ritirare quello precedente, il congelamento non prevede di poter alternare squadre ma solo di tenerne in sospeso una se non si gioca.

Modificato da Zukkattack

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Anch'io non sono stato interessato alla coppa (anche se mi sono iscrittto ho chiesto di potermi ritirare prima di giocare la prima partita).

E anche se mi piace molto l'idea di alternare il campionato con una coppa, penso che la formula scelta finisca per imporre una lunga pausa a chi non è interessato a partecipare-

E se la coppa fosse ad eliminazione diretta? così dopo due o tre setttimane la maggiorparte dei giocatori sarebbero eliminati e si potrebbe già far partire il campionato (i pochi giocatori ancora in lizza credo potrebbero giocare due partite a settimana, immagino che quasi tutti i giocatori di BB giochino più di una partita alla settimana).

E' solo un'idea ma fatemi, per favore, sapere che ne pensate.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Valuteremo a settembre se farle contemporanee e in quali modalità.

Link al messaggio
Condividi su altri siti