Bto

[ZXL] Picula Battaja De Milan - 2a EDIZIONE - TURNO 1

11 posts in this topic

2s1vcif.jpg

[ZXL] Picula Battaja De Milan 2a EDIZIONE

TURNO 1 DAL 6/04 AL 15/04

Moderatori: Bittio @Bto, Max @Gandalf78, Filo @hockeyfilo

ATTENZIONE: PER FISSARE L'APPUNTAMENTO IN MANIERA EFFICACE SCRIVETE UN MESSAGGIO DI QUESTO TIPO :

"Ciao ..... @tag.... sono ... Quando giochiamo? Io posso nei giorni X all'ora XX"

2553k39.png

LISTA PARTECIPANTI/CONTATTI:

15i7n85.png

Edited by Bto
1 person likes this

22 hours ago, macina said:

@Andyzz

ciao mi dai le disponibilità per giocare??

sabato mattina o sera in seconda serata ( inizio una partita alle nove ) , stasera in seconda serata ( inizio una partita alle nove ) tutta settimana prossima la sera dopo le 9 , domenica tutto il giorno . settimana prossima da giovedi posso anche la mattina .

n.b. ho delle partite che iniziano a queste ore :

domenica 11.30

sabato ( oggi )  21.00 

giovedi 22.00-22.30

Edited by Andyzz

53 minutes ago, macina said:

@Andyzz

se va bene martedi alle 21...dammi conferma

si perfetto

ragazzi come siamo messi mancano diverse partite... forza che cis ono ancora 4 gg

1-1 nel derby tra dark elf tra me e @Morpao

La partita all'inizio gira in favore di Paolo che va in superiorità numerica e non mi permette mai di arrivare alla palla. Io provo con i falli, ma non vado oltre un Ko e al quinto fallo perdo la linea.

Il primo tempo finisce 1-0 ma già al mio 8° rientrano tutti e provo con la meta in un turno, ma il primo blocco è block e fine del discorso.

Nel secondo tempo rischio di perdere la palla (1RR1 su pass), così decido di segnare velocemente (1RR1 su GFI, ma la palla è sulla linea di meta e lui può solo marcarmi) e aspetto Paolo approfittando del fatto che un pezzo gliel'ho tolto e che avendo finito i RR preferisco difendere.

La tattica funziona perché Palo comincia anche lui ad avere qualche problema coi dadi, così al 14° coi RR finiti Paolo perde la palla sul passaggio per andare a segnare. Io libero i pezzi, raccolgo e mi involo col runner e un blitzer.

Questa giocata probabilmente la sbaglio perché muovendo prima il runner e poi il blitzer non posso passare la palla, quindi devo sperare nel dump-off, anche perché decido di non rischiare con gli scatti.

Lui riesce a liberare i pezzi e viene a blitzare, e il dump-off va male quindi lui avrebbe di nuovo la chanche per vincere, ma anche stavolta Nuffle lo punisce sul passaggio e la gara finisce 1-1

1 person likes this

@hockeyfilo io e grimgor abbiamo qualche difficltà a giocare. proviamo o nel fine settimana o inizio prossima

Se riuscissimo a farla martedi sera sarebbe ottimo @Bto però capisco le tempistiche strette per non far diventare il tutto una quaresima