• 0
blitzer

Considerazioni sulle regole di Lega del Deathzone

Question

Oramai è passato del tempo per metabolizzare e testare almeno in parte le regole proposte dalla gw riguardo le leghe.

Come vi sembrano complessivamente? 

Le carte influiscono troppo sul gioco secondo voi?

Secondo me, alcuni team che rendevano alla lunga distanza hanno perso parte del loro valore, per via del fatto di dover rifondare il team al termine della lega. Riguardo le carte penso che alcune siano forse un pelo eccessivo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

• 0

Dipende molto da quante partite giocate ad ogni campionato e se applicate anche expensive mistakes.

Su 8-10 partite il meccanismo del redrafting in pratica "taglia" i team a circa 1400k, l'unica via d'uscita per andare oltre sarebbe quella di accumulare un buon tesoretto ma expensive mistakes di fatto te lo impedisce.

Al momento abbiamo preferito non adottarle ma siamo una lega "giovane" con pochi giocatori.

Paolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

le carte hanno come vantaggio a mio avviso quella di smettere di vedere match "già visti".

Ho visto vincere squadre che sulla carta avevano percentuale di vittoria con quel particolare match up del 10%

Non destabilizza troppo l'equilibrio, perchè da noi la classifica ora a fine lega rispecchia grossomodo l'andamento della stagione precedente: i coach bravi in alto, quelli scrausi (o con razze scrause) in basso.

Ad avviso di molti, il mazzo dei Dirty Tricks è sproporzionato in relazione al suo valore... troppo forte per 50K/1punto a carta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Le carte hanno il problema di non essere tutte uguali, ergo non è possibile imho darne alcune a caso a tutti.

Alcune creano combinazioni perfette e incontrollabili; altre sono semplice fuffa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti