Spartacus Amatorius

Riorganizzazione Pro Union

13 posts in this topic

@macina @Matti74 @Dellep @contepitch @mrapostoli @foxxer @hockeyfilo @Ercocaglio @fantaklaus @Spartacus Amatorius @Lupelius @Valanor @Petra @Calas thypon @Krestoner

Causa ritiro di  Grimgor e i suoi "Elf Union Forever", dobbia valutare come ristrutturare la Fase3 e la relativa Pro Union (Ex Silver Union).

Mentre al Big 4 accederanno i primi 4 Team in classifica punti (nb: Fase 1 + Fase 2), la Pro Union doveva nominare il vincitore con una Lega Swiss System (alla Svizzera) su 3 Match fra i 12 team rimasti.

Abbiamo 2 possibilità:

1. Accedono alla Pro Union e giocano per il titolo i Team dal 5o al 14o (eliminando il 15o classificato), mantenendo una Svizzera da 10 Team su 3 Week.
  2. Accedono alla Pro Union e giocano per il titolo i Team dal 5o al 12o (eliminando 13o, 14o e 15o classificato), creando 2 Gironi da 4 Team su 3 Week e alla fine di questi i 2 Vincitori giocano una Finale.

La scelta fra la 1a e la 2a possibilità dipende soprattutto da quanto entusiasmo abbiano i team con pochi punti totali. Nel caso 1 le cose rimangono poco invariate (salvo che il peggior team in classifica viene escluso dalla corsa al titolo). Nel caso 2 la lotta si fa serrata anche in bassa classifica e si può tentare il tutto e per tutto nella fase finale di gioco.

Dite la vostra!

Io sicuramente voglio giocare il maggior numero di partite possibili e voglio sviluppare la squadra anche nel prossimo campionato. Sono curioso di vedere cosa diventano ste squadre sui 2000TV... 

Essendo le uniche soluzioni possibili a questo punto meglio la prima che la seconda.

Ma qui nasce il mio dubbio maggiore...

Essendo una lega perpetua, l'ultimo (che potrei essere anche io) si trova a giocare ben tre partite in meno delle altre squadre prima dell'inizio della nuova stagione... cio' implica in una squadra che magari è arrivata ultima per molte morti, injury, etc., di trovarsi in enorme svantaggio a livello di roster, soldi, skill e nn avere cmq la possibilità di riaggiustare la situazione prima della prox stagione... ne consegue che 99 su 100 si ritroverà ultimo anche alla fine della stagione futura... 

14 minuti fa, Dellep said:

Essendo le uniche soluzioni possibili a questo punto meglio la prima che la seconda.

Essendo una lega perpetua, l'ultimo (che potrei essere anche io) si trova a giocare ben tre partite in meno delle altre squadre prima dell'inizio della nuova stagione... cio' implica in una squadra che magari è arrivata ultima per molte morti, injury, etc., di trovarsi in enorme svantaggio a livello di roster, soldi, skill e nn avere cmq la possibilità di riaggiustare la situazione prima della prox stagione... ne consegue che 99 su 100 si ritroverà ultimo anche alla fine della stagione futura... 

14 minuti fa, Dellep said:

In una stagione perpetua è normale incontrare squadre che hanno il TV più alto di te.. Ci saranno anche squadre nuove ed anche queste faticheranno all'inizio... 

La storia insegna che anche la squadra più skillata in un n'a partita può perdere 400k con 2 morti... 

Non discuto Matte;), ma io per esempio lo prenderei come un sfida e nn mi farei problemi, la maggior parte invece si troverebbe costretta a fare un  squadra nuova da capo e farne una identica ma nuova con cmq un handicap esagerato in confronto alle altre (ti ricordo che qui nn c'è la training e la tua affermazione di prima mortifica ed annulla il motivo per cui abbiamo creato la training in zxl) vedendosi sempre superato dagli altri e perdendo così la voglia di giocare...

Sinceramente quanto avresti voglia di iniziare una lega con TV1200 e una media di 12 giocatori quando gli altri partecipanti hanno in media TV1500 e una media di 13/14 player?

Edited by Dellep
error

44 minuti fa, Dellep said:

Non discuto Matte;), ma io per esempio lo prenderei come un sfida e nn mi farei problemi, la maggior parte invece si troverebbe costretta a fare un  squadra nuova da capo e farne una identica ma nuova con cmq un handicap esagerato in confronto alle altre (ti ricordo che qui nn c'è la training e la tua affermazione di prima mortifica ed annulla il motivo per cui abbiamo creato la training in zxl) vedendosi sempre superato dagli altri e perdendo così la voglia di giocare...

Sinceramente quanto avresti voglia di iniziare una lega con TV1200 e una media di 12 giocatori quando gli altri partecipanti hanno in media TV1500 e una media di 13/14 player?

Possiamo creare qualche match di recupero nel caso

1 person likes this

On 25/2/2018 at 19:00, Spartacus Amatorius said:

Specialmente dalla bassa classifica, fatevi sentire!

(CLASSIFICA Aggiornata AL Week 4, classifica avulsa al momento non calcolata per in pari punti, fatevi i vostri calcoli: http://www.bbforum.info/forum/topic/17376-classifica-union-league-fase1-fase-2/)

On 25/2/2018 at 21:55, Spartacus Amatorius said:

Possiamo creare qualche match di recupero nel caso

Possiamo alzare il TV di ingresso e fare alcune partite di ingresso per avere anche soldi per riserve... O per avere già i primi morti... 

Per me è indifferente davvero basta che si giochi e mi possa coccolare il mio team (e quello degli altri :-) :-) :-) )

1 person likes this

Allora, visto l'andamento generale, i diretti interessati dovrebbero essere @Lupelius @foxxer @Dellep @Calas thypon @Krestoner

Se non ci sono dubbi facciamo:

• Ultimo eliminato (15o in classifica)
  • Big 4 confermata (dasl 1o al 4o), Giorne da 4 su 3 Week. Il primo Vince la Union League
  • Pro Union Svizzera da 3 Week a 10 team (dal 5o al 14o). Il primo Vince la Pro Union
  • Nella Fase 3 i punteggi ed incontri precedenti NON contano. Si calcolano solo i risultati delle 3 Week di Fase 3
  • L'Eliminato se desidera tenere il team può richiedere fino a 3 partite amichevoli per recuperare. ;)

APPROVATO?

Edited by Spartacus Amatorius
1 person likes this

Letto e approvato;)

1 person likes this

On 2/3/2018 at 19:42, Spartacus Amatorius said:

Allora, visto l'andamento generale, i diretti interessati dovrebbero essere @Lupelius @foxxer @Dellep @Calas thypon @Krestoner

Se non ci sono dubbi facciamo:

• Ultimo eliminato (15o in classifica)
  • Big 4 confermata (dasl 1o al 4o), Giorne da 4 su 3 Week. Il primo Vince la Union League
  • Pro Union Svizzera da 3 Week a 10 team (dal 5o al 14o). Il primo Vince la Pro Union
  • Nella Fase 3 i punteggi ed incontri precedenti NON contano. Si calcolano solo i risultati delle 3 Week di Fase 3
  • L'Eliminato se desidera tenere il team può richiedere fino a 3 partite amichevoli per recuperare. ;)

APPROVATO?

Per la composizione del prossimo campionato.....

Dipende da quanti saremo ma almeno 2 della Pro union saliranno nella prima divisione della in Union League.

tutto da vedere ma dateci dentro!!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.