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Ferra

III Mutina Marauders Fest Tortellino edition

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 III Mutina Marauders Fest


Si svolgerà come un torneo ma si giocherà una partita ogni 2 settimane dal 19/03/2018 al 10/06/2018 per un totale di 6 partite. Il regolamento questa volta sarà quello dell’EuroBowl 2018. L’unica differenza sarà la possibilità di acquistare 0-2 star player per i team di fascia 3. Il primo classificato riceverà un set di RR e segna turno in cuoio fatti da Ferra!!! Il secondo e il terzo riceveranno una coppia di dadi verdi dei Mutina Marauders. 
 
 
Partecipate numerosi e buon divertimento!!!  
  
Iscrizione Per partecipare al torneo bisognerà effettuare il seguente procedimento: - Iscriversi sul sito http://www.mntbbf.net/mutinamarauders/lega/ - Aggiungere nel proprio profilo mail e numero di telefono validi - Creare una squadra seguendo il regolamento del torneo. - Mandare un mail a mutinamarauders@gmail.com con i seguenti dati: - Nome, Cognome e Nik; - Comunicare con che squadra si desidera partecipare; - Comunicare le skill che si desiderano assegnare e a che giocatori. Gli organizzatori provvederanno ad aggiungerle; - Comunicare eventuali inducement. Verranno assegnati come sopra.  
 
Termine ultimo per l’iscrizione : 14/03/2018 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
REGOLAMENTO  Il regolamento del torneo sarà il medesimo dell'Eurobowl 2018. L’unica differenza sarà la possibilità di acquistare 0-2 star player per i team di fascia 3. Si userà il regolamento del CRP 6 con le seguenti aggiunte: 
Secondo quanto stabilito dalle nuove regole per i tornei NAF in vigore dal 1° febbraio si applicheranno le seguenti regole/variazioni al regolamento:  
1) I catcher (ricevitori) umani costeranno 60k.  
2) a seguito di una espulsione (per Fallo o Arma Segreta) l'allenatore della squadra che subisce l'espulsione può effettuare la "Chiamata". Lancia 1D6, con un risultato di 1 è "espulso" anche l'allenatore e dal quel momento in poi subisce -1 sui tiri per Allenamento Brillante.  Con un risultato di 6 il giocatore che deve essere espulso è mandato nello spazio riserve della panchina anche se il turnover ha effetto normalmente.  
3) I Treeman degli Halfling guadagnano l'abilità Timmmber e possono ricevere assistenza per rialzarsi. I Treeman ricevono un modificatore +1 per ogni assistenza che non sia in una TZ. Un risultato di 1 è sempre un fallimento.  
4) Le Carte Speciali nuova edizione non sono utilizzate.  
5) La abilità Piling On è in uso e senza necessità di utilizzare un Reroll di Squadra.  
6) Le squadre dei goblin e del chaos pact utilizzeranno i nuovi roster contenuti nel dz2 
 
7) Si  potranno utilizzare anche Bretonnia e Khorne   
 
Si giocheranno 6 partite, una partita ogni 2 settimane. Il primo abbinamento sarà casuale e i successivi abbinamenti saranno alla svizzera. A fine partita si applicherà il Magic Healing    Composizione squadra Ogni coach ha a disposizione 1100 m.o. per costruire il proprio Team; sono ammesse tutte le 21 razze del CRP più le 3 extra sanzionate NAF (Slann, Chaos Pact e Underworld). 
 
Non sarà possibile acquistare inducement con le seguenti eccezioni: -Gli Halflings possono acquistare il Master Chef (100.000 m.o.) -I Goblins possono acquistare le bribes (max 3 per 50.000 m.o. l'una) -Tutti i Team del Tier 3 possono acquistare 0-2 Star Player (ai quali non possono essere assegnate Skill aggiuntive). -Tutte le squadre possono acquistare medico o necromante (max1 per 50.000 MO)  
 
Ad ogni giocatore può essere assegnata al massimo una Skill. Tutte le Skill vengono assegnate dalla prima partita.  
 
TIER 1 - Wood Elf, Undead, Lizardmen, Skaven, Dwarf, Chaos Dwarf, Orc, Dark Elf, Norse, Amazon, Bretonnian 6 Normali 
 
TIER 2 - Chaos, Chaos Pact, Human, Khemri, Slann, Necromantic, High Elf, Elf, Nurgle, Vampire, Underworld, Khorne 7 Normali e 1 Doppia 
 
TIER 3 - Halfling, Goblin, Ogre 6 Normali e 2 Doppie    
Durata delle partite  Le partite avranno una durata massima di 2 ore e 15 minuti.  I giocatori si possono accordare sull'uso o meno del cronometro tipo scacchi con un tempo di 68 minuti per giocatore. Qualora i due giocatori non trovassero un accordo, il cronometro con i 68 min a giocatore sarà obbligatorio. Se uno dei due giocatori finisce il tempo nel suo turno potrà solo alzare i pezzi.  Non si applicherà la procedura irregolare.    Punteggi Punteggi:  vittoria - 2 punti  pareggio – 1 punto sconfitta – 0 punti partita concessa – -2 punti (TD 0-2 Cas 0-2) 
 
In caso di parità punti tra due squadre, saranno questi fattori, in ordine decrescente d'importanza, a stabilire le posizioni, sia individuali che di squadra: – Scontro diretto  – (Differenza TD x 3) + (Differenza CAS x 2) – Differenza TD – Differenza CAS – TD fatti – CAS fatte – Sorteggio 
 
Organizzazione partite Essendo un torneo non sarà possibile anticipare o posticipare le partite. Per questo chiediamo la massima  collaborazione da parte di tutti i partecipanti a rispettare i termini. 
 
Si avranno a disposizione 2 settimane, partendo il Lunedì e finendo la Domenica. 
 
Bisognerà prendere contatti con il coach avversario (non per forza fissare una data ma almeno sentirsi) entro il primo MERCOLEDI’ dall’inizio della giornata.  Nel suddetto giorno il comitato organizzativo manderà una mail a tutti i partecipanti ricordando di prendere contatti e chiedendo se ci sono stati dei problemi.  In questo caso mandate una mail a mutinamarauders@gmail.com spiegando il problema e cercheremo di risolverlo. 
 
Una volta decisa la data e l’ora in cui verrà giocata la partita uno dei 2 giocatori dovrà scriverlo sul portale. 
 
Pareggi e vittorie a tavolino Nel caso uno o entrambi i giocatori, dopo aver comunque preso contatti, non riescano a disputare la partita, varrà assegnata dal comitato organizzativo la vittoria o il pareggio a tavolino. 
 
A seconda delle motivazioni che hanno portato a non giocare la partita il comitato organizzativo agirà nel seguente modo: 
 
-Nessun provvedimento: i giocatori per lavoro o altri motivi sono stati effettivamente impossibilitati a giocare (es: uno dei due è via per quelle due settimane o uno è via una settimana e uno l’altra) e comunque hanno preso contatti con il proprio avversario. Basterà comunicarlo via mail al comitato organizzativo e non ci saranno provvedimenti. 
 
-Sanzioni: se uno o entrambi i giocatori non prendono contatti tra di loro o, secondo il comitato, non hanno valide motivazioni per aver saltato la partita, il o i giocatori non potranno partecipare al prossimo torneo organizzato dai Mutina Marauders. Per aiutarci a non prendere decisioni sbagliate cercate di contattare il vostro avversario con metodi tracciabili e avvisateci per tempo se non venite considerati. Inoltre se un giocatore salta 2 o più partite (anche per giustificato motivo) potrebbe essere sanzionato. 
 

 

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Ferra   (Lizard)

Canta  

Entreeri

Murzh  (wood elf)

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