Spartacus Amatorius

Preiscrizioni Orientative e Rifiniture

16 posts in this topic

ALLIANCE LEAGUE

La Lega sarà in partenza per Gennaio (calendario da definire).

Qui si raccolgono le vecchie disponibilità dei precedenti post e quelle nuove così da avere un quadro più chiaro.

Da definire ancora alcuni dettagli!

Link precedente Discussione: http://www.bbforum.info/forum/topic/17304-nuova-lega-perpetua-mixed-team/

Team Remmesscio Alliance Coach (BB2) Preiscrizione   Nome Steam BB2 Forum
Team Von Carstein AU Macina   Raffaele Maiello raffiettomm Macina Macina
L'allegra Combriccola FEA Marreo   Metteo Matteucci Matti74 Marreo Matti74
Deads of Nightmarez AU AlexDellep   Alessandro Dellepiane Dellep AlexDellep Dellep
Star Machine SBR contepitch   Piero Pitch Manimav contepitch contepitch
VAtican City All Star AoG MrApostoli   Andrea Apostoli MrApostoli MrApostoli MrApostoli
Brain Explosion CPP Verbalfox   Matteo Cavaterra matteo.cavaterra Verbalfox Foxxer
OVS VT Hockeyfilo     Filippo Galli Hockeyfilo Hockeyfilo Hockeyfilo
Feracce FEA Ercocaglio     Andrea Tortoreto andreatortoreto Ercocaglio Ercocaglio
Fantamix United AoG Fantaklaus     Claudio Rossi Fantaklaus Fantaklaus Fantaklaus
Badlandz Crazyboyz FEA Spartacus Forse   Alberto Calvini Spartacus Amatorius Spartacus Spartacus Amatorius
The Overlord Griffons SBR Lupelius     Sergio Lupelius Lupelius Lupelius
Gran Maestri dell’Ordine AU realmalteser Inattivo   Ian Meli realmalteser2 realmalteser realmalteser

Nuovi Team Alliance Coach (BB2) Preiscrizione   Nome Steam BB2 Forum
TBA TBA Valanor   Alessandro Balbi alexbalbi Valanor  Valanor
TBA TBA Petra   Raul Rodriguez Petra Petra Petra
Quarto Alto FEA Calas Thypon   Norrim Radd (Diego) Calas thypon Calas thypon Calas thypon

Edited by Spartacus Amatorius
Aggiornato Iscrizione Diego
1 person likes this

Ciao ho visto che non si può postare  forum x la coppa union .. x cui scrivo qui.

Volevo chiedere/proporre se fosse possibile giocare la coppa union in alternanza con la zxl o comunque se le due competizioni non si sovrapponessero troppo. Grazie x l'attenzione 

Il conte ;)

La doppia lega perpetua (squadre normali e squadre mixed) è nata in seguito alla decisione di molti di abbandonare Leghe esterne. 

Qui siamo in famiglia e ci divertiamo di più!!!

Ovviamente ognuno si deve fare un esame di coscienza e decidere se ce la fa!! 

Il regolamento è lo stesso della ZXL per semplicità. Ma fate proposte se volete varianti. 

2 ore fa, contepitch said:

Ciao ho visto che non si può postare  forum x la coppa union .. x cui scrivo qui.

Volevo chiedere/proporre se fosse possibile giocare la coppa union in alternanza con la zxl o comunque se le due competizioni non si sovrapponessero troppo. Grazie x l'attenzione 

Il conte ;)

So che sei un partecipante super attIvo, ma NO, non si alterneranno. 

La ZXL è la Lega principale.  :) La nuova Unione League è una lega minore e spermentale per cambiare 

Se pensi che partecipare ad entrambe sia complicato, non farlo. C'è sempre la possibilità di "congelare i team".

IDEONA!!!!

• SOLO UN LIVELLO!!!! I nuovi Team entrano Custom usando il TV effettivo più basso di quelli iscritti (solo skill base).
  • Una o due fasi per poi dividersi in un "Big 4"  con girone da 4 per decidere l'Union League Champion e le rimanenti se la giocano per il Silver Union Trophy.
  • Fase 1: in 8/12/12  2+ Gironi da 3 Week; rimescolamento dei Gironi in base ai risultati
  • Fase 2 2+ Gironi 3 Week con somma dei punti delle 2 fasi.
  • Big4: i 4 migliori team si sfidano in un quadrangolare.
  • Silver Union: i rimanenti team giocano per il Titolo minore. (Giorne unico? 2 gironi con Finale fra i primi 2?)

A me garba, è un po' diversa e mantiene la sfida fino alla fine, visto che TUTTI se la giocano per un TITOLO nella fase finale!

2 people like this

Ciao si è ancora in tempo per partecipare alla mixed ?

12 ore fa, Spartacus Amatorius said:

IDEONA!!!!

• SOLO UN LIVELLO!!!! I nuovi Team entrano Custom usando il TV effettivo più basso di quelli iscritti (solo skill base).
  • Una o due fasi per poi dividersi in un "Big 4"  con girone da 4 per decidere l'Union League Champion e le rimanenti se la giocano per il Silver Union Trophy.
  • Fase 1: in 8/12/12  2+ Gironi da 3 Week; rimescolamento dei Gironi in base ai risultati
  • Fase 2 2+ Gironi 3 Week con somma dei punti delle 2 fasi.
  • Big4: i 4 migliori team si sfidano in un quadrangolare.
  • Silver Union: i rimanenti team giocano per il Titolo minore. (Giorne unico? 2 gironi con Finale fra i primi 2?)

A me garba, è un po' diversa e mantiene la sfida fino alla fine, visto che TUTTI se la giocano per un TITOLO nella fase finale!

Nn mi è del tutto chiaro il discorso :huh:

2 ore fa, contepitch said:

Nn mi è del tutto chiaro il discorso :huh:

Sostanzialmente in base al numero si fanno dei micro gironi da 4. Poi si rimescolano i gironi e se ne fanno di nuovi da 4. A questo punto si stila la classifica totale de punteggi.

I 4 migliori team giocano il Big 4 fra di loro da 3 partite. Chi vince il Big 4 è il Campione.

Tutti gli altri Team invece giocano per vincere il titolo Junior.

Sostanzialmente le prime fasi servono a qualificarsi al Big 4 o meno, mentre i 2 trofei si giocano in 3 giornate finali.

Il Big 4 è da 3 partite su girone singolo.

Il Trofeo minore dipende da quanti si è ma dovrebbe essere anche lui assegnato in 3 week.

La struttura definitiva si fa in base a quanti siamo. 

La cosa bella è che tutti sono in lizza fino alla fine.

Edited by Spartacus Amatorius

3 ore fa, Calas thypon said:

Ciao si è ancora in tempo per partecipare alla mixed ?

Si, come vedi la lista delle squadre nuove è incompleta. 

Dicci solo che squadra mixed fai e che nome gli dai. 

Puoi crearla già (come squadra custom) a 1100TV. 

Prima di iniziare forse devi modificare il TV ma si può sempre fare. 

Ok allora vorrei iscrivere la squadra " Quarto Alta"  della far East association alla lega . Tv 1080

1 ora fa, Calas thypon said:

Ok allora vorrei iscrivere la squadra " Quarto Alta"  della far East association alla lega . Tv 1080

Ma è una custom team? Forse dovrai alzare il TV.. 

3 ore fa, Matti74 said:

Ma è una custom team? Forse dovrai alzare il TV.. 

Ho fatto un Customer.mondolibri@pec.mondadori.it team per arrivare a tv 1100 va bene?

1 person likes this

Se poi manca uno per essere pari mi iscrivo anche io alla fine ;-)

1 person likes this

io confermo la mia iscrizione

1 person likes this

IO CI SONO, visto il WD morto e l'altro skillato sbagliato direi che per me è meglio ripartire da zero con un team nuovo

1 person likes this

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.