• 0
Maso

Nuova Lega 1000k

Question

Ciao,

fra poco inizierò una nuova lega on-line con i dark elf e vorrei alcuni suggerimenti su come comporre il roster iniziale.

Sono indeciso se fare :

1. 3 blitzer + 1  witch + 7 linee e 2 RR                    1000
  2. 3 blitzer + 1  runner + 7 linee e 2 RR                   970
  3. 4 blitzer +  7 linee e 2 RR                                    990
  4. 4 blitzer + 1 runner + 6 linee e 2 RR                    1000

Onestamente quello che mi ispira di più è il 1°: avere una witch rende più rischioso il gioco sulle fascie all'avversario ed avendo dodge è un pezzo che può iniziare il turno dodgiando in relativa sicurezza.

Cosa ne pensate? 

Edited by Maso

2 answers to this question

• 0

Io ti consiglierei il primo roster: a squadre nuove, dodge e jump up risolvono più situazioni rispetto ad avere i 4 block del 4 (frenzy non si nomina, si usa)

ti fornisco però altre 2 alternative, meno conservative:

- roster da torneo: 2 witch e 3 blitzer e runner per 950k e giochi all'inizio con un solo RR ma hai 6 positional (le prime 3 partite ti servono per RR e medico)

- roster "insalata": 2 blitzer, witch, assassino e runner per 900k e hai un positional di ogni tipo e l'assassino che torna comodo contro le squadre leggere

Scarterei comunque i roster 2 e 3: se vuoi il medico prendilo subito, rinunciando a un RR o degradando uno o 2 blitzer...

Come vedi hai tanto spazio per le preferenze personali e per lo stile di gioco

Edited by gcclaudio

• 0

Io mi trovo molto bene con il 4, specialmente se la Lega è perpetua o lunga! Le linee han vita breve, ma tanto le sostituisci momentaneamente coi loner. Poi ti mancano solo guaritore, reroll e strega.

L'alternativa 1 è anche valida. Sfrutti la strega per portare palla finchè non ha Block (non usarela come arma offensiva fino ad allora), poi usi le linee che è sempre importante skillarle, però ci metti un po' a completare il roster con 3/4 blitzer e 1 runner che è sempre utile.

Il 2 e 3 non hanno troppo senso.