Sign in to follow this  
Followers 0
Phoenix

Candidature Eurobowl

2 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Buongiorno. 

Prima di tutto, ancora grazie a tutti colo che hanno votato. Non solo per me, anche per Kalt e Verri. Avete votato, avete mostrato che la cosa vi interessava. Ora, è toccato a me essere qua a guidare la squadra, quindi lo farò per tutti e 63, come per tutti quelli che non hanno votato per un motivo o per l'altro, ma che vogliono vederci vincere.

Passiamo quindi alle cose serie: candidature Eurobowl 2018. Da solo non vincerò niente, servono 8 persone. Dal 22 Novembre al 31 Dicembre chi vuole candidarsi può scrivermi un pm qui, scrivere qui sotto (non spammateci, per cortesia), chiamarmi o (la mia preferita) scrivermi su whatsapp.

I candidati devono indicare tre cose:

-Razze con cui si candidano

-Eventuale disponibilità a giocare l'Open con la maglia azzurra (ovvio che nessuno parte con questo intento, ma l'idea è presentare anche un team lì)

-Eventuali antipatie o incompatibilità con altri giocatori, per avere modo di risolverle prima delle convocazioni

Ricordo altresì che io non andrò personalmente a cercare nessuno. Avete più di un mese, se vi interessa la nazionale io sono qua. Al massimo posso informarmi cordialmente con qualcuno in merito ad altri, ma non scriverò a nessuno per chiedergli di candidarsi. Aspetto notizie da tutti voi.

Grazie a tutti.

Phoenix

Al momento abbiamo: 20 candidati. Aggiornato al 03/12.

I Candidati al momento:

01. Badstorm

02. Barbossa

03. Beppe

04. Diomlord

05. Dirold

06. Farina

07. Franz

08. Hippie

09. Kaltenland

10. Kiave

11. Liam