• 0
almonsin

Pass e Hand-off - posso fare entrambe?

Question

Rileggendo il regolamento, ho notato una cosa che prima mi era sfuggita: al paragrafo HANDING-OFF THE BALL, pagina 29, è scritto:

"The Hand-off action is added to the list of Actions such as Move, Block, Blitz and Pass. A coach may only declare one Hand-off action per turn."

Questo significa che posso effettuare un Passaggio (Lancio) a un giocatore e poi con quest'ultimo effettuare un Hand-off?

O sono io che mi sono rincoglionito?!? :lol: (cosa molto probabile...)

Fino ad oggi ho sempre considerato l'Hand-off un Passaggio e quindi o facevo un Lancio, o facevo un Hand-off. Ho sempre sbagliato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

  • 0

Esatto, in un turno puoi fare entrambi

sono due azioni distinte

1 person likes this

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Si, hai sempre sbagliato, l'hand-off non e' un passaggio ma un'azione diversa, puoi fare entrambe le cose nello stesso turno, ovviamente con giocatori diversi.

Paolo

 

1 person likes this

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Porca paletta!!! 

Allora ho sempre sbagliato, ha ha ha :D

Grazie!

p.s.: ma era così anche nelle scorse edizioni?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Da almeno 12 anni è così

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

confermo,

proprio due gg fa ho fatto una meta così con gli Skaven.
Palla al thrower a fondo campo, hand off a un gutter a metà che lancia all'altro gutter a ridosso della meta ;)

 

 

1 person likes this

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
un'ora fa, Fioppo said:

confermo,

proprio due gg fa ho fatto una meta così con gli Skaven.
Palla al thrower a fondo campo, hand off a un gutter a metà che lancia all'altro gutter a ridosso della meta ;)

 

 

e nemmeno un doppio uno per la ricezione? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Registrati nel nostro forum. E' facile!


Register a new account

Login

Sei già registrato? Entra qui.


Login

  • Recently Browsing   0 membri

    No registered users viewing this page.