Sign in to follow this  
Followers 0
Owen86

TILEAN TEAM CUP XIV 19/20 Maggio 2018

85 posts in this topic

Al termine delle iscrizioni siamo arrivati allo stesso numero dell' Edizione di Firenze... 40 squadre iscritte... abbiamo meno squadre dall' estero ma tantissime new entry...

Bravi!!!

Ora inviateci i Roster!!!

1 person likes this

Ricordiamo che al 30 APRILE chi non avrà provveduto ad inviarci Pagamento e Roster, subirà penalità sul punteggio.

Grazie della collaborazione.

Edited by Owen86

Noi tra poco li mandiamo, vorremmo sapere se c'é qualche freebooter per la nostra squadra. 

Cosi per organizzarci anche con i roster

1 ora fa, Polly said:

Noi tra poco li mandiamo, vorremmo sapere se c'é qualche freebooter per la nostra squadra. 

Cosi per organizzarci anche con i roster

Si, ma abbiamo altre 4 squadre da completare con un elemento mancante, e stiamo cercando la sistemazione giusta x tutti.

La mi scusi signor Owen

On 23/4/2018 at 17:43, Owen86 said:

Ricordiamo che al 30 APRILE chi non avrà provveduto ad inviarci Pagamento e Roster, subirà penalità sul punteggio.

Grazie della collaborazione.

È nel regolamento. ma mi spiegate perché? 

capisco il pagamento, ma veramente avete bisogno dei Roster tre settimane prima dell'evento?!?!?

22 ore fa, Estremo said:

È nel regolamento. ma mi spiegate perché? 

capisco il pagamento, ma veramente avete bisogno dei Roster tre settimane prima dell'evento?!?!?

Stiamo preparando dei gadget con i vostri roster e le skill da voi scelte.

Non c è nessun altro motivo se non questo. Ringrazio tutti per la collaborazione!

Edited by Owen86

A me va benissimo come tempistica purché non trapeli niente dei roster :ph34r::ph34r::ph34r:

12 ore fa, BadStorm said:

A me va benissimo come tempistica purché non trapeli niente dei roster :ph34r::ph34r::ph34r:

Figurati! :) puoi stare sereno che non trapela nulla.

1 person likes this

6 ore fa, Owen86 said:

Figurati! :) puoi stare sereno che non trapela nulla.

non trapela nulla da oggi in poi vorrai dire :lol:

Roster dei Predatori N.T.V.B. inviati

...e pure delle 3 squadre Black Thunder!

E' con immenso piacere che vi annuncio l' aggiunta di altre due squadre, che porta il totale a 42 squadre , per un totale di 168 giocatori...

il JOLLY TROLL da Lucca e l' HOKULO TEAM da Bologna!!!

Battuto il precedente record !!!!

3 people like this

AGGIORNATI ORARI DI SABATO E DOMENICA.

NEL POST DELLE CENE, HO INSERITO IL MENU. I CAPITANI POSSO FARMI SAPERE CHI RESTA A CENA IL SABATO? GRAZIE!!!!

X IL DOPO CENA, AFFIDATEVI A ME!

Edited by Owen86

Buongiorno organizzazione, un quesito sul regolamento:

L'albero, a contatto con un giocatore avversario, dichiara blitz ma radica, può comunque bloccare il pezzo con cui è a contatto?

Vorrei una risposta ufficiale che valga per tutto il torneo, grazie (questo quesito che ha ricevuto pareri discordi, anche autorevoli, durante il mio ultimo torneo, e preferirei evitare nuove discussioni).

Ciao e grazie, Mauro

1 person likes this

10 minuti fa, Bora said:

Buongiorno organizzazione, un quesito sul regolamento:

L'albero, a contatto con un giocatore avversario, dichiara blitz ma radica, può comunque bloccare il pezzo con cui è a contatto?

Vorrei una risposta ufficiale che valga per tutto il torneo, grazie (questo quesito che ha ricevuto pareri discordi, anche autorevoli, durante il mio ultimo torneo, e preferirei evitare nuove discussioni).

Ciao e grazie, Mauro

Ottima domanda. Versione ufficiale (in realtà valida sempre non solo in questo torneo)

NO UN ALBERO CHE RADICA, IN AZIONE DI BLITZ, NON PUò FARE ALCUN TIPO DI BLOCCO.

pag 113 Almanacco.

La spiegazione è semplice, quando l'albero radica ha movimento 0, fare blitz costa 1 di movimento.

14 minuti fa, Owen86 said:

Ottima domanda. Versione ufficiale (in realtà valida sempre non solo in questo torneo)

NO UN ALBERO CHE RADICA, IN AZIONE DI BLITZ, NON PUò FARE ALCUN TIPO DI BLOCCO.

pag 113 Almanacco.

La spiegazione è semplice, quando l'albero radica ha movimento 0, fare blitz costa 1 di movimento.

ok, grazie

QUALCHE CURIOSITA

RAZZE TTC:

28  WOOD ELF

24  DARK ELF

20  UNDEAD

16  SKAVEN

15  LIZARDMEN

9  ORCHI E NANI

8  NECRO

7  PRO ELF

6  NANI DEL CAOS

3  CHAOS, NORSE, HUMAN, KHEMRY, AMAZZONI

2  HIGH ELF E GOBLIN

1 KHORNE, CHAOS PACT, NURGLE, SLANN, VAMPIRI, OGRE E BRETONNIA

Edited by Owen86

IT'S A MAD-MARKET

Sarà presente all'evento nella solo giornata di Domenica 20 Maggio.

Consegne e Ritiri materiale x servizio pittura in giornata.

Tante novità nel mercatino.

Si accettano pagamenti in moneta contante, Paypal e birre...

:lol:

Controlla gli aggiornamenti a questo link:

Rock'N'Roll-A-Block

MaD

Edited by Mad

ma aggiornamenti sui risultati?

Ed eccoci qua. Finalmente è andato! Lo ammetto, è stata una sfida assoluta per me. Chi mi conosce lo sa come sono. Disorganizzato, cronico. Sempre tutto all'ultimo, sempre tutto un pò a caso. Quando ho preso l'impegno di organizzare questo evento cosi importante per la comunità del Bloodbowl Italiano, insomma e' stato un bel rischio. Fare bene, non dico meglio di Firenze, ma almeno mantenere uno standard che si avvicinasse alla meravigliosa TTC dello scorso anno. Come location, affluenza, premi e pochi intoppi. Non mi voglio dilungare troppo, era solo x dire che tutto l'impegno che ci ho messo in questo progetto, spero che si sia visto e percepito. E soprattutto che vi abbia fatto stare bene e divertire! Certo qualche problema è successo, come in ogni TTC e in ogni torneo, ma spero che riguardando l'intero quadro, il risultato sia positivo. L'affluenza è stata ottima, grazie a tutti!

Chiedo scusa per le premiazioni frettolose, ma avevo la gente che giustamente voleva ripartire per tornare a casa. Purtroppo i tempi si sono allungati un pò causa pranzi. Mi dispiace non aver menzionato a dovere la classifica per singoli (soprattutto la prova eccellente di Sowsow con il Chaos). Sto ricontrollando la classifica ed ho paura che mi sono sbagliato a non premiarti. Chiedo scusa! Altra cosa importante non ho ringraziato tutti gli sponsor che hanno reso possibile i gadget e moltissimi premi. Non c'è un ordine dal quale cominciare ma voglio dire un grazie di cuore a tutti quanti.

Atlas, Magic Work Games, Gaspez, Castel Arts....GRAZIE! Mi dispiace non averlo fatto col microfono ma ero decisamente stanco (per i 3gg intensi) e molto emozionato (dovuto alla premiazione del mio amico Juri). Lo so che avete fatto molti sforzi, grazie!

Ovviamente devo menzionare e ringraziare assolutamente Principatius, ci siamo sentiti tutti i giorni per mesi. Più volte al giorno. Sembravamo marito e moglie. E mi ascoltava quando impazzivo di testa. Grazie a Gotti per l'inserimento risultati tempestivo. Grazie anche a Chiara, la mia amica fantastica! Cloud e Giorss, la favola del Leicester del Bloodbowl è finita. Ora i campioni sono quei 4, che ammettiamo, gli unici che l'anno scorso ci avevano battuti. Complimenti alla TAVERNA DI GARGANTUA.

Lo so che non ve ne frega un cazzo di sto po po di roba...ora vi metto le classifiche. Quelle si che le volete :D

Edited by Owen86
1 person likes this