Sign in to follow this  
Followers 0
Jump

Inizio stagione 2017-2018

13 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Bene ragazzi, la stagione 2017-2018 è alle porte, e l'inizio è fissat per lunedì 4 settembre.
Abbiamo aggiornato il sito, con l'introduzione del regolamento death zone-death zone 2, niente di estremamente sconvolgente,
ma stiamo al passo coi tempi e vedrete che sarà ancora più interessante.

Per agevolare tutti, abbiamo creato il regolamento Wild League con un file scaricabile direttamente dal sito (sezione Regolamento o sezione Link Utili).
Lì troverete anche gli altri file importanti, come il documento con i nuovi star players.

Attendiamo solo la definizione delle carte da parte di mastro Rolex, ma intanto possiamo procedere con le iscrizioni.
Quindi, stando comunque alle nuove regole, mi aspetto questo:

1) Iscrizioni al nuovo anno (lega e coppa, ricordo che l'iscrizione costa 7 euro per la lega, 3 per la coppa)
2) Compilatemi il roster della squadra (se è nuovo fatelo da zero, potete usare il modello che è sul sito, e avete a disposizione 1.100k)
3) Se volete confermare il roster, dovete seguire le regole della riconvocazione del team, tenendo conto che nessuno dei vs giocatori
   vorrà andarsene, visto che avete giocato solo 1 stagione. Vi aggiorno, per chi potrebbe confermare il team, quanto avete a disposizione, ovvero:

GOTTI:  1.100k (di base) +  160k (tesoro) + 75k (Conteggio TD, Cas, Vinte, Giocate, bonus per quest'anno) = 1335k

BOAR:  1.100k (di base) +  80k (tesoro) + 100k (Conteggio TD, Cas, Vinte, Giocate, bonus per quest'anno) = 1280k

SIMO:   1.100k (di base) +  0 (tesoro) + 75k (Conteggio TD, Cas, Vinte, Giocate, bonus per quest'anno) = 1175k

GRIMGOR: 1.100k (di base) +  130k (tesoro) + 75k (Conteggio TD, Cas, Vinte, Giocate, bonus) = 1305k

OWEN:     1.100k (di base) +  10k (tesoro) + 75k (Conteggio TD, Cas, Vinte, Giocate, bonus ) = 1185k

NICO:     1.100k (di base) +  30k (tesoro) + 75k (Conteggio TD, Cas, Vinte, Giocate, bonus per quest'anno) = 1205k

LORIS E GIBS: Prima di farvi i vostri conti, ditemi se avete intenzione di cambiare team

Attendo le vs conferme, mi raccomando ragazzi...buona estate, ma fatevi vivi così possiamo iniziare l'organizzazione della nuova super stagione!!!   

Modificato da Jump

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Iscrizioni 2017-2018:

1) JUMP - Team Nuovo - Lizardman
2) GRIMGOR - Team Nuovo - Necro 

3) GOTTI - Team Confermato - Nani del Chaos
4) BOAR - Team Confermato - Nani
5) ROLEX - Team Nuovo - Undead
6) OWEN - Team Confermato - Humans

7) SIMO - In Attesa
8) GOFFO - Team Nuovo - Chaos
9) VUDELFO - Team Nuovo - Wood Elves
10) GIBS - Team Nuovo - Orks

Modificato da Jump

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Presente

Team Nuovo - Orchi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Grimgor83 said:

Presente

Team Nuovo - Orchi

ottimo ragazzo, quando vuoi mandami il roster alla mia mail così aggiorno il sito, e questo vale ovviamente per tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai tuoi conti io dovrei avere 1280k, non 1180k è esatto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aper said:

Dai tuoi conti io dovrei avere 1280k, non 1180k è esatto?

Si, scusami...avevo tolto i 150k di bonus ma ho rifatto male i conti, sorry!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grimgor gioca Orchi o Necro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Necro ho cambiato idea chiedo nu-venia. 

:P:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessun problema, mi ha contattato per il tutto, ed ora è pronto. Nessuna venia però...sarai punito in campo, ma questo sarebbe accaduto anche se avessi scelto gli orchi hehehe!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviati roster e logo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bene ragazzi, siamo agli inizi della nuova stagione.

Mi manca solo il roster di Simone e poi siamo a posto.

Come specificava Gotti, il regolamento riporta le cose generali (scaricabile dal link e dalla sezione apposita), fra cui le date della stagione, a cui vi chiedo di prestare attenzione.

A breve inserirò tutte le partite, in ogni caso da lunedì 28 si parte a giocare.

Prima fase tutti contro tutti (8 match), poi, sempre con classifica unica, 2 gironi (5 + 4) divisi a seconda della classifica alla fine della prima fase, per cui i primi 5 formeranno il girone A, e dal 6° al 9° il girone B.

Al termine delle 2 fasi, i primi 7 accederanno ai play-off (dai quarti di finale, tranne la prima che accede direttamente alle semifinali), e come sempre l'essere davanti in classifica influenzerà l'eventuale tiro iniziativa all'inizio dei supplementari (Es.: se il team A era arrivato 2°, e il team B era arrivato 7°, il team A avrà un +5 (7-2=5) al tiro iniziativa dei supplementari.

Buon doppi teschi a tutti, in caso di richieste di chiarimenti per qualsiasi cosa (fogli partita, regole, etc...) scrivete pure.

Vi chiedo di leggervi il regolamento attentamente, perché chiaramente, essendo entrati nelle regole del Death Zone, ci sono alcune interessanti e accattivanti novità, fra cui le carte, che saranno scaricabili a metà della prossima settimana dal sito in formato excel.

Ciao selvaggi

Modificato da Jump

Link al messaggio
Condividi su altri siti

jump nei roster penso che ci siano qualche errore con le stagioni. Tipo io nella colonna stagioni ho tutto a 1 ma solo i blitzer ho tenuto. Anche Boar ha tutto 1.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

correggo subito!

Link al messaggio
Condividi su altri siti