Sign in to follow this  
Followers 0
Jump

Lord of Ring Company - Così fan tutte 3-2

1 messaggio in questa discussione

Ultimo match per entrambe le squadre, i due team che hanno caratterizzato di più tutta questa lunga stagione.
Da un lato la forza e la potenza dei demoni di Khorne, coadiuvati dalla bestiona super top player, dall'altro l'agilità e la velocità 
dei temibili elfi alti. Rolex vs Jump, tutto in regola per un'altra serata d'antologia.

13 elfi vs 14 demoni, si prevede sangue a volontà, iniziativa a Rolex, che sceglie di difendere con questa premessa:"Ho sempre scelto di attaccare e ho sempre perso" (in realtà ha sempre scelto Jump di attaccare, e ha sempre vinto, tranne nel match dei gironi di coppa)

Jump attacca, mena, ma non fa danni, Rolex mena e idem. Primo Pit Fighter in K.O., Rolex inizia a sbuffare di rabbia, non guarda gli elfi catchers che Jump piazza minacciosamente nella metà campo avversaria e si preoccupa di pressare il nemico in maniera pesante.
Lo fa, e ottiene in 2 turni 1 CAS e 4 K.O., difficile continuare a stallare, e allora dodge al 2 ripetibile, handoff al 2 su un catcher e meta.
5 turni per mr Rolex, tanta roba. Avanza, Jump lo pressa con tutto il team, e Rolex è costretto a esporsi a un blitz a 2 dadi con wrestle su un pezzo con block: spinta-teschio, poteva spingerlo meglio per usare un jumpapposo, ma una miniatura stesa inganna Jump, e allora rerolliamo: 2ppio teschio, Rolex si ingabbia pesantemente, e Jump prova 2 volte l'entrata in gabbia, prima al 5 e poi al 6, ma non riesce, 1-1.
Secondo tempo che inizia con un evento importante: pitch invasion, 6 pezzi a terra al 5+ per Rolex, 1 per Jump, palla però lontano. Jump avanza con 3 pezzi, marca il resto e aspetta. Rolex deve provarci, raccoglie, scatta, riscatta handoffa al pezzo chiave, Jump ripressa il team nemico e fa esporre ancora Rolex al blitz. Dodge al 2, e 2 scatti, poi dodge al 2 con dodge e blitz a 2 dadi con Strippy: doppio 1!
Palla salda, gabbia rifatta, altra entrata al 5 tentata dal +1FO con wrestle, ss e dodge, ma non va, 2-1, e 3 turni per Jump.
Schiera da un lato bene, dall'altro si espone a una frenzata fuori dal campo, ma giustamente Rolex osserva: "Beh, è solo un problema se tiro Blitz": Blitz!!!!
Blodger fuori, ma Demoni sbilanciati, quindi Jump avanza, usa il RR per evitare il suo catcher +1 FO a terra, e prepara l'avanzata.
AG5 blodgeleapper con palla in mano, che avanza e si ingabbia a 1 turno dalla meta. Rolex prova ad arrivarci con 2 dodge al 3 e 2 scatti, ma un 1-1 sul penultimo scatto lo tradisce. Jump segna, 2-2, Rolex prova la meta in 1 turno ma non schiera benissimo (era cmq bella duretta!) e si va ai supplementare, e come nella lega l'iniziativa va a Rolex.
Attacca lui, 11 vs 10, mena e manda un elfo in CAS, ma la palla è dietro e Jump avanza pesantemente con 2 pezzi minacciosi, Rolex tenta il passaggio: "Passaggio al 4, 3...RR...3, azz...va beh!" Jump raccoglie e segna ma...colpo di scena! Il passaggio era al 3, visto che era col +1 AG (ore 24.15, umano est sbagliare!), si rimettono i pezzi a posto, e Rolex si reingabbia.
Jump pressa, sa che c'è il suddent death, chi segna vince, e Rolex non può più ingabbiarsi, deve segnare. Pezzo in meta, parte il lanciatore, scatto e lancio al 4 (stavolta è al 4 veramente!), 2 RR 2, parte, esce dal campo, il +1 AG va a raccogliere: 1, RR 4, lancio al 2, catch al 2 binato e fuga dal catcher zoppo con block. Rolex ci vola addosso con dodge e lo mette a terra, poi raccoglie e si difende come può.
Match intensissimo, il più bello forse fra i 2 coach! Jump parte, blitz a 2 dadi con strippi con dodge dodgiante e 2 scatti, freccia e palla a terra. Jump va e la raccoglie col FO4, ma arrivano le corna a buttarlo a terra con wrestle, e palla che non viene raccolta dall'ultima bloodletter in zona. Jump raccoglie e fa 2 scatti per segnare: 1 RR 3, e si ferma, Rolex si rialza alla disperata, ma non può nulla, e al 7° del supplementare gli elfi siglano il 3-2.
Tripletone annuale, il secondo dopo il dominio di Gotti di 2 anni fa, il primo con la stessa razza, insomma: bravi elfi, ora vacanze meritate e poi si ricomincia.
Lode e onore a mastro Rolex, sempre in partita, ma Jump e Owen sono in assoluto 2 giocatori che preferirebbe incontrare poche volte, il vento gira storto quando si beccano!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Registrati nel nostro forum. E' facile!


Register a new account

Login

Sei già registrato? Entra qui.


Login
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Recently Browsing   0 membri

    No registered users viewing this page.