Bto

Coppa del rancore e ferie

2 posts in this topic

ciao ragazzi,

ho un problema con le ferie. Io partirò inizio settimana prossima e non sarò a milano prima dei primi di agosto.

Poi dovrò andare via ancora qualche giorno per lavoro. Diciamo che sarò attivo di nuovo dopo ferragosto per intenderci.

Noi nel nostro gruppo abbiamo da fare ancora week 4 e week 5.

Week 4 la gioco domani o dopo con enfolino. Nel caso in cui dovessi passare in semifinale ovviamente per me sarebbe un problema giocare.

la mia proposta sarebbe quella di rigiocare il tutto con calma per la fine di agosto inizio settembre.

Ovviamente mi rimetto a vs decisioni e mi dispiace avere creato problemi.

attendo vs indicazioni

On 12/7/2017 at 17:13, Bto said:

ciao ragazzi,

ho un problema con le ferie. Io partirò inizio settimana prossima e non sarò a milano prima dei primi di agosto.

Poi dovrò andare via ancora qualche giorno per lavoro. Diciamo che sarò attivo di nuovo dopo ferragosto per intenderci.

Noi nel nostro gruppo abbiamo da fare ancora week 4 e week 5.

Week 4 la gioco domani o dopo con enfolino. Nel caso in cui dovessi passare in semifinale ovviamente per me sarebbe un problema giocare.

la mia proposta sarebbe quella di rigiocare il tutto con calma per la fine di agosto inizio settembre.

Ovviamente mi rimetto a vs decisioni e mi dispiace avere creato problemi.

attendo vs indicazioni

Ne abbiamo cominciato a parlare nel Direttivo. Giocando week 4 possiamo avere un'idea dei possibili incastri in finale (se non perdi dovresti passare anche concedendo week 5). Una volta visti gli incastri si possono sentire le disponibilità degli altri 3 qualificati e accordarsi con loro. Dal Direttivo in linea di massima non ci sono opposizioni, purché la cosa vada bene a tutti gli altri finalisti.