Sign in to follow this  
Followers 0
Jump

Lord of Ring Company - Black Block 2-0

1 messaggio in questa discussione

Primo quarto di finale, prima sfida di lega fra Jump e Simo, dopo l'1-0 a favore del forlivese
in terra Fulginiana di qualche tempo fa.

Incentivi giusti per Simo, con la motosega blodger, 3 mazzette, mago...tanta roba e voglia di far male.
Attacca Jump, primo turno con marasme di spinte elfiche, nulla di fatto, Simo non si appiccica e Jump sta bene così.
Botte mirate, Gobbi poco visibili, e alla prima occasione buona si passa dalla parte opposta del campo, lancio al blodger che si allontana e non verrà mai infastidito.
2 doppi teschi per Jump, il mino di Simo che colleziona 3 uno in 5 turni, quando mena fa doppio both down e cade (ma grazie alla carta non si farà mai male), e al 7° Jump segna.
2 turni per Simo, che porta avanti i 2 bulli, uno viene menato, l'altro può scappare in meta con blocco a 1 dado, dodge al 5, dodge al 4, doppio scatto, lancio al 5 sotto intercetto, presa al 4. 
Usa il RR sulla prima dodge al 5, il resto gli viene, sta per partire il lancio (sarebbe stato un fumbbl) ma Jump intercetta, e finisce così.

Secondo tempo, motosega in campo, attacca Simo, palla che finisce sulla linea di meta...dei ricettori. 
Carta sull'unico gobbo in campo, che non può rerollare nulla, e altra carta: per questo turno ricezioni al -1, insomma, o fai quel 4+, o son volatili per diabetici.
Simo mena, e anche abbastanza, ma invece di andare sulla palla fa un fallo al + 1000 su un elfo, che si stunna, tocca a Jump, che si invola e prepara 2 elfi a raccogliere la palla.
Simo le prova tutte: mago per fermarne uno: 1, si appoggia con chi può, ma almeno 1 ci sarebbe arrivato con una dodge al 2 e un gfi, mena dove può, il Mino lo tradisce ancora, e allora Jump ha un tiro al 2 con RR per fare meta: 1, RR, 1, palla fuori e brivido.
Elfo sul bordo, ma non menabile, 4 nani intorno alla palla, il Gobbo prova ad andare a raccoglierla, ma il Mino non fa quello che deve e Jump ci riprova: blitz sull'angolo, palla marcata da 1 nano, può partire l'azione con il passaggio: leap al 2, dodge al 2, raccolta al 2: 1 sulla raccolta, non rerollato.
Ancora Simo, che tenta un lancio disperato a un bullo, sarebbe servito un 6, ma il 6 lo fa Jump con un intercetto al 6...con catch!
E che cavolo, non riesce a raccoglierla, va meglio a intercettarla.
Leap, dodge, handoff e meta.
Il resto sono racconti, Simo mena e fa danni intensi in vista della semifinale che vedrà Jump contro Rolex, ancora...e sarà un match tutto da seguire!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Registrati nel nostro forum. E' facile!


Register a new account

Login

Sei già registrato? Entra qui.


Login
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Recently Browsing   0 membri

    No registered users viewing this page.