• 0
Robycap13

Perchè high elves?

Question

Sono nuovo del gioco e giocando gli high elves nel vecchio warhammer fantasy è ma prima razza a cui mi sono avvicinato. Giocando ho capito che voglio un team agile e veloce e gli high elves fanno al caso mio. Approcciando però le leghe ho capito che partono molto più spogli rispetto ai wood elves, che però al momento mi sono sembrati troppo fragili e di conseguenza difficili da gestire. A breve comincerà la lega del mio negozio e sono ancora molto indeciso sul team con cui giocare. Perché high elves e non dark elves mi sono chiesto; visto che mi sembrano partire meglio (e guardando in giro mi pare di aver capito che effettivamente sono anche più in meta) Sono anche preoccupato perché non mi pare che i team agili siano i più giocati 

Edited by Robycap13

2 answers to this question

• 0
  • Perché High Elf (o Elf Union): Gioco di lanci.
  • Perché High Elf rispetto a Union: AV8 (ma l'union sono meno costosi e con ricevitori e blitzer migliori, il lanciatore è meglio quello High)
  • Perchè High Elf rispetto a Wood Elf: AV8
  • Perchè High Elf rispetto a Wood Elf: giocano DIVERSO; i Wood Elf hanno un maggior gioco di corse e lancio corto rispetto al lancio lungo, hanno i Wardancer che sono molto forti e tutte le linee sono dei possibili metisti; di contro AV7 si sente e gli stessi Wardancer possono incappare in una sfortunata caduta e buttare ai maiali 120k di giocatore.
  • Perchè High Elf rispetto a Dark Elf: giocano DIVERSO (anche più dei Wood); i Dark Elf giocano di corse, di contropiede e sono un team MOLTO difensivo; la mancanza di lanciatori e ricevitori MV8 si sente, pur avendo molti giocatori MV 7.

p.s.: io gioc principalmete Dark Elf e saltuariamente Wood come razze elfiche.

1 person likes this

• 0

Non sono un super esperto di High Elf, ma se hai domande falle pure!