Sign in to follow this  
Followers 0
Jump

Imola vs Forlì, Jump-Rolex vs Owen Grimgor

4 messaggi in questa discussione

Serata Imola vs Forlì, Jump affronta prima Grimgor e poi Owen, Rolex fa il viceversa.

Rolex vs Owen
Non seguo ovviamente il match direttamente, ma quello che si sente è un perenne sfracellamento dei demoni da parte dei terribili umani del signor Maicol.
Mina e mago, brutta roba, e Rolex si trova stradecimato a metà primo tempo. L'azione di Owen è quasi sempre questa: dodge al 3, blitz sulla palla, palla a terra. Rolex riprende la palla, Owen riparte: dodge al 3, blitz e palla a terra.
Nel finale Rolex mena la palla in mano a Owen, e può raccoglierla, ma scattera sopra al suo pezzo con AG4 che la catcha al 5, ma non deve prenderla: 5, usa il RR: 6! Comico...secondo tempo con Owen che attacca sullo 0-0, si fa blitzar palla, ma continua a spedire fuori pezzi, e Rolex rinuncia a perderne altri e sta fermo. Vince Owen 1-0, continuando la sua serie fortunata di sfrangiate al povero Rolex.

Jump vs Grimgor
Jump difende, Grimgor attacca...ma si schiera quasi come per difendere. Palla in mano, Jump aspetta e appena ha una botta facile sul portatore la fa, 2 dadi, palla a terra, possibile raccolta e fuga, ma un 1-1 lo frena sulla raccolta.
Palla ancora a Grimgor, ributtata a terra, e poi meta di Jump che lo brekka.
Grimgor segna l'1-1 con il lancio del gobbo, e in 2 turni Jump conclude 2-1 il primo tempo.
Attacca Jump, si avanza e ci si prepara al 3-1, le carte sono sempre in agguato, meglio chiuderla, servono 2 scatti, 1 sul primo, rerollato e poi si va: 3-1, e palla a Grimgor, che riprova a fare le fughe con i lanci dei gobbi, sua specialità, ma non va, e Jump arriva a fare il 4-1.
Match duro per l'Imolese, che prende M&T e Skitter, Jump scappa via e si fa poco male, e finisce così-

Rolex vs Grimgor
Rolex finisce il primo tempo lasciando 1 skaven in campo, segna al suo 8° e la meta in un turno al nemico non riesce.
Nel secondo tempo Rolex si appiccica col mondo, lo brekka e va sul 2-0, e si vede fatta la meta della bandiera con un altro lancio del gobbo. Sarà interessante la sfida Grimgor - Loris in lega, 2 specialisti dei gobbi lanciati.

Jump vs Owen
Match molto intenso, Owen sceglie gli incentivi giusti con Zara e Helmut, attacca Jump.
Ci eravamo lasciati al Fulginium con un doppio teschio RR doppio teschio di Jump che ha di fatto consegnato il match in mano a Owen.
Si parte, Jump ha 3 botte davanti: doppio teschio RR doppio teschio, e maremma!!!
Palla coperta, ma Owen è bravo, si muove e la va a prendere. Jump ci arriva a 2 dadi senza problemi, la prende e si ingabbia.
Owen prova una delle 3 entrate in gabbia al 6 con Zara, ma non va, Jump scappa e segna con 3 scatti sul finale.
Owen parte, prova a segnare in fretta ma non riesce, e si va sul 2° tempo, dopo che Owen ha fatto parecchi danni al ragazzo forlivese.
Inizio: blitz, Jump può andare sotto la palla con la star, ma 1-1 lo frena e Owen si ingabbia: mina di Jump, palla a terra, passaggio per la fuga, ma serve un catch al 3 binato: 1-2, niente, ma Owen ha smesso di avere la dea bendata di fianco, anzi...gli volta proprio la faccia, un doppio teschio sul tiro singolo e Jump va sul 2-0.
Owen punta a menargli il mondo, match quasi andato, prova ad avanzare ma su 4 tentativi di raccolta palla con sh, gli viene 1 volta, e in una delle altre 3 Jump la prende e va sul 3-0.
Elfi un po' malandati, un morto quasi inutile e altri danni non devastanti, medico non servito e ora va a giocare in 11 contati vs Rolex...ahi ahi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho ancora molto da imparare in modo molto evidente ma ho anche tutte le intenzioni di farlo. Intanto ringrazio jump e rolex che si sono spostati loro per il match. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un piacere...e complimenti per il Big Guy della famiglia...2 mesi di bontà!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siamo inoltre riusciti a dedurre la corretta etimologia di "Visani".

1 person likes this

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Registrati nel nostro forum. E' facile!


Register a new account

Login

Sei già registrato? Entra qui.


Login
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Recently Browsing   0 membri

    No registered users viewing this page.