• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Pulmista

Mighty blow

Question

Buongiorno atutti...il regolamento dice a riguardo di MB che é possibile o abbassare di 1 l armatura o aumentare di 1 il tiro sugli infortuni...

Posso decidere di usare il bonus dopo aver visto il tiro sull armatura oppure devo dichiarare l uso di mighty blow prima che vengan rollati i dadi?

grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

1 answer to this question

  • 0
4 ore fa, Pulmista said:

Buongiorno atutti...il regolamento dice a riguardo di MB che é possibile o abbassare di 1 l armatura o aumentare di 1 il tiro sugli infortuni...

Posso decidere di usare il bonus dopo aver visto il tiro sull armatura oppure devo dichiarare l uso di mighty blow prima che vengan rollati i dadi?

grazie

Dopo. (-:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.