Sign in to follow this  
Followers 0
Gotti

Vince ancora Jump

2 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Signori, tutti in silenzio, Jump si aggiudica la quarta Wild League, 4 finali, 4 vittorie, se consideriamo le 7 edizioni selvagge ci accorgiamo che più della metà le ha vinte il Presidente da solo...

Ennesima bruciante sconfitta per Rolex, dopo aver perso la finale di lega B contro Gotti e la finale di Lega contro il Boar deve arrendersi per la terza volta a Jump, dominatore incontrastato della lega, in coppa invece al momento non è mai riuscito a raggiungere la finale, e stando ai numeri, se ci arriva, la vince...

Ora parte la coppa, i favoriti restano Jump e Rolex, potrebbe infilarsi Goffo (altro esperto di finali perse), gli altri sono tutti team rooky, ma la coppa può riservare sorprese, Gotti l'ha vinta 2 volte con due squadre rooky, non è impossibile.

Buon divertimento a tutti, vecchi e nuovi amici selvaggi!

Modificato da Gotti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie capitano...inutile dire che è stato un match intenso, dove, come tu hai detto, entrambi abbiamo fatto errori evitabili. Personalmente sono partito molto sereno, confesso che non mi sarebbe dispiaciuto vedere Rolex nella Hall of Fame, se la merita...però poi è chiaro che si gioca per vincere.

Le vittorie passate (soprattutto quella contro gli splendidi Wood di Vuddwarfo) sono state più "golose", questa è stata comunque molto sentita e gradita.

Ora avanti così, strabenvenuti ai nuovi...e buona coppa a tutti. So che Rolex ha acceso il suo mirino rosso ed è puntato su di me, con l'unico obiettivo di annientarmi nel girone...noi ci prepariamo ad affrontarlo a testa alta, e ad arrivare mezzi vivi quantomeno alla super coppa hehe!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Registrati nel nostro forum. E' facile!


Register a new account

Login

Sei già registrato? Entra qui.


Login
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Recently Browsing   0 membri

    No registered users viewing this page.