Sign in to follow this  
Followers 0
Jump

Lord of ring company - Malanda 1-0

4 messaggi in questa discussione

Semifinale per decidere chi affronterà Mr. Rolex, pronto alla sua seconda finale di lega.

Si gioca in terra riminese, Goffo forte delle sue bestie caotiche, Jump pronto a sgusciare via come un'anguilla da dovunque.
Inducement chiari, con il capocuoco e 2 mazzette. Piove, e Jump sceglie di difendere, visto che il gobletto con AG4 preoccupa per la meta in 1 turno, e difendere in 11 è sempre positivo.

In 11...per pochi secondi, perchè con 3 blocchi e 1 blitz manda 1 elfo in CAS e uno in KO...non può fare neanche il fatto, e si dispiace.

Altro elfo in KO poco dopo, e un catcher perennemente fallato ma mai fuori dal campo. Si fa dura per gli elfi, e Goffo avanza sereno e ingabbiato. Jump aspetta una possibile dodge al 4 per entrare in gabbia, e la vede al turno 6, quando Goffo avanza e si appoggia con mezzo mondo, ed ha l'Ogree a contatto con un elfo blodger, ecco l'azione elfica:

Blocco con block 2 sotto: both down - flash con dodge, Ogree a terra. Blocco 2 sopra su un MB, buona la spinta, e cade. Dodge al 4 con wrestle e botta a 1 dado sul portatore blodger, serve un 5/6, e arriva il flash. Topo a terra e palla in 2 TZ. Arriva Mr. AG5, che dodga al 3, prende palla al 4, dodgia al 2, al 2, e si mette in zona tranquilla. Azione da 3.8%...giusto per la cronaca, che in 1 turno su 2 blocchi 2 elfi (1 con block) escano fuori 2 dadi sopra e con MB è un 0.4%...quindi il BB dà, il BB toglie hehehe!

Goffo prova con 2 scatti ad appoggiarsi al portatore e lo blitza a 2 dado sopra con wrestle, servono prima 2 blocchi per spostare 2 pezzi, che devono cadere e cadono, e 3 dodge: 2, 3 e 4, senza dodge, ma col RR. Sulla dodge al 4 l'elfo cade, e Jump ha strada libera. Gioco finito? No, sul primo scatto del portatore arriva un 1 rerollato, e allora il blodger non si muove più. Andiamo a coprirlo benino, servono 3 tiri al 2 per completare l'opera al meglio, senza RR...e sul terzo il guardiano elfico cade. Goffo può blitzare palla, ma a 1 dado, forse a 2 se arriva un flash, ma non rischia e punta a chiudere il nemico, che si libera con dodge al 2 con dodge e blitz, dodge al 2 con dodge e 2 scatti. Arrivano 2 volte un 1 sulle dodge, respiro di sollievo e meta.

Secondo tempo in carrozza per Jump, che tiene palla lontano e aspetta. 1 Marauder in K.O., un altro spedito fuori dal campo con un RR, vari doppi teschi di qua e di là, ma il match e in mano a Jump. Goffo pressa, Jump può provare a passare e a fare la gabbia dal lato opposto, per poi coprirsi con le colonnine...insomma, chiudiamo la partita, ma serve un handoff al 2 sul catcher: 1-1, e il match si mezzo-riapre. Goffo mena, porta 2 pezzi a marcare la palla, Jump deve dodgiare, blitzarne uno, salta con l'AG5, prende palla e si ringabbia. Goffo finisce i RR per provare il blitz con 2 dodge al 3 e una al 2, ma il tacke blocca l'assistenza del topo, che deve fare 2 dodge al 4 e una al 3 per arrivarci, e fallisce la prima.

Jump si ingabbia avanti, non può segnare perchè ha finito i RR e fa un 1 sulla dodge per liberare il pezzo finale, ma poco male...sa che non serve e sta protetto. Finisce così, 1-0, e ora finalona da panico, dove gli elfi rischiano di perdere mezza squadra se non di più e giocheranno all'assalto di mordi e fuggi sui demoni del coach! Che vinca il migliore!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
On 3/3/2017 at 09:14, Jump said:

Azione da 3.8%...giusto per la cronaca, che in 1 turno su 2 blocchi 2 elfi (1 con block) escano fuori 2 dadi sopra e con MB è un 0.4%...quindi il BB dà, il BB toglie hehehe!

il BB da, il BB toglie un cazzo se permetti!
io avrò fatto faville il primo turno, ma alla fine della partita, CAS e KO rimangono quelli, quindi decisamente sotto media, visto che ho 5 MB e fallavo tutti i turni.
tu invece con quella azione al 3.8% ci hai fatto una meta che ti ha permesso di gestire la partita!

il solito juventino ladro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Goffo said:

il BB da, il BB toglie un cazzo se permetti!
io avrò fatto faville il primo turno, ma alla fine della partita, CAS e KO rimangono quelli, quindi decisamente sotto media, visto che ho 5 MB e fallavo tutti i turni.
tu invece con quella azione al 3.8% ci hai fatto una meta che ti ha permesso di gestire la partita!

il solito juventino ladro...

4 mb...e hai fatto 6 falli (senza dp), e alla fine ho preso 2 CAS e 4 K.O....se provi a guardare le statistiche, contando che io cado al 6 o al 5/6 raramente non è male. Poi la mia azione è andata di culo, senza dubbio...in 8 vs 11 dovevo provarla x forza hehe. Ti aspetto in finale di Coppa ragazzo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

jump ha fatto una magia contro i mb...

Link al messaggio
Condividi su altri siti