• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
BadStorm

Meta in un turno

Question

Salve, dopo posso trovare un pò di "letteratura" sulla meta in un turno con gli skaven, vorrei massimizzare le mie probabilità!

4 answers to this question

• 0

Ci sono veramente tante possibilità, dipende anche dal roster che hai.

• 0

Si, lo so. Vorrei come dire una panoramica, per esempio nel link do cereal (che ringrazio) non è indicata il tipo di difesa. Ad esempio la difesa a piloncini per la meta in un turno so che può essere aggirata usando frenzy del rattone. Vorrei vedere le principali possibilità per i tornei (quindi non con 3000 skill per giocatore come ss grave ecc)

• 0

E' un argomento un po' complesso da spiegare su un forum più che altro perchè servirebbe un campo. Comunque gli skaven fanno la meta in un turno in trenta modi diversi, con il topone o senza e anche in pochi pezzi.

Contro piloncini è possibile aggirare la difesa usando il topone. Doppio blocco sul pezzo avversario della scrimmage che si trova sul lato aperto dei piloncini. Con il secondo blocco lo porti nella tua meta campo e poi spingi con gli stormvermin. Altri due blocchi e sei oltre. Avanzi anche il blitz che può farti fare una casella in più. Se hai il topone e almeno 10 pezzi puoi schierarti in modo da provare la meta in un turno dai due lati. Parti col topone e se atterra il pezzo, blitzi dall'altra parte e provi a passare dal lato chiuso. Quando hai tanti pezzi il tuo scopo dovrebbe essere sempre quello di lasciarti due possibilità.

Studia le varie situazioni:

- tanti/pochi pezzi

- topone con block/topone con juggernaut/ niente topone

- difesa con side step o stand firm

almeno queste