50 posts in this topic

Iscirzioni 3a Edizione:

Comunicare conferma/ritiro/iscrizione nuovo team.

Inserire Nome Su BB2 e Steam.

NB: In attesa di conoscere se usciranno per tempo le nuove razze i coach potranno cambiare la razza per tempo.

Partenza: Inizio Febbraio

GOLDEN LEAGUE Race Coach (BB2) Confermato Nome Steam BB2 Forum  
  Quezotec Red Devils Lizardman Valanor Alessandro Balbi alexbalbi Valanor  Valanor  
  CAS Dealers Orc Marreo Matteo Matteucci Matti74 Marreo Matti74  
  West Coast Araknos Dark Elf Spartacus Alberto Spartaco Calvini Spartacus Amatorius Spartacus Spartacus Amatorius  
  Nightmare's Rulerz Necro Alex Dellep Alessandro Dellepiane Dellep Alex Dellep Dellep  
  Zena Zuena Undead Drakkar81 Paolo Bonanno Drakkar Drakkar81 Drakkar  
  Beard or not to Beard Norse Hockeyfilo Si Filippo Galli Hockeyfilo Hockeyfilo Hockeyfilo  

SILVER LEAGUE Race Coach (BB2) Confermato Nome Steam BB2 Forum  
  The Juggernaut's Howl Chaos Lupelius Sergio Lupelius Lupelius Lupelius  
  Fantanani Dwarf Fantaklaus Claudio Rossi fantaklaus Fantaklaus Fantaklaus  
  Ironcarg Rapists Orc Sircam Piero Ruggiero Sircam Sircam Sircam  
  The Gork's Finest Orc DeePee Andrea Di Pilato dypy90 DeePee DeePee  
  Addams & Co Necro contepitch Piero Pitch manimav contepitch contepitch  
  Black Dragon's Sons Dark Elf Harcadian mARCO Il Vezio Greco MG ONLINE Harcadian Harcadian  

TRAINING LEAGUE Race Coach (BB2) Confermato Nome Steam BB2 Forum  
  Bittio's team Orc Bittio Si Bittio Bto Bittio Bittio Bto  
  Muscles&Goats Chaos ilGoffo Daniele Le Goffeau Fabbri Goffo2k Il Goffo Goffo  
  The Yggdrasill Animals Norse Dejo Sì (reroll) Dejo Simone De Giovanni Il Dejo Dejo Dejo  
  BlockOrk Paranoid Orc Spaccaculo Si Niko Enne KappaTe Nikonkt89 Spaccaculo Nkt  
   Tall and Slim Dwarves Dark Elf giaric Gianluca Testa Giaric giaric giaric  
  Zena la Superba Orc Petra Raul Rodriguez Petra Petra Petra  
  Carini e Coccolosi Orc Krestoner Massimiliano Guerrieri wuatanga Krestoner Krestoner  
  Killing the Mosquito Lizardman Crazyblood Gabriele Klemke kgaibrish Crazyblood Crazyblood  

Edited by Matti74
Aggiornamento iscrizioni! 05/02 17,00 per errori nomi COMPLETATO

West Coast Araknos (LG) confermano iscrizione in Golden League, qualsiasi cosa succeda!

Ho un paio di conti aperti con un paio di team prima di pensare al ritiro!

(Ora Matteo mi cazzia!)

Nightmare's Rulerz confermano presenza in Golden League.

I lupi anno voglia di correre!!!

:-)

Lo so ho scritto anno invece che hanno... ma vista l'ora e dopo tre partite contro Matte in tutta la giornata nn connetto più... ;-)

I CAS dealer confermano presenza in golden e sperano di non perdere la prima partita (senza Black Ork ucciso da Balbi e senza Blitzer) altrimenti nel campionato corto non c'è scampo. 

Praticamente in una finale mi sono giocato 2 campionati... :-(

tutto per aver sbagliato il posizionamento del portatore di palla ed aver subito immediatamente il blocco a 1 dado dallo skink con injury...

Questo gioco è assurdo.

Fantaklaus70 iscrive il la squadra Fantanani del coach Fantaklaus alla silver league

ciao grandi,

confermo iscrizione

coach bittio

nome squadra mad orc

confermo iscrizione

coach: ilGoffo
team: comunico quanto prima

Edited by Goffo

Confermo iscrizione in Golden

Hockeyfilo (ovunque)

Beard or not to Beard

1 person likes this

Iscrizione nella lega development copper dei miei orchi laughting skull's Boiz 

Contatto steam netdisable

Contatto allenatore Harcadian 

Ciao Harcadian,

Benvenuto a bordo.

Su Steam abbiamo un gruppo che si chiama Zena Extreme League.

Su BB2 puoi iscrivere tutte le squadre che vuoi (nuove e vecchie già skillate) nella lega libera "Belin!".

Il campionato lo facciamo su una lega che si chiama ZXL ma ti mandiamo l'invito noi.

Stiamo aspettando l'uscita delle 2 nuove squadre per iniziare. Siamo in 22 giocatori per adesso. Credo che inizieremo ad inizio febbraio.

abbiamo anche un gruppo su FB se vuoi iscriverti li per avere informazioni sugli altri componenti del gruppo.

Su FB ci trovi come gruppo Zena Extreme League.

Qui sul forum però ci sono tutte le comunicazioni ufficiali e le info importanti.

Hai visto che iniziamo anche una Coppa ad eliminazione diretta con squadre già skillate (TV fino a 1600)? se hai una squadra pronta o se ne vuoi fare una nuova e skillarla su lega Belin, iniziamo il 20 Gennaio.

ragazzi il nome della squadra mi sa che ho sbagliato a scriverlo perchè ora sto provando a skillare un'altra.

Il nome della nuova squadra è Bittio's team

Confermo i miei zuenotti freschi di promozione in gold!

ciao

1 ora fa, Matti74 said:

Ciao Harcadian,

Benvenuto a bordo.

Su Steam abbiamo un gruppo che si chiama Zena Extreme League.

Su BB2 puoi iscrivere tutte le squadre che vuoi (nuove e vecchie già skillate) nella lega libera "Belin!".

Il campionato lo facciamo su una lega che si chiama ZXL ma ti mandiamo l'invito noi.

Stiamo aspettando l'uscita delle 2 nuove squadre per iniziare. Siamo in 22 giocatori per adesso. Credo che inizieremo ad inizio febbraio.

abbiamo anche un gruppo su FB se vuoi iscriverti li per avere informazioni sugli altri componenti del gruppo.

Su FB ci trovi come gruppo Zena Extreme League.

Qui sul forum però ci sono tutte le comunicazioni ufficiali e le info importanti.

Hai visto che iniziamo anche una Coppa ad eliminazione diretta con squadre già skillate (TV fino a 1600)? se hai una squadra pronta o se ne vuoi fare una nuova e skillarla su lega Belin, iniziamo il 20 Gennaio.

Grazie mille per tutte le informazioni e chiedo scusa se ho interpretato male. Allora per il momento faccio domanda per il gruppo su Steam (MG ONLINE - NETDISABLE) e per la lega Belin poi vediamo come fare.

La mia squadra skillata è degli umani ma è 1700 poi preferisco provare una nuova squadra orchi.

23 minuti fa, HARCADIAN said:

Grazie mille per tutte le informazioni e chiedo scusa se ho interpretato male. Allora per il momento faccio domanda per il gruppo su Steam (MG ONLINE - NETDISABLE) e per la lega Belin poi vediamo come fare.

La mia squadra skillata è degli umani ma è 1700 poi preferisco provare una nuova squadra orchi.

Hai interpretato bene. L'iscrizione della squadra in Copper è corretta e sei iscritto.

Su FB fai già parte del gruppo? te lo chiedo perchè ci sono 2 nuovi iscritti che non mi hanno dato i contatti Forum e Steam e magari tu sei uno di quei 2....

38 minuti fa, Matti74 said:

Hai interpretato bene. L'iscrizione della squadra in Copper è corretta e sei iscritto.

Su FB fai già parte del gruppo? te lo chiedo perchè ci sono 2 nuovi iscritti che non mi hanno dato i contatti Forum e Steam e magari tu sei uno di quei 2....

No ancora non iscritto adesso provvedo.

2 minuti fa, HARCADIAN said:

No ancora non iscritto adesso provvedo.

sei il 24 membro del gruppo.

Ottimo Direi!!

Semplice pignoleria, che poi il Presidente si arrabbia. La Lega di sviluppo per i nuovi entrati non si chiama Copper League. Ci siamo comunque intesi! 

I campioni in carica Quezotec red devils confermano presenza in golden league.

Oltre a ciò, colgo l'occasione per votare i 2 minuti (non ho capito dov'è il sondaggio) e al motto "fatti e non pugnette" ... iniziamo a giocare, i lizard non stanno più nella pelle anzi nelle squame :)

Il Dejo dichiara il reroll team e si iscrive alla Development league.

1. User di Steam: Il Dejo 

2. Nome Coach di BB2: Dejo  

3. Nome squadra: The Yggdrasill Animals 

4. Razza: Norse 

5 ore fa, Dejo said:

Il Dejo dichiara il reroll team e si iscrive alla Development league.

1. User di Steam: Il Dejo 

2. Nome Coach di BB2: Dejo  

3. Nome squadra: The Yggdrasill Animals 

4. Razza: Norse 

Grande Dejo!!

5 ore fa, Valanor said:

Oltre a ciò, colgo l'occasione per votare i 2 minuti (non ho capito dov'è il sondaggio) e al motto "fatti e non pugnette" ... iniziamo a giocare, i lizard non stanno più nella pelle anzi nelle squame :)

Fatti le pugnette e stai calmo...:P

Aspettiamo le squadre nuove in uscita e ci sono tanti nuovi giocatori che si stanno iscrivendo.

Metti piuttosto la tua esperienza al servizio della comunità e fai giocare i nuovi arrivati!!

Se non scappano dopo aver visto il tuo culo poi non ci mollano più ;)...

(io in realtà sto avendo troppa fortuna ora che il campionato è finito.... Tiro dei doppi nelle skill che fanno paura!!!)

E da stasera ci sono anche io :P

18 ore fa, Valanor said:

Il sondaggio era stato bloccato x casini tecnici. Ora puoi votare e motivare le tue ragioni.