Sign in to follow this  
Followers 0
Spartacus Amatorius

Zena Extreme League - La Lega on Line di Genova e oltre!

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, scrivo per segnalarvi la nostra Lega on line su Blood Bowl 2.

Nata da un piccolo gruppo di amici ed allargatasi per passa parola, siamo in crescita.

La Lega al momento ruota intorno a amici di amici di amici della zona di Genova, Genovesato, Riviera di Ponente.

E' una Lega di livello medio, con molti giocatori alle prime esperienze e qualcuno un po' più esperto, che conta di mantenere un tono "leggero". Non ci sono infatti tempi massimi per giocare (purché ragionevoli), ma essendo dei belinoni spesso la settimana si sblocca in 5 giorni XD. Siamo qui per divertirci

Abbiamo una pagina Facebook e un Gruppo Steam per "ufficializzare", mentre una chat Watsapp serve a ridere, scherzare e tirarci il belino (che vuol dire sfottersi a vicenda senza che la vittima se la prenda più di tanto). Siamo tutti in amicizia e per la maggior parte over 30, cazzari, nerd, alcolizzati e padri di famiglia.

La Lega principale e perpetua è divisa in due Livelli (Golden e Silver League) con 12 partecipanti totali, 14 previsti alla prossima edizione.

Vengono organizzate anche Leghe e Coppe dedicate: al momento una Lega da 8 SOLO elfi è in corso!

Inoltre abbiamo un'arena a parte sotto il nome "Belin!", dove allenarsi in Open Ladder

Volete divertirvi senza impegno e dare delle rumente agli altri per essere bullati selvaggiamente e bestemmiare come un toscano in chiesa? Fate un fischio!

I nostri Link: 

https://www.facebook.com/groups/161970550941514/?fref=ts

http://steamcommunity.com/groups/ZenaExtremeBB2

Zena Extreme League.jpg

2 people like this

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao spartacus,

ho appena iniziato a giocare a BB2 su pc. non ho ancora una squadra skillata ma mi piacerebbe giocare.

posso iscrivermi al gruppo su steam?

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Volentieri.

Magari anche su FB che ci sono le notizie; tra poco Teg dovrebbe aprirci una sezione qui sul forum.

Una volta li c'è una Lega a parte "open ladder" in cui entrare per far pratica e conoscersi e da cui faremo partire una coppa ad eliminazione diretta (quindi veloce e poco impegnativa) entro un paio di settimane. Cerca in BB2 sotto "Belin!"

Al momento siamo 18/20 per la prossima Lega, che parte entro fine gennaio, in espansione e su 2 livelli più uno di "sviluppo" per i nuovi team.

Di dove sei? Che fai nella vita?

Ricorda che se hai qualche amico da tirare dentro fa piacer, essendo per la maggior parte una lega fondata su 3 nuclei di persone che si conoscono ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto il messaggio nella sezione annunci del forum inerente il reclutamento per la prossima stagione... Non riesco però a pubblicare le informazioni sulla mia squadra nuova.

Link al messaggio
Condividi su altri siti