Sign in to follow this  
Followers 0
Oudinot

Ciao a tutti

10 posts in this topic

ciao a tutti.

Sono un giocatore di Milano.
Giocavo tempo fa con Orki e Caos ma con il passare del tempo l'interesse del mio gruppo per il Blood Bowl e' andato calando in favore di altri giochi. Ora un amico mi ha regalato una squadra di dark elf e con l'uscita della nuova edizione sembra che stia tornando la voglia di qualche placcaggio dalle mie parti.

Giochero' Dark Elves e Orki, visto che la vecchia squadra del caos e' stata cannibalizzata dal esercito di Warhammer.
Nel mio gruppo oramai siamo in 5, un po' pochi per iniziare una lega amichevole tra di noi, quindi stavo cercando di capire se ci fosse qualcuno in zona Milano/hinterland a cui unirmi per giocare.

Buone partite a tutti.

Benvenuto.

Per ciò che attiene Milano c'è abbondanza di lega e giocatori. Contatta Bucky o Demerzel e ti sapranno fornire tutte le info del caso.

APPROVED.

Ciao sono Kage, uno dei Commissari della MiBBL (Miragliano Blood Bowl League) giunta ormai alla 23° Edizione. Se vuoi dare una occhiata al ns. sito ecco il Link:

http://www.gennerino.it/miragliano/

La cadenza di gioco richiesta è di una partita ogni due settimane per un impegno minimo che può andare dalle 5 alle 7 partite (piu eventuali Play-off). Non abbiamo un punto di ritrovo prefissato (anche se molti giocano alla ludoteca di Sant'Uguzzone) l'organizzazione dei match è concordata con l'avversario di turno per garantire la massima flessibilità.

La 24° Edizione partirà intorno a marzo, ma eventualmente se volete provare a vedere come è l'ambiente a fine Regular Season organizziamo un mini torneo ... nel caso la cosa possa interessarvi fatevi sentire sul nostro forum ..

Edited by Kage

ma pensa te!!!

avremo giocato su fumbbl un sacco di volte...

bentornato!!!

...e buona Season 1 !!!!

Qualcuno sa come contattare Oudinot?

4 ore fa, nerafiamma said:

Qualcuno sa come contattare Oudinot?

gli ho mandato un pm su fumbbl... vediamo se ti cerca

16 ore fa, Mad said:

gli ho mandato un pm su fumbbl... vediamo se ti cerca

Grazie mille