Jump

Chiarimento

12 posts in this topic

Buongiorno, giusto un chiarimento definitivo sulle ultime questioni riportate:

- Stab: a livello di regolamento Galak & co ha deciso che vengono considerati modificatori anche i cambi di tabella injury, quindi uno stunty con 7 sta in campo un thick skull con 8 esce dal campo, è ufficiale e non se ne parla più

- Injury roll: si può decidere di non tirare l'injury roll, ufficiale

Direi che siamo a posto, d'ora in poi teniamo presente queste situazioni.

Ciauz!

- Injury roll: si può decidere di non tirare l'injury roll, ufficiale

puoi linkare la discussione su TFF dove chiariscono questo? O è solo una regola interna Wild League?

Grazie

http://www.talkfantasyfootball.org/viewtopic.php?f=24&t=42784&start=30

Posto il fatto che nessuno mai cambierà il regolamento, nel sito & forum NAF mi hanno specificato che quello che dice Galak viene considerato ufficiale.

Il post di Galak è il seguente:

I am no longer the source of official rules.
My opinion is this:

1) Disturbing Presence and Foul Appearance CANNOT be turned off. 
2) I would have no worries with a league saying otherwise as I would change the wording. But as it reads right now I would say rolling for injury is optional and rolling for armour is not optional. Does that make sense ... no ... but it is how the rule was written. Its a carryover from the loose language of 3rd edition that no one caught but I said I hoped sann could let GW know to edit it and change it to must.

Quindi internamente noi la gestiremo così (non a caso li post è stato messo all'interno della nostra sezione), fuori e/o ai tornei ognuno è libero di gestirla come gli pare. Le interpretazioni & regole possono e finiscono spesso in una discussione senza fine. Personalmente non concordo neanche sul discorso di DP e FA, visto che il "Must" è riferito all'avversario, e neanche sul discorso di STAB (non accetta modificatori, ma il "Paletto" dà un +1...per esempio), quindi le aree nebulose del regolamento non le interpreto più, e chiedo, attendo ed eseguo, e il discorso è chiuso per quanto riguarda noi internamente.

Fermo restando che a me non sembra corretta anche l'interpretazione dell'injury, ne prendo atto e la applico, salvo ulteriori e future osservazioni a riguardo.

Edited by Jump

grazie mille.

Magari apro io un topic a parte nella sezione regolamento.

Ok, ribadisco: non concordo fondamentalmente con nessuna delle osservazioni fatte, nel senso che per me:

- DP e FA sono opzionali
- Stab non dovrebbe sentire influenza da stunty e ts (e in più non ha senso che se un giocatore ha stunty e ts con 7 esce e con 8 sta in campo...mah)
- gli injury roll sono obbligatori

Ma mi adeguo e amen, fino a quando uscirà qualcosa di contrario a queste osservazioni non fatte da me su TFF

incrociamo le dita sul nuovo regolamento allora. ma credo che 'sta cosa dovrà essere gestita internamente da ogni realtà.

Da quando chiunque ha il permesso di scrivere sul forum della Lega Selvaggia, mi sembrava chiaro che avessi dato ordine di non permettere ad elementi esterni la lega di scrivere sul MIO Forum....

..... :D Ovviamente Scherzavo ma pagherei per vedere la faccia di Psycho mentre legge la prima riga... :P

1 person likes this

Maremma...mi è presto un colpo ahahahah!!!

@GOTTI:  se vuoi ti mando un selfie :)

cmq basta che lo facciate presente, se non volete interventi esterni desisto. il forum lo guardo tutto per vedere che tipo di problemi / soluzioni adottano le altre leghe.. più che altro per evitare problemi nella mia :)

5 minuti fa, Psycho said:

@GOTTI:  se vuoi ti mando un selfie :)

cmq basta che lo facciate presente, se non volete interventi esterni desisto. il forum lo guardo tutto per vedere che tipo di problemi / soluzioni adottano le altre leghe.. più che altro per evitare problemi nella mia :)

Mandami un selfie così cambio il centro del bersaglio al poligono... :lol:

Guarda e scrivi ciò che vuoi, ci mancherebbe altro... ;)

se vuoi te lo fornisco con già i cerchi con i punteggi, così non devi fare editing

1 person likes this