Sign in to follow this  
Followers 0
Matte8

Pavia Aerel Cup 2016 - 12 giugno

34 posts in this topic

Il 12 giugno 2016 in occasione del compleanno di Aerel si disputerà l'omonimo torneo di BB valido come quinta tappa del circuito regionale "Coppa Longobarda 2016".

DOVE

Palazzo del Broletto - Piazza della Vittoria 27100 Pavia PV

REGOLAMENTO

Verrà utilizzato il Competition Rules pack (lrb 6.0). Sono ammesse tutte le 21 razze ufficiali più le tre razze sanzionate NAF (Slann, Underworld e Chaos Pact).

Verrà utilizzata la regola del Magic Healing, quindi al termine di ogni partita ogni infortunio subito dai propri giocatori sarà automaticamente curato.

I team di Non-morti e Necromanti che uccidano un avversario potranno aggiungere uno zombie al proprio roster per il resto della partita. Alla fine della partita questo zombie sarà automaticamente licenziato Le squadre di Nurgle che uccidano un avversario NON potranno aggiungere Putridi al loro roster.

Il tempo per ogni match è di 2h 10min. Per facilitare il rispetto dei tempi suggeriamo di utilizzare l’applicazione GRATUITA “Real chess clock”. In questo modo ogni coach avrà a disposizione esattamente 1h 5min che potrà gestire come meglio crede. Una volta esaurito il tempo il coach potrà solo girare i pezzi “stunnati” e rialzare quelli proni. L’utilizzo dell’applicazione non è obbligatorio ma sarà facoltà dei giudici imporre turni a tempo (1min) per far rispettare i tempi.

Creazione dei Roster Abbiamo cercato di creare un regolamento che bilanciasse il più possibile le 24 razze. A tale scopo le squadre sono state inserite in cinque fasce di appartenenza in base alle quali avranno a disposizione un diverso ammontare di monete per la creazione del roster e gli avanzamenti (La fascia 1, composta dalle razze più forti, avrà regole più restrittive e un minor ammontare di monete a disposizione.. e così via fino alla fascia 5, che invece è composta dalle squadre più deboli).

Ogni razza, oltre ai propri giocatori ed ai RR, potrà comperare assistent coach (10k m.o., max3), cheerleader (1k m.o., max3), fanfactor (1k m.o), bustarelle (50k m.o per i Goblin e 100k m.o. per tutti gli altri, max 3), master chef (100k m.o. per gli Halfling e 300k m.o. per tutti gli altri).

Le squadre a cui è consentito possono comperare l'apo per 50k m.o.

Le squadre a cui è consentito possono comperare Igor per 100k. m.o.

Indipendentemente dalla fascia di appartenenza, l’ammontare minimo di monete da utilizzare per la creazione del roster e’ di 1.000.000 m.o. Tutte le monete non utilizzate per il roster potranno essere utilizzate per assegnare avanzamenti, secondo le regole imposte dalla fascia e attenendosi ai seguenti costi:

• ·         Skill di competenza: 20.000 m.o

• ·         Skill doppia: 30.000 m.o.

• ·         +1 Movimento/+1 Armatura: 30.000 m.o

• ·         +1 Agilità: 40.000 m.o

• ·         +1 Forza: 50.000 m.o.

Fascia 1: Dwarf, Skaven , Undead, Wood Elf 1.200.000 m.o.

Come avanzamenti si possono assegnare solo skill di copetenza e nessun giocatore può ricevere più di una skill.

Fascia 2: Amazon ,Chaos Dwarf, Dark Elf ,Lizardmen, Norse, Orc 1.220.000 m.o.

Come avanzamenti si possono assegnare sia skill che incrementi di caratteristiche ma nessun giocatore può ricevere più di una skill.

Fascia 3: Elf, High Elf, Human, Necromantic Undead 1.240.000 m.o

Come avanzamenti si possono assegnare sia skill che incrementi di caratteristiche. Un SOLO giocatore può ricevere due avanzamenti che devono essere ENTRAMBI skill di competenza.

Fascia 4: Chaos, Chaos Pact, Khemri, Nurgle, Slann, Underworld, Vampire 1.280.000 m.o

Come avanzamenti si possono assegnare sia skill che incrementi di caratteristiche. Un SOLO giocatore può ricevere due avanzamenti (senza limitazioni).

Fascia 5: Goblin, Halfling, Ogre 1.300.000 m.o

Come avanzamenti si possono assegnare sia skill che incrementi di caratteristiche. Un SOLO giocatore può ricevere due avanzamenti (senza limitazioni). Il team può aggiungere al proprio roster fino a due star player  tra quelle disponibili per la propria razza (Ovviamente pagandone il costo). Le star player NON possono ricevere avanzamenti.

HOUSE RULE

Coerentemente al clima che caratterizza Pavia, la tabella del meteo sarà modificata come segue.

[2] Sweltering Heat (caldo soffocante)
[3] Very Sunny (molto assolato)
[4 - 9] nice (bel tempo)
[10] Fog (nebbia)
[11] Pouring Rain (diluvio)
[12] Blizzard (tormenta)

Fog – A real pea-souper has descended on the game!
Sprinting is more difficult - so second GFI is prohibited.
Only Quick and Short Passes may be attempted, and all catch and intercept rolls have an additional -1 modifier, seeing the receiver can hardly see the ball coming.
Due to the weather conditions, the Referee won't be able to spot any fouls.

Nebbia - Un pesante manto di nebbia è sceso sul campo da gioco!
Scattare è più difficile - perciò il secondo passo addizionale è proibito.
Si possono tentare solo passaggi rapidi e brevi e a tutti i tentativi di presa o intercetto si applica un ulteriore modificatore di -1: il ricevitore vede con difficoltà arrivare il pallone.
A causa delle condizioni meteorologiche, l'arbitro non sarà in grado di individuare eventuali falli.

TIMETABLE

09:30 - 10:00 conferma iscrizioni
10:00 - 12:15 match 1
12:15 - 13:00 pausa pranzo
13:00 - 15:15 match 2
15:30 - 17:45 match 3
18:00 - 18:15 premiazione

ISCRITTI

1. Cuneo1
  2. Cuneo 2
  3. Cuneo 3
  4. Antanacara
  5. Falkor
  6. Cuneo 4 :wub:
  7. re dei sepolcri
  8. Polly
  9. Loki
  10. Bucky
  11. MaD
  12. Franz 
  13. iacopo
  14. Cloud
  15. Gian
  16. Casini
  17. Zakka
  18. Nicolagabbia
  19. Bergamo1
  20. Bergamo2
  21. Bergamo3

Jolly

1. Moro84
  2. Matte8
Edited by Matte8

Io e Falkor faremo di tutto per esserci! \m/

Molto molto probabile, alla peggio arriverei in treno

1 ora fa, Tommo said:

Molto molto probabile, alla peggio arriverei in treno

La stazione è a cinque minuti a piedi dal palazzo del Broletto, che è nella piazza centrale di Pavia. In qualunque modo si arrivi a Pavia, quei "cinque minuti a piedi" sono inevitabili perchè il centro è zona pedonale.
Se qualcuno ha problemi a raggiungere il Broletto vediamo di venirvi a prendere

Ho modificato il tier 1 ;.)

1 person likes this

Ci sarò e il trofeo della longobarda lo abbiamo

Io e Loki sicuri, cercherò di convincere qualche altro milanese ma l'impresa è ardua.

un grosso punto interrogativo...

ma intenzionato a venire

Io ci provo.. Non assicuro , ma mi piacerebbe molto.. (ma solo per darvi fastidio!)

Il lanzichenecco calerà puntuale e pagliaccesco come al solito!

Nic

Da Bergamo siamo in 3 al momento. Vediamo se si aggiunge qualcuno...

Come spiegato qualche post fa, il centro è zona pedonale. Vi consiglio di cercare parcheggio in Lungoticino; oppure in Viale Matteotti o Piazza Petrarca (se non c'è il mercato ma dovrebbe essere il sabato). La domenica i parcheggi sono gratuiti

Se qualcuno ha problemi faccia un fischio

A quanto pare rischio il viaggio in solitaria....

un paio di questioni....

Prima questione... qualcuno mi presterebbe una squadra di .....OGRE????

Seconda questione.... visto che mi conosco, potrei avere difficoltà nel svegliarmi domenica mattina all'alba, se pensassi di venire il sabato tardo pomeriggio per far anche serata... qualche anima gozzovigliante avrebbe la disponibilità di ospitarmi a dormire????.... (sacco a pelo di serie)

Tocca di paccare, in bocca al lupo per il torneo

5 ore fa, Mad said:

A quanto pare rischio il viaggio in solitaria....

un paio di questioni....

Prima questione... qualcuno mi presterebbe una squadra di .....OGRE????

Seconda questione.... visto che mi conosco, potrei avere difficoltà nel svegliarmi domenica mattina all'alba, se pensassi di venire il sabato tardo pomeriggio per far anche serata... qualche anima gozzovigliante avrebbe la disponibilità di ospitarmi a dormire????.... (sacco a pelo di serie)

Se vuoi ti posso prestare la mia squadra di Ogre.

Si grazie Loki

1 person likes this

Rettifico quello che ho scritto ieri. Lasciate perdere il lungo Ticino perchè hanno organizzato una gara di canottaggio per domenica e sarà un delirio. Parcheggiate in viale Matteotti o Piazza Petrarca se è libera(vi si accede da Viale Matteotti quindi comunque non dovete fare molta strada)

Per Mad:stiamo cercando qualcuno che sia disponibile. E' il compleanno della nostra associazione e abbiamo tre giorni di eventi, a partire da stasera. Io domani organizzo un live di Vampiri the Masquerade da 45 persone e sarò impegnato tutto il giorno a praparare e tutta la notte a fare il Master. Cloud e Jappo vengono a giocare. Sentiamo se il Capitano è libero

Maaaa.....la classifica generale (almeno) e quella stunty qualcuno le ha?

Non sarebbe male pubblicarle prima del torneo...

Ps: Che qualcuno sappia sarà presente anche Mozzo al torneo? 

Correggo il mio post precedente. Da Bergamo siamo in 2.

Grazie.

22 ore fa, Bucky said:

Maaaa.....la classifica generale (almeno) e quella stunty qualcuno le ha?

Non sarebbe male pubblicarle prima del torneo...

Ps: Che qualcuno sappia sarà presente anche Mozzo al torneo? 

Io lo so!!! No purtroppo non ci sarà e nemmeno Franz , vanno al mare loro (sperando nella pioggia)

Edited by Polly