Sign in to follow this  
Followers 0
phino

The Menzoberranyr

5 posts in this topic

The Menzoberranyr

Dark Elf Team GW

Chiedo scusa subito ai vostri occhi per lo schema di colore...Principatius ha sempre ragione.

Questa volta le foto sono quasi a fuoco ma si è bruciato e appiattito il rosso :(

5732d2ebe44ba_IMG_20160510_2158122.thumb5732d2ff88810_IMG_20160510_2158522.thumb5732d31cda9d5_IMG_20160510_2200382.thumb5732d31041e5a_IMG_20160510_2200002.thumb

2 people like this

La pittura e i modelli mi piacciono molto!

Per la foto ti do un consiglio:

1 - se hai una reflex, mettiti a 40-50 cm di distanza, imposti l'apertura della lente a 16 tipo, metti su un treppiedi e fai una lunga esposizione (ovviamente, metti la modalità scatta dopo 2 secondi che premo il pulsante per evitare microvibrazioni)

2 - se hai una compatta e il sensore è più piccolo, la messa a fuoco dovrebb essere più ampia a parità di apertura della lente, fai lo stesso ma probabilmente ti basta meno apertura

ciao jasmus, grazie per il consiglio ma al momento uso solo il cellulare in HDR... :o

prima chiedevo tutte le volte ad un amico con la reflex di venire a fotografare i pezzi...era un po' uno sbattimento.

grazie per i consigli

Il problema lì non mi sembra il cellulare in hdr (premetto che mi fa cacare l'effetto hdr)

ma il fatto che c'è una fonte di luce fissa che ti smarmella i modelli in maniera pessima