• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Carloz89

Linea ag5 skill doppio

Question

buongiorno

come da titolo, la mia linea ag5 ha skillato doppio... di solito sui doppi coi DE non ho mai grossi dubbi (guard-linea, mb-blitzer e strega, blocco multiplo-assassino) ma dato il caso in questione mi son venuti dei bei dubbi...

intanto ecco il resto del team dopo 6 partite

blitzer dodge

blitzer dodge

blitzer dodge

blitzer ag5

linea kick

linea dodge

linea m7

linea

linea ag5(il nostro soggetto in questione)

runner dodge

strega

2 RR(140 in cassa, probabile acquisto del terzo reroll immediato... sto pensando solo se comprar prima la seconda strega)

ora, torniamo a noi... l'unico doppio non guard che mi ispiri è nos, perchè pass è simpatico ma tendo a non passare la palla e mb non so quanto lo sfrutterei

guard cmq è un doppio che cogli elfi ha un peso enorme, specie per i DE, e unito ad ag5 significa che il tizio col prossimo avanzamento (distante 8 completi,non troppo) lippa al 2 nelle gabbie per assistere eventuali blitz (magari col blitzer ag5 con leap)... non so, qualcuno mi convince a prender un doppio diverso da guard? 

16 answers to this question

• 0

Io andrei comunque di GUARD. l'AG5 può essere utile lo stesso per smarcarlo più facilmente e renderlo ancora più mobile e Guard è fondamentale con i DE (addirittura lo do ai Blitzer nonostante il rammarico per il MB).

Al limite Leap, ma ti tocca lavorarci molto per fargli avere wrestle e saltare nelle gabbie come dici tu, ma è lunga!

Leader è sprecato. MB da solo idem.

• 0

Riprendo la discussione sottoponendovi un ulteriore quesito: stavolta il dubbio è amletico! 

dopo 9 partite il roster è il seguente:

blitzer ag5 m8

blitzer dodge sstep

blitzer dodge

blitzer dodge che skilla 6+5*

linea m7

linea ag5 guard

linea dodge

linea kick

linea cronico

strega block sstep

strega

runner dodge

allora, dato che il tv è tra i più alti, dati i numerosi avanzamenti di caratteristica, vorrei sapere se davvero conviene tenere un terzo AG5 in squadra... considerando che questo è l'unico tra i 3 che sarebbe blodger (e che perlomeno avesse dodge): i percorsi degli altri 2 ag5 sono ormai tracciati

-leap alla linea con guard

-dodge/leap/sprint per il blitzer m8, trasformandolo in un top scorer

l'alternativa invece sarebbe quella di dare il classico sstep, sprecando il 6+5 ma iniziando ad avere una coppia di blitzer(uno su ogni fascia) con sstep pronti a supportare le streghe e dar noia ai miei avversari (considerato che il 4° blitzer prenderà sicuro tackle, salvo doppio 6)

di solito ho sempre tenuto gli aumenti in caratteristica, ma penso che in questo caso, visto anche il resto del team, sarebbe più utile sstep da subito... che ne pensate?

• 0

PRIMO: SEI VERAMENTE SCULATO +1MO?!?!? +1AG?!?!? a pioggia!!!!

Mi rendo conto che la latitanza di Dodge sul Mo8 Ag 5 sia una preoccupazione...ma CAZZO...hai un pezzo velocissimo ed agilissimo.

Il +1AG su un Bltzer? Prendilo PRENDILO, PREEENDILOOOOO!!!!!

Parliamo di cose serie:

- cerca di far fare mete alla linea con MO7...così gli dai Block ed hai un 5° blitzer

- manchi di Tackle, pensala come una abilità da dare ai Blitzers

- manchi di Tackle: va a gusti, al Mo 8 lo darei (prima o dopo Dodge non saprei), in difesa hai così un pezzo in grado di smarcarsi facile ed andare a prendere i ricevitori avversari ed essere nel punto che preferisci tu.

- Blitzer Mo8: un top scorer è goloso, ma dovresti ancora dare Dodge, Sprint, Sure feeet e Leap...ti ci vorrà una vita e hai già un team in cui più della metà dei pezzi muovono di sette; inoltre (e soprattutto) assorbirebbe TROPPI xp dati da Mete: è importante cercare di segnare con le linee quando puoi, i positional skillano già di loro.

- una linea con Guard e Ag5 non ha bisogno di Leap: se vuoi farla balzare nelle gabbie manca di Wrestle o Rubar palla e l'abilità Guard va sprecata, a meno che tu non abbia un secondo Leap che faccia il blitz col supporto del tuo Guard. Le guardie DEVONO stare in piedi, Block (o dodge...sempre gusti e stile di gioco)

I miei sono suggerimenti e sicuramente si adattano al mio stile di gioco. Se pensi che nel tuo stile siano più validi dei balzatori folli dacci dentro, saranno sicuramente divertenti da giocare ed un pensiero in più per l'avversario.

p.s.: ribadisco lo stesso la necessità di tackle in futuro un Rubar palla alla Strega.

• 0

Parlando di sculare: sto giocando una Lega coi Nani...ho due Runner con Block e +1AG ciascuno! W i Fratelli Velocipugno!!! Ahr!

• 0

io gli darei passaggio e ne farei un thrower vero che al team manca.

• 0

dagli hypnotic gaze! con AG5 viene al 2+!! 

• 0
22 ore fa, blitzer said:

io gli darei passaggio e ne farei un thrower vero che al team manca.

le pass skill sono solo sul doppio (ps se ti riferivi alla linea ag5 che da il titolo al topic invece alla fine ho optato per guard, più che altro perchè vorrei costruirmi il runner su questo filone delle pass skillz)

9 ore fa, Franz said:

dai franz, che fai mi trolli?? :) 

dammi un consiglio invece, visto che leggo sempre con attenzione i tuoi post sui vampiri (eh eh magari hai sbagliato sezione con quella vampiri) e mi sembri un player con esperienza!

ps il mio dubbio non è tanto sull'ag5 in sè, ma sul fatto che mi aspetto una lega da max 30 partite (quindi 20 partite rimanenti), dove quindi la singola skill potrebbe pesare (sebbene spartacus amatorius sia piuttosto convincente con i suoi post :) )

Edited by Carloz89

• 0

perdonami sul post hai scritto che hai skillato doppio. Non intendevi doppio con il dado?

• 0

@blitzer: si perdonami in effetti il titolo andrebbe editato: la discussione originaria verteva su cosa dare ad una linea ag5 con un doppio...

ho ripreso la discussione (post n3) chiedendo stavolta (elencando gli altri giocatori del mio team) se fosse il caso di assegnare un ulteriore ag5 in squadra (sarebbe il terzo) su un blitzer anzichè dargli il canonico sstep

• 0
13 ore fa, Franz said:

Hipnotyc gaze è una "Straordinaria"...troppo bello per degli elfi XD

• 0

Grazie sparkusss!! E io che la davo come generale agli ogre!

a parte il mio sarcasmo da 4 soldi 

considera che ag5 col doppio per me chiama pass, o nos.

in pratica: se fai cadere palla, poi gli dai leap. Così recuperi grazie all'ag e lanci gli shirt al 2 con nos

• 0

Ag 5 tutta la vita.

Blitzer blogger che doggia nelle gabbie al 4+ rerollabile, impagabile.

Con agilità alta gli puoi affidare la gestione della palla, in più skillerebbe più in fretta col giochino dei passaggi all'altro ag 5 e potresti dargli il side step  che tanto agogni (guardia in caso di doppio).

• 0

aggiornamento al Topic con una nuova domanda...

la mia strega wrestle ha tirato doppio: m.b o ignoriamo il doppio e diamo tackle?

(l'altra strega è Block sstep tckl mentre i blitzer sono

-blodge ag5 m8

-blodge ag5 leap

-blodge sstep tckl

-blodge tckl)

Edited by Carloz89

• 0

Se non hai altri MB, purtroppo la scelta sembra obbligata. Purtroppo perché wrestle non si abbina granché. In alternativa però puoi sempre considerare Juggernaut, che diventa davvero fastidioso su una strega

• 0
22 ore fa, Phoenix said:

Se non hai altri MB, purtroppo la scelta sembra obbligata. Purtroppo perché wrestle non si abbina granché. In alternativa però puoi sempre considerare Juggernaut, che diventa davvero fastidioso su una strega

mmm ho paura di questa scelta perché potrei farmi condizionare nel modo di giocare... una classica linea skaven nuda poi la blizzo con la strega con block (%di atterramento  più alta) o con questa wrestle+mb (maggiori chance di andare in superiorità numerica)??

juggernaut lo considero solo come eventuale secondo doppio una volta assegnato mb... è vero che è una skill interessante ma non vale m.b o il tackle che avevo previsto