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Tommo

Avanzamento longbeard

Question

Ciao a tutti,
stasera hanno skillato i primi longbeard, mettendomi non poco in crisi

#4 = prima skill tiro un 11 e 7SPP
#5 = prima skill doppio 5, seconda skill doppio 3, 17SPP

Gli altri 3 longbeard in roster sono inchiodati a 4, 2 e 0 SPP, gli unici pezzi ad aver skillato fino ad oggi erano i 2 runner (uno di questi ha preso +1ma)
Prossimi incontri in campionato umani, topi, undead.
Consigli sulle skill da dare ai due longbeard?
Avrei voluto buttarci almeno 1 Guard, però mi sembra di sprecare il doppio (o la possibilità di avere +1Ag col #4)
 

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8 answers to this question

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Boh, 40k per il +1 AG su un longbeard non saprei... non lo vedo esaltante come potrebbe sembrare.

Fosse stato un pezzo che passa da AG3 ad AG4 (come un Blitzer o un Runner) subito, ma se non hai GUARD e trovi Umani & UD nella prossima, gli appizzerei un bel Guard.

 

Al Longbeard che ha piantato due doppi... eh, una bella decisione. Mi spiego, puoi farne uno rognosissimo con Dodge & Guardia, o Dodge & Side Step ma a questo punto gli precludi guardia. Blodger con Guardia scoccia veramente i coglioni.

 

Considera che i Longbeard ci mettono molto a skillare, quindi già che abbia due skill è parecchio miracoloso.

 

Potresti dare Dodge e Stand Firm, per metterlo in gabbia e farlo atterrare solo al 6 tenendo così un bel pezzo con tackle sull'eventuale portatore (se ci pensi è un bel cazzo in culo).

 

 

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+1ag con un lungabarba è inutile. alza il tv e non serve a una fava.Vai di normale

doppio Diving tackle. O Side Step, per quando prenderà guardia (ma è mooolto lungimirante)

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ignora come già citato +1 ag in favore di guard e fai a mio avviso la stessa cosa con il doppio... avere 2 guardie permetterà di far picchiare meglio i compagni di squadra dandogli la possibilità di progredire prima. 

 

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il doppio può essere dodge e lui diventa quello che toglie all'avversario una mummia o il big guy e con 100k di TV ne disattivi di solito almeno 120k (mummia), visto che poi di passare non se ne parla (lui subirà piuttosto che picchiare)

l'Ag3 lascialo perdere e prendi Guard o MBlow (gli darei la seconda solo perché è già a 11spp)

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Quello che ha tirato 11 mettigli guardia, l'altro, se non ho capito male, ha preso 2 skill assieme,

guardia e SS
guardia e jump up,
mb e jump up (poi piling on)
guardia e dodge
SS e dodge
dipende un po' che ci vuoi fare... se non hai altre skill non userei i doppi (che creerebbero uno specialista) ma andrei per skill normali per dare supporto globale alla squadra
 

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Potrebbe aver vinto l'ignoranza
#4 Guard
#5 Guard + Dodge

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Visto che hai la possibilità di assegnare due skill a piacere, direi assolutamente side step e guard.

Agilità su un nano è come dare una modella ad un castrato.

Edited by Gandalug

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