• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Dexter

reroll o non reroll, questo è il problema

Question

In sintesi:

team di 2 blitzer , 2 ricevitori, 1 lanciatore e il resto linee, 2 reroll 1 medico e 130k. prossima partita contro elfi scuri che hanno 4 blitzer e il resto linee. mi chiedo se convenga prendere un altro catcher o un reroll in più.

che dite?

grazie grazie

7 answers to this question

• 0

A questo punto chiedo anche consiglio sui dark elves. Come li affrontereste? Il mio blitzer ha mb. Lo usereste sui blitzer avversari o sulle linee?

• 0

Sui runner...se la strega non ha blocco su di lei (hanno armatura più bassa).

Specificatamente alla tua domanda: sulle linee, cadono più facilmente!

• 0

Io non comprerei niente.

Hai qualche skill? E lui? Comprare un rr comporta qualche Inducements per il tuo avversario?

Con gli elfi di solito gioco con 2 rr.

Quando avrai dodge e block basteranno e avanzeranno (a meno che tu non tiri dadi sotto o fai troppi gfi).

Il rr ti costa 100, se per caso ti muore un positional e' un problema. Non puoi ricomprarlo per la partita dopo.

Nella lega che ho fatto con gli High facevo acquisti solo quando ero sicuro che in cassa mi rimanessero almeno 150 k.

I Dark senza streghe, runner e assassini sono molto meno fantasiosi.

In difesa (ma in generale) lascia un blitz a turno, picchia le linee e difesa binata dietro. Proteggi i Catcher che saranno gli unici av7 in campo.

Per l'attacco o classica gabbia o palla al thrower in fondo al campo. Quando vuoi segnare lanci ad un catcher, hand off all'altro catcher e meta. Stai sempre attento che i suoi elfi siano ad almeno 10 caselle dal thrower altrimenti possono blitzartelo. In quel caso lancia al catcher e se è troppo presto per segnare avanza con la gabbia fino a quando non vuoi segnare.

Usa il medico solo sui positional.

Ciao