• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Animal17

Skaven 1100 tv aiuto per favore

Question

sto facendo sul fumbbl il mio primo torneo, Skaven tutta la vita, non ho molta esperienza ma mi piacciono le squadre veloci, loro o i wood elf?

scelta caduta su di loro, perfetto, ed ora che faccio?

Ho l'app del mondiale e mi cerco i primi 3 piazzamenti con gli Skaven cosi...ecco la formazione che ho scelto:

Rattone: Blocco (dalla 4 partita)

Blitzer: Guardia (ho giocato le prime 2 partite senza perche' per errore il server mi ha preso blocco come skill, domani Purplegoo mi mettera' Guardia)

Blitzer: Guardia (ho giocato le prime 2 partite senza perche' per errore il server mi ha preso blocco come skill, domani Purplegoo mi mettera' Guardia)

Pantegana: Kick (dalla 4 partita)

Pantegana: Strip Ball (dalla 4 partita)

Pantegana

Pantegana

Thrower: Leader (dalla 4 partita)

Linea x 4

Ma adesso arriva il bello... non so usare bene la skill guardia, in questo caso le guardie come le devo usare?

Grazie infinite...

so che avendo fatto 2 partite senza potrei giocare come se continuassi a non averle...ma sarei felice se mi deste una mano ^_^

15 answers to this question

• 0

Leggi la descrizione dello skill a Pagina 65 del CRP, poi discutiamo di cosa intendi con "non so usare bene la skill".

Guard fa parte di quegli skill che "funzionano e basta" purché tu sia in piedi ed è uno skill che non da un vantaggio al pezzo, ma ai compagni di squadra.

• 0

Ciao gcclaudio, dice il regolamento:

il giocatore puo' offrire assistenza difensiva o offensiva ad un blocco (e fin qui ci sono...)

anche quando si trova all'interno di zone di placcaggio avversarie (e qui non ci arrivo)

ho provato ad usarlo piu' volte...ma quando esempio credo di essere in superiorita' per portare un blitz o alla fine del mio turno poi non mi ritrovo con i conti giusti :(

• 0

Guarda le regole sulle assistenze a pag. 21 del CRP e la figura che c'è lì.