• 0
Night

Altro acquisto dopo 8 partite: strega, runner o rr?

Question

Inizio un nuovo thread perchè il vecchio è andato un po' OT...

Allora, seguendo il vostro consiglio avevo acquistato medico, poi blitzer, poi terzo RR. Nel frattempo ho anche licenziato due linee che avevano MA5 e la mobilità della squadra era davvero compromessa. Dopo un po' di avanzamenti in cui non ho avuto molta fantasia (block&dodge, a sto giro niente wrestle), il roster è il seguente:

4 blitzer (1 non skillato, 2 con dodge, e 1 con dodge e FO4)

5 linee (3 non skillate, 1 con block, 1 con block e dodge)

1 strega (block)

3 RR

Al momento ho 130k, con cui posso comprare un po' quello che voglio.

Contanto che un RR costa 100k ma "vale" solo 50k sul TV (al momento 1230+la linea con "solitario" da aggiungere), quasi quasi opterei per il quarto RR, che fa un po' le veci di passaggio, catch, e così via (non è vero ma capite quello che intendo).

Voi che dite?

7 answers to this question

• 0

Il rr non ti serve.

O non compri nulla o valuti se prendere la seconda strega o il runner.

Con la seconda strega segni 2 mete e le dai wrestle. Altrimenti contro i blodger e' dura.

Il runner e' un'arma in piu' che potrebbe esserti utile se ci sono strip in giro..

• 0

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte, come sempre velocissimi ^_^

Ciò detto, forse siete giocatori migliori di me, perchè soprattutto quando attacco arrivo a fine drive sempre senza RR... anche quando difendo in binata, e fallire una dodge può essere un disastro, a fine drive i RR possono andare via velocemente... ciò detto, forse la strega con dodge e jump up è più utile, sia in difesa che in attacco, mentre il runner è un po' più "specializzato". Mi spaventa un po' alzare troppo il TV...

• 0

si. ma 12, 13 pezzi li puoi anche avere in roster

per tv bassi gli elfi non sono indicatii... ^_^

con ag 4 il tv schizza in su alla velocità della luce

• 0

le due streghe sono l'anima del gioco dark, seconda strega tutta la vita. Se non ti bastano i rr é perché ancora probabilmente rerolli tutto quello che sbagli, é fondamentale mettere nel conto che a volte cadere e fare turn over é meno pesante che rimanere senza rr.

• 0
un'ora fa, Gotti said:

le due streghe sono l'anima del gioco dark, seconda strega tutta la vita. Se non ti bastano i rr é perché ancora probabilmente rerolli tutto quello che sbagli, é fondamentale mettere nel conto che a volte cadere e fare turn over é meno pesante che rimanere senza rr.

Ok, mi avete convinto (questo è il mio primo torneo coi Dark, mai avuto due streghe insieme in squadra).

Per quanto riguarda il resto "ci stiamo lavorando", ci vuole tanta esperienza per giudicare quando un turnover è disastroso e quando invece lascia con una situazione gestibile...

• 0

Personalmente un runner lo trovo sempre utile! Certo, va protetto e skillato con amore!