Gotti

Tilean Team Cup Wild Edition

528 posts in this topic

Perchè li hai settati alti sui dodge inutili. Mentre sono settati 1-1 sui dodge fondamentali. 
Questo ti rende un molto forte giocatore.

1 person likes this

15 ore fa, Phoenix said:

Gotti, non stare a cambiarlo che conta poco, ma per dover di cronaca io ho fatto 1 sola cas, contro Liam. Dovrei essere 1-13 invece di 3-11 quindi è stato invertito il mio punteggio cas contro Marcocaccia o Panicoblack.

Giusto per rimarcare che sono il giocatore che ha fatto MENO cas in tutto il torneo. Alla faccia del miei dadi "medio alti" 

Silvio ti voglio svelare un segreto.

Per fare una CAS il pezzo devi buttarlo giù! Mi sento di dovertelo ricordare... :rolleyes::P

2 people like this

ma si è già acquietata la polemica????

dai ci penso io a farla ricomiciare...... LA VITA E' UNA MERDA ed è tutta colpa della wild league, della Yena e sopratutto dei maceratesi  (intesi come tutti quelli nati a macerata) e di una quarta persona che non dico chi è perchè l'ho già insultata in privato 

scusate ma ho poco da fare a lavoro in questi giorni e se vi scannate passo un po' di tempo a leggervi dai dai dai 

Edited by Freud
2 people like this

5 minuti fa, Freud said:

....e di una quarta persona che non dico chi è perchè l'ho già insultata in privato

Sarà un pisano di sicuro... o un lucchese braccino corto.. o un fiorentino bucaiolo.. o un grossetano che manco son toscani... o un senese pottaione... o il famoso pratese zin yeng...

Ma tutto questo finirà quando riuscirai a tirare un 4+ con un d6, a distanza di 1mt e mezzo dal bancone del ristorante mentre paghi una birra in sovrapprezzo rispetto alla mattina, visto che stai aspettando da 2 ore una pizza in un angolo buio della sala mentre rimugini su chi cazzo è quello che 1 minuto prima ti ha rivolto la parola... :ph34r:

pure io dico la mia...raga, sarò banale ....ma io mi son solo divertito!!!un sacco anche ...

mi son divertito durante il viaggio di andata , mi son divertito a dormire con quel sodomita di principiattolus...

mi son divertito a salutare tutti gli amici,ROLEX GOTTY  e MAD su tutti...

mi son divertito...MENO...a giocare...ma dopo aver provveduto a mandare in ferie i miei set di dadi nel parco a fianco il locale...ho continuato a diverttrmi

mi son divertito a veder gioire i FIORENTINI( uso le maiuscole in segno di sottomissione...troppo forti) e cui non invidio nulla , tranne il fatto di avere una lega veramente molto affiatata  ed unita 

mi son divertito a veder diminuire ed aumentare ad ore alterne il prezzo del caffè!!!hahaah 

poi , purtroppo ho cominciato a rabbuiarmi nuovamente, era l'ora della partenza , l'ora degli arrivederci ....

conto al piu presto di tornare a divertirmi con tutti voi

Denis

ps. mi son divertito anche durante il viaggio di ritorno

Edited by xawier
2 people like this

grazie a tutti per la bella esperienza, grazie a tutti i miei avversari, yena, tausino, teg, caronte, morpao e glassa con cui ho giocato bei match.

Grazie ai miei compagni di squadra: al vecchio Vito, all' allegro e burlone Denis (grazie x la caccia ai dadi) e al mio CapitANAL GIORSS, che come sempre padroneggia qualunque tipo di razza in maniera impecc....busona, ai miei compagni spirituali SELVAGGI, che stimo come giocatori ma sopratutto come persone. Grazie per il bell' evento organizzato e per la vostra accoglienza.

Complimenti al Team Pisano ALFEA, all' ABC di Pavia (MORO da PAURA!!!) e a tutti i fiorentini (AI CAMPIONI IN PRIMIS)!!!!

Un saluto a tutti i coach !!!

MORS TUA PECUNIA MEA!!!!

2 ore fa, xawier said:

.... mi son divertito a dormire con quel sodomita di principiattolus...

Ecco!!!

lo sapevo!!!

Sei come tutte le altre......

PORCO!!!

prenderla in culo non è mai stato così divertente. Complimenti a vincitori e vinti.

1 person likes this

Un grande grazie per la gran festa!  Mi sono divertito tantissimo!  Lo sbattone Dell'organizzazione é stato stupendo e trovare un posto comodo e con spazio riservato per così tanta gente non era facile! É stato bello vedere che la festa c'è stata senza casini e con grande allegria seppur l' agonismo era alto. 

Ringrazio i miei compagni di viaggio, gli organizzatori nonché amici del wild team,  tutti gli avversari per aver condiviso delle belle partite (poveretti che avete subito un roster sgravo e tanto incasinato,  anche io facevo tanta fatica a gestirlo!) 

Critiche?  No,  non ne ho salvo le condivisibili che vanno ai gestori del locale per la grave non serietà sui prezzi delle consumazioni. 

Il resto é stato stupendo e perfettamente organizzato! 

Bravissimi tutti gli organizzatori! 

Ho una domanda: sono usciti i risultati sul sito NAF ma il conto del ranking è sbagliato (non solo per me).

Come funziona? A chi chiedere per rivedere l'upload dei risultati?

16 minuti fa, JanMattys said:

Ho una domanda: sono usciti i risultati sul sito NAF ma il conto del ranking è sbagliato (non solo per me).

Come funziona? A chi chiedere per rivedere l'upload dei risultati?

sbagliato in che senso? Quello totale si aggiorna in seguito, aprendo il torneo vedi i risultati inseriti e il bonus/malus complessivo al ranking.

2 minuti fa, Gotti said:

sbagliato in che senso? Quello totale si aggiorna in seguito, aprendo il torneo vedi i risultati inseriti e il bonus/malus complessivo al ranking.

Non sapevo che quello totale si aggiornasse in seguito.

Just now, JanMattys said:

Non sapevo che quello totale si aggiornasse in seguito.

si, c'è una sorta di autoaggiornamento ogni tot tempo, vedrai che domani, massimo dopodomani sarà aggiornato.

Ecco fatto. Ve l'ho aggiornato. Contenti adesso? :D

1 person likes this

2 ore fa, beppe said:

Ecco fatto. Ve l'ho aggiornato. Contenti adesso? :D

Beppe mo ti mando via mail alcune correzioni da fare.

Ora dovrebbe essere tutto a posto. Controllate i vostri risultati e se c'è qualcosa che non va bene, fatemelo sapere

14 minuti fa, beppe said:

Ora dovrebbe essere tutto a posto. Controllate i vostri risultati e se c'è qualcosa che non va bene, fatemelo sapere

Grazie 1000 Beppe!!!

Dateci anche i punti di Macerata, leviamogli anche quelli :D

On 15/5/2016 at 09:27, Yena said:

io si

io di più

tiè! :lol:

2 ore fa, beppe said:

Sei il top del top, Topper.

1 person likes this

Salve a tutti!

Ci ho messo un po’ per scrivere perché dopo tre giorni di caroselli sui viali sono stato arrestato per schiamazzi e vagabondaggio, e solo grazie all’intervento di Gotti mi hanno rilasciato…

Il report del torneo di Phoenix mi è piaciuto così tanto che non mi metterò a scriverne un altro, limitandomi a - molti - ringraziamenti! In ordine più o meno sparso…

… Grazie a tutti i partecipanti, avete reso questo evento unico

… Grazie ai miei amici e compagni di squadra Molok il trascinatore, Phoenix il mito e Puppolo il boss di fine livello. Grandi giocatori, grande torneo, grandi emozioni! Vi voglio bene, ragazzi!

… Grazie ai Predatori per l’affetto dimostrato e per il tifo da stadio

… Grazie al Sommo Sacerdote per il Cerchio di Protezione dalla Pretattica

… Grazie a Baafs, il mio sparring partner preferito

… Grazie agli amici di Forlì per aver organizzato un evento che ricorderò per sempre. Complimenti per la gestione del torneo, in particolare dei tempi. Non è facile far divertire e nutrire più di cento persone

… Grazie ai miei rivali in stile wrestling Rolex e Gotti, anche se non ci siamo incontrati, è importante avere degli antagonisti su cui contare

… Grazie ai miei avversari (e a tutte le loro squadre):

Faccko, sempre allegro e simpatico

Murzh, partita veramente sfortunata per lui e per il suo team

Moro, la mia bestia nera

Farina, vero Maestro di Tilea

Atp, gentilissimo, apprezzo veramente le belle parole che hai speso per me qualche post sopra

Busso, col quale ho dato il peggio di me, e che mi ha sopportato col sorriso sulle labbra

… Grazie a Phoenix, Smilzo e Jamsus per non avermi fatto sentire l’unico scemo a essere così emozionato

… Grazie a tutti quelli che si sono complimentati personalmente con me, e sono stati proprio tanti! In particolare (non me ne vogliano gli altri) ricordo con piacere le congratulazioni di leggende del Blood Bowl come Liam – le più calorose! -,  Yena, Farina, Kaltenland, MaD e Spartako

… E alla fine, quando con le urla di Puppolo ho capito che ce l’avevamo fatta… Ho guardato dove ero, ho guardato con chi ero, perché questo giorno non lo dimenticherò mai…

5 people like this

Se qualcuno mai incontrasse o sa di incontrare i maceratesi...potrebbe gentilmente farmi un fischio?

So che può sorprendere...ma sono ancora in attesa di saldare i conti del torneo, pieno di promesse, di "Domani ti pago", o di "Adesso ti faccio il bonifico".

Fermo restando che appena saprò dell'esito positivo lo comunicherò...chiedevo se qualcuno incrocerà uno di quella zona a breve, in modo da poterci dare una mano in questo.

Grazie!

Evidentemente la telepatia funziona...20 secondi dopo il mio post mi è arrivata la conferma del bonifico avvenuto, quindi direi che la questione è chiusa, giusto comunicarlo come sopra detto.

Alla prox! Ciauz!