simone

Torneo Massa (Ms) Velocelabb 10 Gennaio

72 messaggi in questa discussione

Baafs, 20307 naf, Zibetti inascariti (dark elf)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, ci vediamo domani

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Parrella wins!!!! e sono due vittorie su tre edizioni...................troppo forte!!!:D:D

grazie a tutti i partecipanti, spero che il torneo sia garbato a tutti.

più avanti linkerò il sito con la rivista della nostra lega con lo speciale sul torneo, con foto classifiche e quant'altro, anche se manca una testimonianza fotografica del tentativo di puppolo di mettere in mano a yena "qualcosa".........:blink::o

bei momenti!!

iappo, spero la squadra ti garbi, magari posta qui una foto del tuo premio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie per l'organizzazione, il torneo LABB mi porta veramente bene!
Bisso il successo di due anni fa (allora con i Demoni di Khorne), con 3 vittorie (oggi coi Necro).
Onestamente... sono stato molto fortunato oggi :P ma si sa, è un gioco di dadi!!!!!!!!

Un ringraziamento speciale ai miei 3 avversari (Moro84, MartelloCampigiano e Morpao) e ai compagni di viaggio Yena&signora!

Modificato da andrea.parrella
1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad Andrea e Yena per aver vinto tutte le partite.

E un ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato, venendo anche da lontano, ed in particolare ai miei avversari Puppolo, Gian e Jamsus. 

Spero vi siate divertiti e che il regolamento vi sia piaciuto. L'aver visto ben 16 razze giocate e con Necromanti, Pro Elf, Chaos Pact, Umani e Nurgle nelle prime 5 posizioni mi ha fatto particolarmente piacere.

Grazie ancora a tutti, alla prossima

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Raziel80 said:

Complimenti ad Andrea e Yena per aver vinto tutte le partite.

E un ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato, venendo anche da lontano, ed in particolare ai miei avversari Puppolo, Gian e Jamsus. 

Spero vi siate divertiti e che il regolamento vi sia piaciuto. L'aver visto ben 16 razze giocate e con Necromanti, Pro Elf, Chaos Pact, Umani e Nurgle nelle prime 5 posizioni mi ha fatto particolarmente piacere.

Grazie ancora a tutti, alla prossima

Prima di tutto grazie a tutta l'organizzazione e ai partecipanti per il bel torneo, clima tranquillo ma competitivo, bestemmioso al punto giusto e con la pizza quindi top.

Ringrazio i miei avversari, tra i quali il bellissimo e plurisexappealdotato Kuzzone, il ben noto e compaesano Verrinho e infine l'ottimo Raziel. Non conoscevo ne Kuzzone ne Raziel quindi per me il bilancio del torneo è già positivo visto che mi garba giocare sempre con gente nuova o comunque non fiorentina, missione sempre più difficile visto che invadiamo i tornei come cavallette.

Porto le Amazzoni con le quali avevo fatto giusto qualche partita e devo dire che le giovini merdaiole mi piacciono assai, anche se mi ci devo ancora allenare e parecchio. Chiudo 2-0-1 con molto erotismo.

Nota speciale oltre alla pizza, il regolamento.

Si, si e si. 16 razze diverse, varietà nei primi 10 posti. Se uno vuol parlare di "nei" può dire che i Necromanti erano un po' pesantucci, eh sì è vero - infatti ve ne erano diversi, e quindi l'unica cosa su cui potremo discutere un po' sarebbero i due doppi o la possibilità di dare la doppia skill su un pezzo però personalmente il mio voto positivo va a bestia a questi regolamenti a fasce che portano colore e che possono portare a rigiocare, vista la poi conseguente diminuzione della presenza di alcune altre razze, squadre che si vedono ormai raramente.

Bravi

2 people like this

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo torneo, ottima location e ottima pizza .

Grazie agli organizzatori, è stato un piacere incontrare tanti giocatori. Ringrazio i miei avversari, Cereal, Kikko, ed infine Parrella, pensavo di potercela fare contro di lui, ma la vecchia volpe ha preso il mio scalpo.

Era anche la prima tappa del campionato Toscano, ora il prossimo appuntamento è a Pisa. Ci vediamo là

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo ai complimenti per l'organizzazione (la varietà di razze giocate è sicuramente un bel segnale) e ai ringraziamenti per i miei ottimi avversari (in ordine di partite Molok, Phoenix e Buttinho).

Chiudo con un buonissimo (almeno per me) 2-0-1, mi scuso se ho fatto un pò troppo ricorso alle rinomate qualità elfiche (chiudi gli occhi, tira i dadi e spera), ma se i miei avversari giocano bene e mi mettono in difficoltà non è colpa mia :)

E poi la pizza a pranzo!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Faccio onco al primo torneo dell'anno, non male via =P

Ottima e pratica organizzazione, BRAVI!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, diciamo la nostra......

1-1-1 alla prima esperienza con i necro non mi dispiace troppo, anche se puntavo a qualcosa in più

ringraziamo un po' di gente?

iniziamo con le cose serie: SIMONE... ottima pizza... mi dispiace per i miei vicini di tavolo, cui è toccato poco dolce, ma si sa: beati gli ultimi SE I PRIMI SONO ONESTI... e io a tavola NON lo sono

e poi, gli avversari: JAMSUS, sexissimo.... dopo la performance del dopo partita, capisco perchè giochi ANAzzoni :D peccato per quella cappellata che ho fatto nel primo tempo, mi sarebbe piaciuto giocarmela meglio, ma è andata così - cmq, tutto sommato, almeno, ti ho un po' picchiato...

IAPPO, da ieri il mio pavese preferito; avrebbe potuto essere un match più divertente, peccato per i troppi 1 che ha tirato, i suoi ciccioni hanno aiutato davvero poco, però, via, almeno abbiamo giocato con il sorriso

KIKKO mi ha stuprato la squadra, senza però farmi danni veri. Ho finito con nove pezzi in ko... ha preferito stallare e prendere il pari; io, forse, avrei cercato di vincere, però tutti i torti non li aveva nemmeno lui, se mi rientravano un po' di positional magari mi entrava il colpo mancino!

Ho chiuso 14esimo su 24, piazzamento che, di sicuro, non mi soddisfa (e un po' mi stupisce anche, visto che ho chiuso con saldo td e saldo cas positivi, rispettivamente +1 e +2, pensavo di essere nella metà sopra della classifica, anziché in quella sotto) - cmq, una bella giornata

Ci rivediamo a Pisa.... (e vi aspettiamo a Pescia il 3 aprile)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ancora a tutti per i complimenti...a breve pubblicherò la consueta rivista sul torneo sul nostro sito di lega.....

ci vediamo a Pisa!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buttate su i risultati NAF ci sono scommesse in corso su quanti punti abbia perso Verrinho

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti

So che Simone ha mandato via il file.

Siamo in attesa anche noi :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jamsus said:

Buttate su i risultati NAF ci sono scommesse in corso su quanti punti abbia perso Verrinho

che merde! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh dai, poteva sempre andare peggio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto solo 3 punti....

lo avete maledetto??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Verrinho più in ritardo di Half Life 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

LOL! cmq inizio anno pessimo, fra massa e forlì...solo botte nei denti per me! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti