Puppolo

Florentinum Harpastum Vi - 19/20 Marzo 2016, Firenze

92 posts in this topic

Va che ci sono anche io eh!

Va che roba!

Come l'anno scorso mi ritrovo con moglie e figlia malate.

Divertitevi, io un ce la fo.

tanto per far capire il livello

P_20160319_223234.jpg

4 people like this

Rolex riesce perfettamente a fingere di dormire... un attore nato!

2 people like this

23 ore fa, Gotti said:

Rolex riesce perfettamente a fingere di dormire... un attore nato!

Ti posso assicurare che dormiva =P

Just now, cereal_killer said:

Ti posso assicurare che dormiva =P

L'ho visto dirmire mentre cenava al Fulginium, l'ho visto addormentarsi dopo 4 secondi di macchina.... non ho dubb sul fatto che stesse effettivamente dormendo... ;)

1 person likes this

Un caloroso grazie a tutti i miei avversari, a tutti i fiorentini per un'accoglienza e un clima esemplare fantastico e a Kalt per il viaggio e la compagnia!
A presto!!!

gran bel torneo, ecco un mini report!

Torneo per me molto importante in vista di una possibile convocazione EuroBowl, che arriva giusto giusto dopo una settimana di merda ma che per lo meno non mi lascia tempo di pensare al torneo stesso e automettermi pressione.
le ultime due prestazioni con le lucertole non sono state granchè, ma decido comunque che devo insistere a giocarle anche alla luce degli allenamenti con Roller e Dirold in quel di bologna poche settimane fa.

1° match contro Kiave, Undead: il match scorre liscio, rubo palla in difesa ma fallisco un dodge al 3+ con dodge per segnare l'1-0 all'ottavo, segno comunque l'1-0 al sedicesimo con una raccolta al 3+, phew! si comincia bene, 1-0

2° match contro Kaltenland, Necro: il team lo conosco molto bene, sono contro un campione del mondo e so che sarà molto dura. nel primo tempo mi apre la squadra, riesco a reggere un po' ma poi passa e segna l'1-0. nel secondo tempo anche se in inferiorità posso involarmi in una quasi mugellana, ma in 4 turni faccio doppioteschio, doppioteschio, teschioteschioblock reroll doppioteschio e mi si chiude la strada. potrei sempre segnare con un lancio al 6 catch al 5 di un sauro, ma non viene e perdo 0-1. sconfitta, 1-0-1

3° match vs Barbossa, Underworld: vendetta del modiale muahuahau!! il match scorre liscio senza troppe interferenze, anzi gli sculo anche un po' in faccia tirando pitch invasion, il suo troll che va di doppiteschi e via, 2-0 senza grossi patemi. 2-0-1 e chiudo il primo giorno tutto sommato tranquillo, non estremamente soddisfatto ma tranquillo. bella mangiata la sera e via a casa a letto portandomi dietro Owen e Rolex ubriaco Very Happy

4° match vs Rolex, Amazzoni: match che gioco piuttosto tranquillamente, vado presto sopra di pezzi e segno all'8° e al 16° con Rolex che rimane in 1 in campo infamandomi Very Happy 3-0-1

5° match vs Morpao, Wood Elf: eccoci qua, il match che mi può dare praticamente il podio contro la peggior razza, giocata da un ottimo giocatore. in carriera sto 1/4/6 contro Wood e sicuramente molti di questi match contro giocatori molto più scarsi di Paolo. mi siedo e sono pronto a fare clean the pitch! paolo secondo me sbaglia scelta decidendo di attaccare, questo mi concede 3-4 turni di picchiaggio tranquillo fino a quando lui segna, ma è in 7 in campo. con un po' di fatica riesco a pareggiare all'8° ma non ho tolto nessun elfo dal campo. secondo tempo dove io non tolgo più elfi e lui non riesce a recuperare la palla dopo avermela tolta un paio di volte. alla fine riesco a tenere lontano un wardancer mentre mi involo e, fallando, riesco a stunnare l'altro. ultimo turno in phoenix cage senza possibilità di leap, metto il 2-1. la sua meta in un turno si spenge sulla raccolta e quindi incredibilmente riesco a vincere 2-1!! e si va sul 4-0-1!

6° match vs Yena, Orc: matchup solitamente agevole, reso difficile dal fatto che a turno 5 del primo tempo avevo Krokko in CAS, insieme a uno skink e 1 sauro con block su cui ho sprecato il medico. sauro con tackle ko. decido di sfruttare la velocità del team e faccio destra sinistra per 3 turni di fila. vedo il turno decisivo per riandare a sinistra, mi servono 3 dodge con 2 skink di cui il portatore. decido di rischiare, i dodge entrano e procedo allo stallo fino all'8°. nella sua meta in un turno il goblin ci lascia la vita finendo mangiato dal troll, il suo ko non torna e quindi si schiera 8 contro 10 nel secondo tempo, e sono avanti 1-0. pronti via uno skink ci saluta per sempre, 7 vs 10. io riesco a passare di media 2 armature a turno ma non facendo mai più di stunned, al che al quarto turno yena decide di provare a passare per involarsi e tentare di vincere. dopo un po' di blocchi deve fare 1 GFI senza reroll per mettere a tiro di meta un blitzer, poi lancio al 5 con pass del thrower e catch al 3+ per segnare al turno successivo. il tutto si chiude sull'1 del GFI del blitzer che lascia così palla scoperta sul thrower. turno mio, blocco a 1 dado con block per liberare un sauro, blitz a 2 dadi sulla palla e palla a terra, raccolta di skink al 3 e 2 GFI per andarmene dove non mi raggiunge più nessuno e stallare comodo per il 2-0 al sedicesimo! chiudo con 5-0-1 e mi metto accanto al match al tavolo1 Roller vs Kaltenland. chi dei due vince vincerà il torneo, in caso di pareggio beh...vincerò io Smile

indovinate un po' le mie gufate silenziose a cosa portano sull'handoff di Roller per segnare l'1-0? Razz

finalmente un fiorentino vince il torneo di casa, grazie a tutti sia per l'organizzazione sia per il supporto, e specialmente a Barbossa e Morpao per avermi spianato la strada verso il successo eheheh!

Grande Verrinho! Complimentissimi!!! 

Verrinho RULZ....

Guarda star wars!!!! 

Torneo splendido, ringrazio tutti quanti perché se un we è piacevole è merito di tutti, ma una menzione speciale va a Morpao (che ci ha ospitato) e Hippie splendido compagno di avventura.

Alla prossima.

P.S: Verrinho...ringrazia che mi sono scordato di concedere a Roller al mio ultimo turno :P