• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Yena

Assassino

Question

assassino si o assassino no? ovviamente si o no sarebbe troppo facile. esigo anche spiegazioni :D

42 answers to this question

• 0

Si però adesso vi faccio una domanda schietta.

Voi basate il gioco sul fregare la palla ad un blodger?????????????????

Oppure pensate a difendere nel primo tempo per non subire meta e poi nel secondo tempo a realizzare la meta della vittoria.

No perchè in tal caso non vedo l'occasione per rubar palla.

• 0

L'assassino è un jolly...se lopuntano meglio,vuol dire che per quel turno non puntano la strega

• 0
Si però adesso vi faccio una domanda schietta.

Voi basate il gioco sul fregare la palla ad un blodger?????????????????

Oppure pensate a difendere nel primo tempo per non subire meta e poi nel secondo tempo a realizzare la meta della vittoria.

No perchè in tal caso non vedo l'occasione per rubar palla.

la difesa con gli elfi mi sembra quantomeno relativa... non puoi giocare di attrito... DEVI provare a rubare la palla...

• 0
L'assassino è un jolly...se lopuntano meglio,vuol dire che per quel turno non puntano la strega
Intanto giochi con un pezzo in meno e certo bene non è.
la difesa con gli elfi mi sembra quantomeno relativa... non puoi giocare di attrito... DEVI provare a rubare la palla...

Quando puoi è giusto che tu provi a rubar palla, ma prima dovrai pur difendere, o no???

• 0

Murzh, puoi vincere una partita senza mai rubar palla, ma solo di una meta di scarto.

Ci sono sistemi di punteggi (Blood Bowl e tornei spagnoli) che premiano chi vince con almeno 2 mete di scarto e per farlo devi rubar palla.

Edited by Teg

• 0
Quando puoi è giusto che tu provi a rubar palla, ma prima dovrai pur difendere, o no???

Non solo con gli elfi....

Penso che in generale la miglior difesa sia... tenere palla.

Il concetto su cui baso il mio gioco (e non credo di essere l'unico) è che finchè ho palla io, il mio avversario non può segnare.

Perciò cerco di averne il possesso presto e il più a lungo possibile !!!

Quando difendo il mio unico obiettivo è trovare il sistema di levare palla all'avversario.

Se non c'è verso, faccio difesa d'attrito...

Edited by Yashin

• 0

sinceramente più gioco con questo regolamento più vedo che cercare di rubare palla sia complicato. difendo più che altro cercando di non prendere meta.. se la palla gli muore in mano va bene così :D

• 0
sinceramente più gioco con questo regolamento più vedo che cercare di rubare palla sia complicato. difendo più che altro cercando di non prendere meta.. se la palla gli muore in mano va bene così :D

:huh: :huh: :huh:

hmmmm... devo essere proprio un giocatore scarso...

dove sta la differenza fra questo e il precedente regolamento nel rubare palla agli avversari?

E' sempre stato difficile... solo che adesso, a mio avviso, il livello medio degli avversari è sensibilmente salito... questo però non direi che sia imputabile al 5.0, ma alle indiscusse qualità dei nostri e all'altissimo livello di competizione con cui ci si confronta ad ogni torneo...

Strip Ball, Flash, Leap vs ingabbiamenti, Teschi e Sure Hands...

mi sembra tutto rimasto invariato...

Illuminami...

Edited by Yashin

• 0

:huh: :huh: :huh:

hmmmm... devo essere proprio un giocatore scarso...

dove sta la differenza fra questo e il precedente regolamento nel rubare palla agli avversari?

E' sempre stato difficile... solo che adesso, a mio avviso, il livello medio degli avversari è sensibilmente salito... questo però non direi che sia imputabile al 5.0, ma alle indiscusse qualità dei nostri e all'altissimo livello di competizione con cui ci si confronta ad ogni torneo...

Strip Ball, Flash, Leap vs ingabbiamenti, Teschi e Sure Hands...

mi sembra tutto rimasto invariato...

Illuminami...

forse,e dico forse,si riferisce al fatto che con i dirty e nel suo caso i claw era più facile c'erano meno giocatori in campo,meno pezzi a difender palla e quindi più facile da rubare...

PENSO eh

io invece la vedo in maniera contraria...basta pensare a quanto stanno vincendo ultimamente i wood elf,che non basano il loro gioco sulla difesa d'attrito penso :lol: (o perlomeno,non principalmente ;) )

• 0

marcuz ha centrato appieno il problema. ma come mai ora i wood vanno così forte? te lo dico io perchè... perchè ora non hanno più paura a saltare nelle gabbie visto che se anche cadono non c'è più un dirty a punirli. e guarda che cambia davvero tanto. col regolamento 4.0 la partita si decideva un sacco sulle legnate e i danni che riuscivi a fare all' aversario.. quando era alle corde rubavi palla. ora come ora o hai i wood e provi sistematicamente a rubare palla ogni turno (e paga.. anche senza essere dei mostri della tattica.. sono un tiro al 3 e poi vai a un dado e spesso ti va bene), oppure difendi facendo muro.

poi c'è la tattica farina che non ho ben capito.. lui leappa una volta e gli basta.. concentra tutto in quel leap.

• 0

Ma i wood vanno bene solo da 1050 a 1100 coi 1000 punti non vanno benissimo... poi ora c'è anche Wrestling per rubare palla...

Cmq Murzh,stai con un pezzo in meno se viene infortunato,in qualsiasi altro caso,che sono la maggioranza,l'assassino resta in piedi.

E poi anche se blitzassero sulla strega rischieresti di stare uno in meno,ha av 7 pure lei.

Per il mio concetto di gioco...la miglior difesa è l'attacco ovviamente

• 0
... poi ora c'è anche Wrestling per rubare palla...

un'altro sostenitore della strega blodger?

• 0

Si però intanto miro ai pezzi più facilmente azzopabili tipo l'assassino e il runner che in genere non hanno skill di difesa e armatura 7 , mentre un strega con blodge è più rognosa da stendere.

Edited by Mürzh

• 0

Esatto... e la strega campa di più ;)

• 0
Esatto... e la strega campa di più

Finchè non viene marcata da 2 o 3 persone in più e bisogna a cagare dei 3 per dodgiare.

• 0
Esatto... e la strega campa di più

Finchè non viene marcata da 2 o 3 persone in più e bisogna a cagare dei 3 per dodgiare.

tremate giocatori di wood elf... sappiamo come ammazzare i vostri wardancerrrrrrr

• 0

sarò fatto strano, ma io per l'assassino vedo bene E Jump up E side step..

.. ma io son strano.

Tob