Sign in to follow this  
Followers 0
zombiemaster

Un Festoso Saluto A Tutti!

8 posts in this topic

Ciao, sono Raffaele, ho 27 anni e vengo da Boissano, provincia di Savona. Ho iniziato a giocare a Bloodbowl 4 anni fa nella Fumetteria Jolly Roger di Pietra Ligure ( pace all'anima sua!) e da allora non ho più smesso! Dato il mio lavoro nella ristorazione mi è molto difficile presenziare alla maggior parte dei tornei ufficiali, ma la scorsa domenica, in compagnia di un amico, siamo riusciti a partecipare al Raise the Dead Tournament di Fossano. Bellissimo torneo, simpatico ambiente e grande l'organizzatore ( non riesco a ricordarmene il nome! Help!) che ci è rimasto di stucco dopo la mia infinita serie di Casuality che mi sono valse il premio Most Cas... :P  :P  :P

Fossano e i Guardiani del Warp mi sono rimasti nel cuore, spero di poterci tornare presto!

AMAZON! AMAZON! BOOBS, BLOOD AND ROCK'N ROLL!!! :pow:  :pow:  :pow:

1 person likes this

Ciao e benvenuto !!!

Il primo torneo non si scorda mai, specie se si vince un premio di prestigio.

Y-> You're in !!! <-Y

1 person likes this

Eccolo qua l' organizzatore!!!

Grande Zombiemaster!!!! se la media CAS è questa, credo che ne vincerai molti altri di premi....cmq quel povero giocatore di high elf me lo hai traumatizzato!!!!

alla prossima!!! 

1 person likes this

Eccolo qua l' organizzatore!!!

Grande Zombiemaster!!!! se la media CAS è questa, credo che ne vincerai molti altri di premi....cmq quel povero giocatore di high elf me lo hai traumatizzato!!!!

alla prossima!!! 

Ciao Principatius! Guarda, a touchdown non sono un granchè, ma a picchiare ci ho sempre dato dentro (nella nostra attuale lega perpetua, 54 CAS in 20 partite :P )

La mia linea di gara è sempre "prima ti picchio, poi ti picchio, aspetta che ti picchio, toh la palla!"

Mi dispiace per l'HIgh elf... spero di reincontrarlo quando tornerò su a trovarvi! Tienimi informato sui prossimi tornei dei Guardiani del Warp, che in autunno/inverno sono più libero e vengo sicuro! ;)

1 person likes this

Welcome!