Sign in to follow this  
Followers 0
Goffo

Finale Wild Cup

13 posts in this topic

giovedì 4 giugno

Gotti vs Goffo, un classico ormai.

location da decidere, ma comunque a forlì (volutamente minuscolo  :P )

il Goffo.

Allora? Chi ha portato a casa la coppa?

Un forlivese, come sempre...c'è poco da dire ragazzi...LA ROMAGNA SIAMO NOI!!!!

Chaos Dwarf 1640 (Goffo) vs Skaven 1420 (Gotti)

sulla carta sono favorito, ma sò che dei topi nn ci si deve mai fidare.

io devo picchiare e maciullare, lui gocare da opportunista.

come inducements Gotti prende mago e bloodweiser.

siamo 12 contro 13.

kick-off ricevo, mi ingabbio e faccio una cas sulla screemage (ho 3 mightyblow e un claw).

3° turno usa il mago e mi stende 5 nani sbrancandomi la gabbiona, rimane il solo hobgobbo che verrà blizzato dal rattone (nn sbaglierà una singola attivazione e nn farà turnover tutto il match), rimbalzo favorevole, una pantegana raccoglie e si invola, tergiversa qualche turno poi entra 0-1.

7° turno mio, kick-off event BLITZ! con palla a portata di topi che blizzano col rattone e si prtano sulla palla già in 4. varie sberle. poi dodge al 4, raccolta al 4, dodge al 3, dodge al 2, mi pare un go for it e via in meta all'8°. 0-2

nn mi deconcentro e attendo di raccogliere i frutti delle mie sberle nel 2° tempo: ho già 5 cas e 2 ko a mio favore.

inizia il secondo tempo, i due ko rientrano, siamo 11vs8. il mio obiettivo è arrivare al pareggio continuando a tritare come ho fatto egregiamente, per poi schiacciarlo nei supplementari.

al 3° turno la pressione è alta, ho maciullato altri 2 topazzi e 1 in ko, lo brecko ed entro al mio 4°. 1-2

5° turno riceve il topazzo, sono 5 in campo e ho ancora 4 turni, un paio di pantegane si mettono a minacciare sulla metà del mio campo, 2 in screemage e un'altra pantegana sta a fondo campo con la palla. gli faccio un'altra cas sulla metà campo. ora sono in 4 in campo. un mio bullo con tackle e due hobgobbi minacciano il portatore di palla, gli altri blitzano e stendono una pantegana e marcano l'altra.

6° turno, dodge al 3 di una linea che blitza col supporto della pantegana rialzata un nano marcatore, la pantegana con palla si invola sulla fascia, dodge al 4, dodge al 3, dodge al 2, passaggio al 4, ricezione al 2, metà 1-3

mi restano 3 turni per fare una meta e sperare in riot che me ne dia un altro x pareggiare...

sono in 5 in campo, stendo tutto e mi involo con l'hobgobbo per entrare al 7° go-for-it doppio 1. Epic fail! :(

analisi del match: tatticamente faccio quel che devo e anche bene, finirò la partita con 9 cas e 6 ko, lui uno stordito. i topi giocano da opportunisti, hanno avuto 3 occasioni in tutto il match e le hanno sfruttate al 100%.

mago= 5 nani a terra, blitz del rattone su hobgobbo con block, break e meta.

kickoff event BLITZ= blitz del rattone che apre la strada a 4 topi, break e meta.

fine secondo tempo, meta tutto campo dei 4 superstiti.

perdo la finale di coppa, dopo la finale di lega sempre con Gotti. come primo anno in una lega forte come quella di Forlì chiudo con due finali, quindi non mi lamento, peccato che le ho avute entrambe tra le mani e mi sono sfuggite.

commetto errori, nn mi pare cose grossolane, ma pago nei momenti in cui devo pagare.

Il Gotti suka tutto il match, ma sfrutta al 100% le opportunità che il match gli lascia, da buon topastro.

Complimenti al Gotti con cui giocare è sempre un piacere! Mi sono divertito.

6° turno, dodge al 3 di una linea che blitza col supporto della pantegana rialzata un nano marcatore, la pantegana con palla si invola sulla fascia, dodge al 4, dodge al 3, dodge al 2, passaggio al 4, ricezione al 2, metà 1-3

Questo passaggio è un pò diverso, dodge al 3 per blitzare, poi il portatore fa dodge al 3, dodge al 2, doppio go for it, lancio al 2, ricezione al 2 e meta.

Il resto tutto vero, ho cercato di tener palla a inizio secondo tempo sul 2 a 0, ho fatto doppio 1 alla prima raccolta, doppio 2 alla seconda ma era al 3, 1 rr 3 su lancio e 1 su ricezione al terzo, un secondo tempo devastante, usciva un topo ogni 2 blocchi, non ci sono MB e claw che tengano, super sopra media le armature e le cas...

Credo che Goffo abbia sbagliato a tenere un muro di 5 nani intorno al portatore e ha pagato la palla di fuoco, al 7° del primo contro i topi 11 Vs 8 si deve schierare anti blitz, poi nella meta del 3 a 1 io avrei difeso diversamente ma qui si entra nella propria strategia di gioco e ci sta vedrla diversamente. 

nel complesso non credo di aver avuto un match fortunato ma sono riuscito a sfruttare le 2 botte di culo.

Comunque bel match!!!

La piada Forlivese dà quella carica di energia che a Rimini manca, ora è chiaro

Grande got! ;)

No Gotti anzi, sei stato pure sfigato (9 cas ne sono la prova), ma come ho scritto, da buon topo hai sfruttato al 100% le tue occasioni.

3 occasioni=3 mete.

Se io tiro la palla di fuoco col cazzo che stendo 5 uomini su 6, o meglio ancora... magari lo faccio, ma poi farei 1 sulla attivazione del rattone x blizzare palla! :(

Se io tiro la palla di fuoco col cazzo che stendo 5 uomini su 6, o meglio ancora... magari lo faccio, ma poi farei 1 sulla attivazione del rattone x blizzare palla! :(

Com'è giusto che sia...

Allora, vediamo di riassumere:

Gotti è la bestia nera di Goffo

Io sono la bestia nera del Boar (e mettiamoci pure di Vud)

Boar e Rolex sono le bestie nere di tutti...e ci sta

Tutti sono le bestie nere di Glassa

Bene ragazzi, vediamo se alla terza finale che "offriamo" ai cugini riminesi, riescono a portarsela a casa...o sarà ancora in territorio forlivese...

Da oggi lo chiameremo buson-gotti!!!!

Sei simpatico come un Becchino...

1 person likes this

busone al Gotti, no dai... si può dir tutto, ma che sia busone no!   ;)

busone al Gotti, no dai... si può dir tutto, ma che sia busone no!   ;)

L'ho sempre detto che Gofo avrebbe meritato di vncere, è saggio, c'è poco da dire...