Puppolo

Tilean Cup A Firenze 12/13 Dicembre 2015

253 messaggi in questa discussione

un fuori programma Italia-Spagna da antologia

solo chi c'era potrà capire appieno. segue report appena possibile.

Ciccio grazie di esistere!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Polly said:

-A Verrinho per la sua cultura cinematografica

E' uno scherzo, vero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

era giustamente ironico^_^

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo torneo gran numero di partecipanti organizzato alla grande dai Puppolo che si è fatto in 4 x sostituire il sab un giocatore e stare dietro a tutta la baracca la dom lo ho visto piu rilassato che gironzolava x i campi fortemente interessato alla sfida x la barba aimè finita in pareggio x chi era li sa di cosa parlo.

Sono contento di aver conosciuto di persona Psyco e tutti i ragazzi con cui ho avuto il piacere di incrociare sul mio cammino torneistico e non .

Io vengo da una lunga militanza dei tornei di cdt calcio da tavolo ( Subbuteo ) x chi non avesse capito una sega.

Vi posso assicura che l agonismo li era veramente agli eccessi, nel circuito del BB ho respirato una aria diversa ( a parete i disturbi gastro intestinali di qualcuno che ha mollato dei missili fotonici degni di una latrina di Calcutta) veramente differente diciamo piu serena .

Certamente una bella esperienza spero nei prossimi tornei di conoscere altra gente.

Martello Campigiano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel torneo, ringrazio puppolo per avermi coperto il sabato, peccato non aver potuto esserci tutti e due i giorni. ho giocato tre partite divertenti e ben combattute!!!

io sono nuovo del giro torneistico ma l'ambiente è ottimo, e cercherò di giocarne il più possibile!!

PS

il fuori programma Italia-Spagna è stato il TOP!!!!

ottimo modo di affrontare la cosa!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci vediamo a Massa il 10 gennaio!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Merdaioli, tra un oretta ci son le foto online sulla mia pagina feisbucche... poi vi metto ì link pubblico qui.

Perle e culi tra esse

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho visto dei D6 troppo belli per essere veri :lol:
Do want.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io invece ho visto un sorriso verticale veramente brutto... quel culo mi pare di riconoscerlo... la prossima volta mi porto un uniposca per la prova penna

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel torneo, ed è stato piacevole vedere tanti giocatori e molte nuove facce. Grazie a tutti, specialmente a quelli con cui ho giocato: Pask, Sumo, Beppe, Cunctator, Gian e Gotti per le belle partite. Particolari ringraziamenti a British Dog, che ci ha sfamato ottimamente, e soprattutto un grande applauso al Puppolo che ha organizzato e vigilato con svizzera precisione lo svolgimento del torneo. 

Approfitto anche per fare gli auguri di Buon Natale / Buon Anno a tutti, visto che purtroppo salterò il torneo Ignoranza. Arrivederci a presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, ma....

LA CLASSIFICA?????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

penso che verrà postata quando puppolo si rimetterà in sesto dalle 3 sberle di domenica sera :D

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finalmente ho 5 minuti per fare i complimenti ai vari vincitori e alla splendida organizzazione , gran lavoro Puppolo, abbiamo di nuovo raggiunto un alto numero di partecipanti, il movimento sembra aver acquisito nuova linfa, speriamo rimanga questa la tendenza!!!!

ringrazio tutti i miei avversari ed un saluto a tutti nuovi e vecchi amici ;)

a presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo torneo (letteralmente: RECORD di partecipazioni ad un torneo singolo in Italia!), quindi complimenti d'obbligo al team fiorentino capitanato e trainato da Puppolo che lo ha realizzato. 

Location da urlo: assolutamente da confermare, se possibile con la formula all in one, cenando lì e magari facendo un bel 4+2 (o +3?! ^^)

Grazie a Verrinho per avermi scarrozzato, per l'ospitalità e per aver lasciato vincere Paolino: il tuo sacrificio è stato apprezzato dai Masters. ^^

Grazie ai miei avversari ed agli altri compagni di merende che ho incrociato in questo WE!

Grazie al mio nuovo roster: i goblin al posto del Thrower sono una figata! :)

Chiudo con 3-1-2, perdendo due partite piuttosto sfortunate e pareggiandone una che era vinta, ma in generale non riesco a giocare concentrato come vorrei perché ho diversi pensieri (non brutti, ma troppi per essere nascosti dal piccolo campo da Blood Bowl), col risultato che in ogni match, vinto o perso che sia, rimpiango di non aver fatto "quella cosa lì" ed in partita sono teso come una corda di violino, reagendo in modo  inadeguato ad eventi che altro non sono che puntini o disegnini sulle facce di un dado di plastica. Mi scuso, quindi, per aver avuto in 2-3 occasioni un comportamento non congruo ad un'amichevole e caciarona competizione di un gioco di soldatini, ma credetemi, non era la partita a mettermi ansia. ;)

Sto cambiando lavoro, sto cambiando casa, sto cambiando città, se riuscirò magari mi sposerò pure... insomma, mi attende un 2016 decisamente impegnativo. Spero di trovare il tempo di partecipare a qualche torneo, ma certo ne farò meno di quanti ne ho giocati negli ultimi anni. In compenso, per chi volesse allenarsi (ed allenarmi) credo che avrò tempo per diversi test match su Fumbbl ! ^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Spartako said:

Grandissimo torneo (letteralmente: RECORD di partecipazioni ad un torneo singolo in Italia!), quindi complimenti d'obbligo al team fiorentino capitanato e trainato da Puppolo che lo ha realizzato. 

Location da urlo: assolutamente da confermare, se possibile con la formula all in one, cenando lì e magari facendo un bel 4+2 (o +3?! ^^)

Grazie a Verrinho per avermi scarrozzato, per l'ospitalità e per aver lasciato vincere Paolino: il tuo sacrificio è stato apprezzato dai Masters. ^^

Grazie ai miei avversari ed agli altri compagni di merende che ho incrociato in questo WE!

Grazie al mio nuovo roster: i goblin al posto del Thrower sono una figata! :)

Chiudo con 3-1-2, perdendo due partite piuttosto sfortunate e pareggiandone una che era vinta, ma in generale non riesco a giocare concentrato come vorrei perché ho diversi pensieri (non brutti, ma troppi per essere nascosti dal piccolo campo da Blood Bowl), col risultato che in ogni match, vinto o perso che sia, rimpiango di non aver fatto "quella cosa lì" ed in partita sono teso come una corda di violino, reagendo in modo  inadeguato ad eventi che altro non sono che puntini o disegnini sulle facce di un dado di plastica. Mi scuso, quindi, per aver avuto in 2-3 occasioni un comportamento non congruo ad un'amichevole e caciarona competizione di un gioco di soldatini, ma credetemi, non era la partita a mettermi ansia. ;)

Sto cambiando lavoro, sto cambiando casa, sto cambiando città, se riuscirò magari mi sposerò pure... insomma, mi attende un 2016 decisamente impegnativo. Spero di trovare il tempo di partecipare a qualche torneo, ma certo ne farò meno di quanti ne ho giocati negli ultimi anni. In compenso, per chi volesse allenarsi (ed allenarmi) credo che avrò tempo per diversi test match su Fumbbl ! ^^

Bella Riccardino e grazie per la splendida colazione vissuta in una realtà parallela... sembravamo caduti nel paese delle meraviglie di Alice, in un clima quasi surreale... 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare i complimenti a tutti per essere riusciti a non far perdere neppure un match a .... Leonida!!! Questa è vera magia, un evento direi unico e che difficilmente potrà ripetersi... Complimentissimmi!!! Ovviamente se avesse avuto cognizione di causa avrei fatto i complimenti al Millenario Alessandro,  che appunto da giovane si chiamava Leonida... Ma non mi è possibile visto che alla terza partita mi ha chiesto "Scusa ma la torre non muove in diagonale?!?".... Senza parole...  Forse l'orologio da scacchi lo ha un pò incasinato... :D

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Complimenti a Puppolo e a tutto lo staff organizzativo. Ottima location, ottimo cibo e ottima organizzazione.

Relativamente  alle partite poco da dire. Uso per la prima volta i Lizardmen e la mia nubbiaggine e' fin troppo evidente contro giocatori più esperti. Il dramma e' che dopo 6 partite ancora non ci ho capito niente :-)

Ringrazio i miei avversari Barbossa, Arioch, LatinoHeat, Taprolano, Cunctator e Spartako contro i quali in 6 partite ho fatto 3 Cas. "Meglio che giochi altro" parafradando Puppolo :-) 

Grazie ancora a tutti, ci vediamo presto.

P.S. X Polly, sono io quello con la maglia arancione :-)

Modificato da Raziel80

Link al messaggio
Condividi su altri siti

WOW, QUANTI COMPLIMENTI!!!!!

Sono contentissimo per il risultato ottenuto e ancora di + vedere voi che vi siete divertiti e apprezzato lo sforzo.

Da parte mia vorrei ringraziare:

- Il delta florence che ci ha ospitato per tutti e 2 i giorni e qancora di + Simone aka British dog che insieme ai suoi colleghi ha riempito i nostri stomaci con ottimo cibo.

- La FF-Fields che è riuscita a portare alla luce un logo fantastico, ancor + bello di quello che si pensava. Oltre a questo per i campi e il gadget consegnato a tutti.

- Ai membri del consiglio dei predatori (Barbossa,Morpao,Cereal e Mickeal) che mi hanno aiutato a organizzare il + grosso torneo a livello singolo italiano e con in cambio di location dell'ultim'ora non era facile.

- A Jamsus per aver creato un cronometro da paura!!!!!

-  Infine, i più importanti, tutti voi che avete partecipato a questo evento e che l'avete reso cosi fantastico!!!!!

Vi aspetto tutti per l'Harpastum e spero di vedervi prima a giro per qualche altro torneo italiano.

Grazie di cuore

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, è stato un week end particolarmente piacevole... grazie a tutti i miei avversari, chiedo scusa alla Mantide per essere stato più molesto di lui, grazie a Phino per avermi fatto vincere e grazie a psycho per l'allegra conversazione teologica post-match.

Grazie a tutti i predatori, in particolare a jamsus per aver immortalato in così vari modi il culo di molok, che rimarrà impresso nella mia mente per sempre.

Grazie anche ai miei compagni di viaggio dalle lande cuneo-torinesi (Del, Jessy, Mumu e Xawier).

Complimenti agli organizzatori!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, principatius said:

Grazie a tutti, è stato un week end particolarmente piacevole... grazie a tutti i miei avversari, chiedo scusa alla Mantide per essere stato più molesto di lui, grazie a Phino per avermi fatto vincere e grazie a psycho per l'allegra conversazione teologica post-match.

Grazie a tutti i predatori, in particolare a jamsus per aver immortalato in così vari modi il culo di molok, che rimarrà impresso nella mia mente per sempre.

Grazie anche ai miei compagni di viaggio dalle lande cuneo-torinesi (Del, Jessy, Mumu e Xawier).

Complimenti agli organizzatori!!!

nessun problema, ti ho già detto come la penso e non essendo io un tipo vendicativo quando ti arriverà la notifica di ritiro della patente di guida per 90 giorni sappi che  non ho nessuna responsabilità in merito...

1 person likes this

Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Gotti said:

nessun problema, ti ho già detto come la penso e non essendo io un tipo vendicativo quando ti arriverà la notifica di ritiro della patente di guida per 90 giorni sappi che  non ho nessuna responsabilità in merito...

Mi associo al grande Gotti,anche perchè hai rotto le palle per tutta la partita pure a me, che colpa ho io se non hai imparato a tirare i dadi? :D:D:D

A parte gli scherzi, bellissimo torneo, bella locazione (evviva l'italiano!, era pur sempre la Coppa Tileana) e ottima organizzazione!

Un grazie a tutti i miei avversari (tranne che a Principatus :P) e a Verrinho in particolare, che mi ha anche ospitato, certo, poi ho dovuto lasciargli vincere la partita, ma questa è un'altra storia... :ph34r:

Ciao, Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi fare il print screen della pagina, andare su un sito che ti fa caricare le foto tipo imgur e metterla  la

Poi copi il link per i forum e lo scrivi qua sopra DIRETTAMENTE

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No ma ormai puoi allegare i files ai messaggi sul forum

Link al messaggio
Condividi su altri siti