Sign in to follow this  
Followers 0
Jump

Fogli Partita

14 posts in this topic

Dalla prossima lega sto seriamente vagliando l'ipotesi di introdurre le multe in SOLDI per:

- Fogli partita inseriti in ritardo

- Fogli partita inseriti male con errori

Chiaramente c'è una punta di ironia in questa affermazione...ma credetemi, è solo una punta...perchè onestamente più di aver lavorato mesi e mesi per fare un modello abbastanza "user friendly" per inserire le cose, e dare 48 ore di tempo per inserire le partite non so cosa fare.

Nel mio fantacalcio avevo un problema simile per le formazioni inserite, ho metto 5 euro a multa...e le conseguenze sono state:

1) La gente ha iniziato a stare molto ma moooooolto attenta

2) I disattenti contribuiscono calorosamente alla cassa di fine anno (tanto per dire: incassi dall'iscrizione annuale = 100 euro, incassi per le multe = 30 euro...almeno la cassa sorride!)

That's all wild men

Niente di particolare Anubis, i soliti errori e dimenticanze.

Semplicemente credo di aver fatto oltre il possibile per creare un modello di "inserimento foglio partita" il più semplice e chiaro, e sono ovviamente sempre disposto ad ascoltare eventuale proposte di migliorie, se fattibili, per essere sempre più perfetto.

Magari ho visto che, soprattutto nell'ultimo periodo, di errori, dimenticanze, etc etc...ce ne sono state tante, e per mia esperienza una pena più "severa" aiuta ad avere più attenzione.

Io sono uno di quelli che pensa che se le multe per eccesso di velocità fossero ad esempio 1.000 euro a km in eccesso (ovviamente questo dopo che i limiti che ci sono diventino "sensati" e non spesso "limiti acchiappa soldi" come spesso sono, e parlo ovviamente di maghi della municipale in questo senso, i "finti" poliziotti) tutti li rispetteremmo.

Tutto qua

Quindi ce l'hai col Gotti? Ahahah

Quindi ce l'hai col Gotti? Ahahah

No...io SONO con Gotti!

fottuto juventino ladrone!

+1

fottuto juventino ladrone!

Goffo...tu hai penso il record di errori in un unico foglio partita...hehe...quindi starei un po' più in silenzio....hehe

e certo! cercavo di rubare, son juventino pure io!!

+2

Ah ecco...allora hai fatto benissimo!

Ragazzi, quasi 100 ore di ritardo nell'inserimento di un foglio partita di una semifinale.

Scusate il tono, ma non posso pensare di aver speso 1 anno di tempo a fare un sito che permetta di inserire un foglio partita in 2/3 minuti al massimo per poi inseguire costantemente:

- errori di inserimento

- ritardi di inserimento

Chiedo a persone che non sono certo 12enni inesperti, di prestare un attimo di attenzione semplicemente in questo punto, in quei 2 minuti in cui è necessario guardare cosa è stato messo, utilizzare il form del foglio partita precompilato durante il match, e copiarlo sul sito internet...più di così non so cosa fare.

In ogni caso dall'anno prossimo inseriremo alcune regole nuove su questa gestione, ne parlerò con i commissioner...perchè chiediamo 5 euro a testa che vanno tutti nell'abbonamento annuale del sito, e in certi anni li ho messi di tasca mia (per non parlare della cassa che praticamente è il mio portafoglio, costantemente!), PRETENDO attenzione, senza scuse, se avete il tempo di giocare la partita, avete anche il tempo di prendervi qualche minuto per inserire il foglio partita in maniera corretta.

Questo è quanto, in ogni caso buona finale a Goffo e Gotti, che vinca il migliore, e poi ci si organizzerà per la grigliatona finale.

Un saluto dal Venezuela.

sempre in giro a fare turismo sessuale!  :glare:

e noi qua a sputar sangue sui campi da bloodbowl..
fottuto gobbo

Edited by Goffo

Proprio la risposta che mi aspettavo...