principatius

Torneo A Cuneo 14/06/2015

38 posts in this topic

uomini nudi che fanno la doccia!!!

ne approfitterò
apperò.

:D

Max non sapevo che di soprannome facessi berlusca

;) ;)

Edited by giorss

Io confermo la presenza! Da Alessandria saremo 3/4 + Black Panda che arriva da Nizza con un compaesano nicese.

1 person likes this

Ottimo!!! Le compagini alessandrine e nicesi sono le benvenute!!!!

Apperò...pare che si riesca ad essere addirittura 30 giocatori, sarà una gran giornata di Bloodbowl !!!!

1 person likes this

Ci sarò pure io!!!

L'unico Cuneese/Torinese! :P

Edited by Pey
1 person likes this

Confermo anche io la presenza, vengo su con Mozzo,BlackPanda e gli altri!

Cari Rolex e Pey preparate pure un altra tessera,

vorrei entrare a far parte dell' Unofficial & Unauthorised Psycho's Fan Club (U.U.P.F.C.) !!!!!

Edited by principatius

Mi spiace ma non riesco ad esserci.

Ci vediamo a parma x chi c'è.

Ringrazio tutti i partecipanti al nostro 1° Torneo nel Cuneese.... bhè che dire, 22 giocatori NAF  (malgrado tutte le defezioni) è un buon inizio...

gran bella giornata e simpatici giocatori venuti da noi a lanciare dadi e a stare in compagnia... aggiungo un ringraziamento speciale al buono e selvaggio  Rolex (che stranamente non è stato busone) che ha caricato istantaneamente (in loco) i risultati sul sito NAF... grazie a tutti i forestieri, ai torinesi, ai pavesi, agli alessandrini,  ai nicesi e i liguri venuti + tutti i cuneesi manifestatisi.....

alla prossima!!!! 

di seguito la classifica finale!!!

Risultati_Torneo.jpg

Edited by principatius

Grazie a te dell'organizzazione! Bel torneo in una bella location! alla prossima!

Grazie ai guardiani per il torneo organizzato in modo perfetto!

Riesco a fare incetta di premi in maniera selvaggia:

prima partita contro Terens tiro su 2 morti e raccatto un tiradadi... sofferta fino all'ultimo contro i topi ben giocati al primo torneo!

seconda partita flage con lucertole che butto fuori in tutti i modi

terza partita tavolo 1 contro pey, la + sofferta e chiedo scusa a Fabri per essere stato un po' nervoso ma ci giocavamo il torneo... capita di tutto (breakko, pareggio con riot, 2° tempo in cui esce di tutto da tutte e due le parti) e alla fine dal mirare ai sauri passo al mirare agli scinchi.

con un po' di fortuna riesco a portarmi a casa la coppa e i bei dadi offerti da rolex... grazie!

Ringrazio molto tutti i guardiani del warp, i miei avversari, i miei compagni di viaggio.

Spero poter dare a tutti presto delle info per la Coppa delle Alpi di cui tutti mi chiedono: ho pressato i francesi (Shogun) per saperne di più, in caso di problemi di organizzazione dal lato transalpino, provvedo a allestire casa mia. Cerco di dare le info al + presto!

Grazie a Principatius per l'ottimo torneo!

Un grazia ai Guardiani per averci ospitati e nutriti!

Una bellissima giornata, anche se la notte precedente ho dormito un'ora soltanto ed il mio socio Iobamrog99 neanche quella! Un saluto anche da parte sua e dei suoi goblin che sono riusciti a portare a casa due pareggi! Spero quest'autunno/inverno di riuscire a venire ancora, io a novembre sono in ferie, se ci scappasse un torneo non mi farebbe affatto schifo! Grazie a tutti ancora, e un saluto speciale all'organizzatore/becchino di cui non ricordo il nome :D