Jump

Iscrizione Wild Cup 2015

53 posts in this topic

Per me metti Gotti come capitano!

Buono quello... Per fare il brodo...

Benvenuto Gibs,

Il mio capitano è il n,1, Nana, la mummia tutta tana, ci crede troppo

Buono quello... Per fare il brodo...

Io mi fido. So che non mi deluderà. Hai capito!??!?! Daje Gotti!

Bene ragazzi, quindi direi che siamo quasi a posto.

Mancano i seguenti dettagli:

PIDDU - Logo

VUDELFO - Capitano

Detto questo ecco i dettagli sulle fasce:

Teste di serie dei 3 gironi:

Goffo

Magno

Rolex

Tutte le altre squadre sono in 2a fascia, quindi ci sarà un sorteggio generale per definire i gironi, e avverà durante la pizzata.

raga lancio la mozione... "meno feccia elfica in campo, più puzza! firma anche te per riabilitare il nurgle team dei sogni!" xD

Muhahahahah!! Dai che ti alleni per la World Cup

Mio capitano n.15 Lamu'

Raga ritiro la mia partecipazione per svariati motivi personali/lavorativi/hobbystici/economici/etc..

scusatemi ma nn riuscirei a starci dietro

Ritiri la tua partecipazione x cosa?

Dunque Anubis,

se parli di ritiro dalla Wild Cup onestamente non capisco quale possa essere il problema, parlando sinceramente.

Nel senso che credo che ci siamo fatti in 4 per cercare di essere vicino alla zona rimini, venendo a giocare da voi (io ce l'ho messa tutta), organizzando la finale da voi,

abbiamo fissato 2 allenamenti prima della World Cup da voi, ti abbiamo regalato il giubbottino perchè vogliamo venire incontro a chi ha problemi economici e cercare di essere tutti al meglio per quell'evento.

Se parli di problemi economici...spero non siano i 5 euro all'anno o le 3/4 venute a Forlì nelle quali ci siamo sempre cercati di organizzare per non farvi venire da soli e sfruttare un match con te, Goffo e Piddu.

Per la Wild Cup stiamo parlando di 3 partite...possiamo anche nel caso pilotare un girone mettendoci tutti i riminesi dentro, visto che il discorso "fasce" lo permette senza problemi, non credo sia quello il problema.

Insomma, da parte nostra non vedo difficoltà nel venirci incontro e cercare di aiutarci.

Spero che il tutto non includa il discorso World Cup di novembre, perchè ti confesso che sarebbe un problema alquanto pesante, essendo il nostro team già iscritto e pagato...non voglio neanche vagliare questa ipotesi.

Attendiamo tue notizie, però ripeto: credo che abbiamo fatto di tutto per venire incontro a tutti e a tutte le difficoltà, e mi aspetto sinceramente collaborazione, serietà e disponibilità da parte di tutti.

Sono stato sempre pronto ad affrontare situazioni "scorrette", comportamenti errati, da parte di chiunque, com'è successo l'altra sera e com'è successo altre volte in passato etc etc, e personalmente sono un po' stanco di affrontare tutte queste situazioni. Non ho nessun problema nel gestire questa lega, ho questa responsabilità e va bene così, però pretendo da tutti maturità e consapevolezza che è un gioco, senza dubbio, ma è anche un'associazione di persone, dove i comportamenti errati non sono accettati.

Nessun rancore con nessuno, ma è ora di voltare in generale pagina ed essere un po' più consapevoli che ogni nostra reazione, incazzo, voglia di buttare tutto all'aria in ogni senso etc etc etc...ha un effetto che può essere devastante, quindi va evitato, sono veramente stanco di tutto questo.

Detto ciò Anubis, facci sapere qual'è la situazione, e continuo a sperare che sia stato un abbaglio, rinnovando la mia e la nostra disponibilità ad affrontare ogni problema che riguarda chiunque, ma ripeto: con maturità e consapevolezza, da entrambe le parti.

Dai Anal che avevamo raggiunto la quota perfetta per la coppa! 12 coach è il top!

Come dice jump, se ci sono problemi di qualche tipo ci si viene incontro!

non mi passa neanche per la testa che tu ti stia ritirando anche dalla World Cup!

Considerando che appena una settimana fa Anubis ha pagato la prima quota di 82 Euro per la World Cup non penso il suo ritiro riguardi anche l'evento Lucchese.

Un consiglio, abbiamo i numeri telefonici di tutti, del Presidente, dei commissioner etc. etc., prima di scrivere determinate decisioni, chiamate!!! Spiegate le vostre problematiche e nel caso non sia possibile trovare soluzioni, vi ritirate.

Tengo a precisare che è un brutto segnale che i partecipanti alla World Cup saltino le competizioni di lega, è di fatto irrispettoso nei confronti dei selvaggi rimasti fuori dalla lista world cup.

Non so quali possano essere i motivi di Anubis di ritirarsi dalla Wild Cup e conoscendolo sono convinto siano assolutamente validi ma magari con na semplice telefonata sarebbero di facile risoluzione.

Un abbraccio a tutti!!!

Concordo ovviamente con Gotti, il Forum va usato, dai members, con un po' più di attenzione onde evitare proclami faziosi e che rischiano di creare casini che non ci sono magari.

Anubis, ti ho contattato in vari modi, quando vuoi parlare sono sempre qua.

Attendo

Viaggiate un po' con la fantasia ragazzi xD 

Se scrivo nel post "iscrizione wild cup" vorrà dire mi ritiro dalla wild cup, per Lucca nessunissimo problema.

Non mi sembra il caso di dare la mia partecipazione se poi faccio fatica a seguirla, vi elenco anche tutti i motivi che mi vengono in mente:

1) mi sono aumentati gli impegni al club qua a Rimini

2) sono diventato ufficiale di campo, per quanto riguarda il basket, giusto per tenermi impegnato nel periodo di ottobre e ora si sta rivelando quasi un lavoro part-time che per lo più mi mangia delle sere

3) la mia ragazza ha ricominciato l'uni, vedendola solo la sera eviterei di averle tutte impegnate. e tra i soldatini e la figa nn c'è neanche bisogno di discutere su dove ricade la scelta

4) ho già l'impegno preso per 2 leghe online di BB su cyanide

5) ho la lega di Rimini, e preferisco mantenere vivo il gioco anche qua

6) sto facendo una campagna di warhammer 40k sempre a Rimini che porterà via più tempo del previsto, visto che devo star dietro ad altri 12 giocatori

7) se devo scegliere tra una lega e gli allenamenti, vincono i secondi

8) inizio la stagione a metà aprile per finirla a fine settembre, è via altro tempo occupato

9) difficoltà finanziarie. considerando che a fine marzo mi laureo e son soldi, e se devo scegliere la mia vita privata ha la priorità. di conseguenza tagli al budget soldatini&co

Se volete parlarne farlo al telefono ora o alla cena di marzo poco cambia. è stata una decisione nn presa a cuor leggero, ma che comunque è stata presa e nn cambierà ;)

Edited by Anubis

se vi sentiti offesi vi chiedo ancora umilmente scusa

Viaggiate un po' con la fantasia ragazzi xD 

Se scrivo nel post "iscrizione wild cup" vorrà dire mi ritiro dalla wild cup, per Lucca nessunissimo problema.

Non mi sembra il caso di dare la mia partecipazione se poi faccio fatica a seguirla, vi elenco anche tutti i motivi che mi vengono in mente:

1) mi sono aumentati gli impegni al club qua a Rimini

Ok, ma spero tu consideri anche la Wild League un impegno...o sbaglio?

2) sono diventato ufficiale di campo, per quanto riguarda il basket, giusto per tenermi impegnato nel periodo di ottobre e ora si sta rivelando quasi un lavoro part-time che per lo più mi mangia delle sere

Recepito

3) la mia ragazza ha ricominciato l'uni, vedendola solo la sera eviterei di averle tutte impegnate. e tra i soldatini e la figa nn c'è neanche bisogno di discutere su dove ricade la scelta

Ti capisco ragazzo...però credimi, è una cosa che riguarda tutti...se devo essere spaventato dal fatto che ognuno di noi può mollare tutto per la figa...beh, ecco...io speravo che fosse abbastanza importante anche la nostra lega per noi

4) ho già l'impegno preso per 2 leghe online di BB su cyanide

come avevi preso l'impegno per noi...giusto o sbaglio?

5) ho la lega di Rimini, e preferisco mantenere vivo il gioco anche qua

come hai la Wild League...o sbaglio?

6) sto facendo una campagna di warhammer 40k sempre a Rimini che porterà via più tempo del previsto, visto che devo star dietro ad altri 12 giocatori

ti capisco, io devo stare dietro a 11 qua nella lega, e sono 11 tosti, credimi

questa è una cosa di cui ne avevamo già parlato, abbiamo convinto o "costretto" che dir si voglia Glassa a fare la coppa, perchè solo un selvaggio partecipa alla World Cup...non uno che è nella Wild League e non si allena, altrimenti smettiamo tutti, ci alleniamo tutti e poi partecipiamo in 6...non è quella l'idea

8) inizio la stagione a metà aprile per finirla a fine settembre, è via altro tempo occupato

Ok

9) difficoltà finanziarie. considerando che a fine marzo mi laureo e son soldi, e se devo scegliere la mia vita privata ha la priorità. di conseguenza tagli al budget soldatini&co

Quali sono i problemi finanziari? Ripeto...girone riminese, stai a rimini e non ti muovi mai...cosa spendi?

Se volete parlarne farlo al telefono ora o alla cena di marzo poco cambia. è stata una decisione nn presa a cuor leggero, ma che comunque è stata presa e nn cambierà ;)

Vedi Anubis, io capisco tutto...però ci rimango male e ti spiego perchè: stiamo per andare alla World Cup, la COPPA DEL MONDO DI BLOODBOWL, ci stiamo facendo in 4 per organizzare tutto, ed era una nostra priorità andare noi dopo aver partecipato alla Wild Cup, non 6 a caso...ti sei proposto subito, cosa bella e accettata dopo il forfeit di Vudelfo...e francamente non capisco come 3 serate in 2 mesi possano causarti problemi, e come, stando a quello che esponi tu, tutto è già fissato, dato, etc...tranne la Wild Cup che è cancellabile, concedimi il fatto che mi spiace un po' sentirtelo dire, soprattutto magari a me che ti considero una brava persona, che porti il team più blasonato alla World Cup, e con cui personalmente sia come gioco che come compagno mi trovo molto bene.

Francamente mi aspettavo di più una richiesta di consiglio, parliamone, veniamoci incontro...non uno: LASCIO E NON SE NE PARLA...è una cosa a mio avviso un po' egoistica nei nostri confronti, non trovi?

Ne parleremo alla cena se vuoi, oppure se ti va chiamami, ci sono sempre per parlare.

Il resto è tutto più o meno comprensibile. Questo è un errore madornale. :glare:

Molto meglio non fare gli allenamenti che non fare la coppa.

Non sei in squadra in quanto ti alleni, sei in squadra in quanto fai parte della lega.

Se devo allenare uno che non fa parte della lega voglio essere pagato. :P

In altre parole: se non hai il tempo di fare allenamenti e coppa, saltano gli allenamenti non la coppa.

Lo dico in qualità di coach. ;)

Edited by Rolex

Ma dai Anal, via col girone pilotato e giochi le partite coi ragazzi di Rimini cosi non dovete neanche impazzire troppo!

PS: non mi avete mica obbligato a partecipare, ho seguito il vostro consiglio! Non mi voglio mica privare della possibilità di respirare l'aria dei rutti del boar o delle scorregge di jump! XD

Edited by glassa84

Buongiorno a tutti,

volevo tranquillizzarvi e chiarire la situazione con Anubis, dove per vari motivi è stata aperta una simil bomba che si è rivelata essere una sorta di petardino, niente di più, e dopo una chiara telefonata di ieri è tutto lampante e semplice:

Anubis ha un periodo nero, culminato con una giornata nera a livello lavorativo/universitario ieri, e questo ha sicuramente complicato le cose…ed è una persona che non ha voglia di dire “ci sono per la coppa” e rischiare poi di saltare una partita, stessa situazione che avevamo vissuto con mr Glassa.

Il discorso è tutto qua, ci ho parlato per 15 minuti buoni, ed è tutto chiarito, ci verremo incontro con il girone per loro e non c’è nessun problema a riguardo.

Anubis non sapeva di tutti i retroscena fatti sul discorso che alla World Cup ci vanno i selvaggi, e non i più forti del panorama. Per questo sono state rifiutate eventuali offerte di gioco di players esterni alla Wild League, perché ci andiamo noi selvaggi, e per questo abbiamo parlato con chi voleva lasciare la coppa per fare gli allenamenti, perché per questo motivo sarebbe stato ingiusto nei confronti di chi, invece, non viene alla World Cup, ma partecipa alla coppa.

Tutto questo Anubis non lo sapeva, e l’ho sentito molto dispiaciuto di aver creato questo subbuglio…che in realtà ora è sedato ed è tutto a posto.

Volevo dunque tranquillizzare tutti, chiarito tutto, pronti e carichi per pizzata & coppa & Lucca!

(p.s. Ovviamente Anubis ha accettato la punizione per tutto questo che subirà proprio a Lucca, dove, la prima notte, verrà letteralmente sodomizzato dagli altri membri della squadra, tutti rigorosamente mascherati.  Si vocifera che sarà proprio Iron Man ad iniziare l’opera, quindi occhio Anal…il tuo deretano è avvisato!)

Ci vediamo il 5 ragazzi…un abbraccio a tutti!

Tutto bene ciò che finisce bene! Bravo Jump e bravo AnalUbis... 

Daje Anal! W la puzza dei selvaggi!